Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarro: “Ieri mi sono imbattuto in uno spiffero che mi ha un po’ sorpreso, mi hanno parlato di un contatto tra Camano e Simonian, figura vicina alla proprietà del Psg. So che tra domani e dopodomani dovrebbe esserci un incontro tra la parte sportiva dell’#Inter e agente”.

Un’altra telenovela anche no

Ci vuole il pugno duro. In qualsiasi luogo di lavoro se ti fanno una proposta non stanno un mese ad aspettare la tua decisione... ti dicono entro domani o domani l'altro mi devi dire si o no, sennò la porta è quella.

Stessa logica ci deve essere in questo caso... anzi peggio, visto che sarebbe il capitano e il simbolo della squadra.

Ma se ci danno 100 mln per il capitano, e li reinvestiamo su zirkzee e gudmonson io non mi strapperei i capelli :morris2:
Gudmunsson dopo lo scandalo sessuale dubito che avrà molto mercato. Dipende da come evolve quella situazione.

Pare che fra poco l'agente di Lautaro sarà in sede, potrebbe essere effettivamente per rinnovare. Sarò onesto, stavo già iniziando a farmi venire l'acquolina per i potenziali cento fischioni per dare una bella sistemata alla squadra e tamponare eventuali altre defezioni.
Bah, alla fine per me è uguale, basta che non ci prenda per il culo come ha fatto il coniglio che sta in francia.

Sinceramente non mi strappo i capelli se lautaro non rinnova, gli sarò sempre riconoscente per aver dato sempre tutto, se vuole prendere più soldi é giusto che se ne vada, anche perché in altri club Europei sicuramente prenderebbe più che da noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma se ci danno 100 mln per il capitano, e li reinvestiamo su zirkzee e gudmonson io non mi strapperei i capelli :morris2:
Gudmundsson è due mesi più vecchio di Lautaro ed è alla sua prima stagione importante in carriera. Scommessa ad altissimo rischio.

Gudmundsson è due mesi più vecchio di Lautaro ed è alla sua prima stagione importante in carriera. Scommessa ad altissimo rischio.
Se non lui qualcuno altro, non possiamo permetterci di dare 12 mln a un giocatore.

Inizia anche a infastidirmi sta cosa, ogni anno la stessa storia. Se ne andasse e amen.

Però devo dire che è un bel segnale alla fine aver rinnovato lautaro a quelle cifre. Se il fondo voleva solo rientrare dei soldi, avrebbe spinto per la rottura e per venderlo anche a 80 milioni. Sperem
10 ml li prende Bellingham, BELLINGHAM al real Madrid. E pare mbappè ne prenderà 15.
A me questo rinnovo pare una follia totale, per di più pare pure che Lautaro ha il cuore grande e ha fatto il favore all'inter di accettare.
Ma portasse 100ml e ci rifacciamo l'attacco

Rinnovo ottimo continueremo ad avere il miglior giocatore del campionato. Ora ci vuole un attaccante titolare.

"L'Inter ha ormai in pugno Martinez". Così esordisce il noto esperto di calciomercato e volto di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel podcast dedicato 'Buongiorno Calciomercato'. Il club nerazzurro ha mollato il colpo per Bento Krepski dall'Athletico Paranaense, con una sterzata decisa invece verso il portiere spagnolo classe '98 e scuola Barcellona.
"Sarà il nuovo vice-Sommer. La trattativa col Genoa è ormai alle battute finali - ha garantito il giornalista -, l'Inter è arrivata ad offrire 13 milioni più 2 di bonus. Manca un ultimo sforzo tra i due club per arrivare a chiudere questa operazione che poi potrebbe essere collegata ad una contropartita tecnica come Satriano, che invece potrebbe finire in prestito al Genoa".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro