Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
GdS - Al momento Dumfries è lontano dal rinnovare con l’Inter. Proposto un contratto con stipendio simile al nuovo accordo di Dimarco, 4 Mln a salire, ma l'entourage di Dumfries ha chiesto più di 5 mln l’anno.
Se non si troverà un accordo, verrà ceduto nell'estate del 2024.

Speriamo. Almeno 40 milioni li facciamo
Ma volesse il cielo... tecnicamente è un giocatore di serie C, da vedere è sgraziato.

Dalla sua è che corre e ha il fisico, per il resto Hakimi di un altro pianeta

Ma Bernabè che si fa, si lascia a Parma o si va a comprare?

Oppure è troppo giovane per i nostri parametri

Guarro - Dialoghi in corso in queste ore dell’Inter sia con il Brugge che con Buchanan.
L’operazione è stata anche avallata da Zhang, il budget è di circa 12 Mln.
Grande ottimismo per la riuscita dell’operazione già a gennaio, sarebbe il sostituto di Cuadrado.

Ottimo colpo

Serve più urgentemente un attaccante se vogliono sperare di competere con questa Juve. Ma Marotta non lo capirà mai e figuriamoci se ammette le stronzate fatte con Arnautovic e Sanchez

Serve più urgentemente un attaccante se vogliono sperare di competere con questa Juve. Ma Marotta non lo capirà mai e figuriamoci se ammette le stronzate fatte con Arnautovic e Sanchez
Per l'attaccante la vedo morta. Per prendere qualcuno Sanchez deve partire e su questo punto non credo partirà :fiore:
[automerge]1704230234[/automerge]
FcInter1908 - Fatta per Buchanan. Arriverà a Milano il 3 gennaio. Al Bruges 8 mln di euro.
La cifra del cartellino mi sembra onesta. Credo che sia il primo canadese a giocare in A:tè:

Per l'attaccante la vedo morta. Per prendere qualcuno Sanchez deve partire e su questo punto non credo partirà :fiore:
[automerge]1704230234[/automerge]

La cifra del cartellino mi sembra onesta. Credo che sia il primo canadese a giocare in A:tè:
Ramsey era il primo, ops è Britannico :sadfrog: :ooo:

Credo che sia il primo canadese a giocare in A:tè:
Di sicuro sarà il primo a calpestare il campo. (non contando di aveva il doppio passaporto)

Ci sono stati altri Canadesi in serie A, ma non hanno mai debuttato nel campionato
Robert Stillo ex Genoa e Parma, Sebastian Breza del Bologna, Axel Desjardins ex Spezia

I gobbi ci soffiano tale Djalo, ma chi cazz è. :asd:
Famoso solo per essere un parametro zero a giugno boh, con sti giocatori neanche in serie B puoi presentarti, non è che sono tutti Thuram. Da prendere subito Buongiorno del Torino.

I gobbi ci soffiano tale Djalo, ma chi cazz è. :asd:
Famoso solo per essere un parametro zero a giugno boh, con sti giocatori neanche in serie B puoi presentarti, non è che sono tutti Thuram. Da prendere subito Buongiorno del Torino.
Passano gli anni, i direttori sportivi ma un obiettivo dell'Inter diventerà sempre un obiettivo dei gobbi. :asd:

Passano gli anni, i direttori sportivi ma un obiettivo dell'Inter diventerà sempre un obiettivo dei gobbi. :asd:
Fino a quando rubano Lakaka e Dcoso mi sta pure bene, m'incazzo per Bremer anche se poi secondo me non s'è dimostrato da grande squadra. Quest'anno primo vero anno da protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro