Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vendereeee, son tutti soldi buoni..

Abbiamo speso 15 mil per martinez, metterlo titolare e recuperare 5 mil da sommer

sarebbe la prima bella notizia di mercato vendere sommer

Sommer sicuramente deve essere venduto se ha mercato, non mi strapperei nemmeno i capelli dovesse andar via frattesi insieme a chala, soprattutto se alla fine arrivasse Ederson. Ci aspetta un mercato movimentato

Comunque siamo dei ritardati pure per le ufficialità, un acquisto di merda come Bonny non si sa per quale motivo ancora neanche è ufficiale nonostante le visite siano fatte da giorni. Che pagliacci che siamo

Ma non scherziamo, bisseck e Bastoni sono gli unici in quella difesa da tenere senza discussioni!!! Vendere Bisseck è follia
Ma siamo con una dirigenza di rincoglioniti, meglio tenersi un Pavard rotto che gioca si e no la metà delle partite e il suo sostituto il giovane 80enne Darmian.
Mamma mia devo staccare dal calcio, ho capito che questo calciomercato mi farà esplodere il fegato, era meglio quando non compravano nessuno, almeno eravamo rassegnati

Adesso viene fuori che il piano per prendere Leoni a 30 è vendere Bisseck a 35 al Villa :chris:
No, andrà a finire che per provare a prendere Leoni a 30, svenderanno Bisseck a 15 (poi non riuscendo a concludere per Leoni, arriverà qualche paracarro ultra trentenne)

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Raga, Bisseck pesa sul costo rosa a malapena 3 milioni, non parte manco se cala gesucristo in persona, a meno di offerte irrinunciabili.
È il migliore in rosa per rapporto qualità prezzo. Letteralmente insostituibile. Di certo non con Leoni che peserebbe il triplo.

Nel frattemlo il kebabbaro ha espresso ufficialmente la volontà di vivere in Turchia ed è arrivata la prima offerta del Galatasaray di 17 milioni, ovviamente rifiutata dall'inter.
Sarò onesto, pensavo partissero più bassi.
Se siamo fortunati chiudiamo a 25 bonus compresi e stappiamo la bottiglia (per come si è messa la situazione).
Post automatically merged:

Ps: riguardo Bisseck non intendo che lui sia meglio di Leoni eh, parlo solo per aspetti economici.

Bisseck ragazzi in difesa è una capra, invece di migliorare quest'anno ha avuto un downgrade pazzesco. Oltre ad averci fatto perdere una marea di punti in campionato.

Fuori dalle palle

Si invece Pavard ha fatto il fenomeno e possiamo ancora andare avanti con il giovane Darmian.
Bisseck è forte, può migliorare e ha un potenziale incredibile.
Poi vabbè ovviamente è preso di mira perché a noi interisti piace andare a simpatia.
Di marco quest'anno è stato nettamente peggiore e i danni fatti da lui sono incalcolabili....ma lui è ultras guai a dire cosa

Si invece Pavard ha fatto il fenomeno e possiamo ancora andare avanti con il giovane Darmian.
Bisseck è forte, può migliorare e ha un potenziale incredibile.
Poi vabbè ovviamente è preso di mira perché a noi interisti piace andare a simpatia.
Di marco quest'anno è stato nettamente peggiore e i danni fatti da lui sono incalcolabili....ma lui è ultras guai a dire cosa
Si fa cherry picking anche su questo. Non ho visto le stesse reazioni per la mano di Dumfries contro i gobbi o per tutti i goal ridicolmente divorati dagli attaccanti, capitano compreso, o altri punti persi per colpa di altri.
Se dovessimo veramente cacciare calciatori per punti persi per cause dirette e inequivocabili dovremmo cacciare 20 giocatori a stagione.

Ma no, si preferisce dare addosso al capro di turno.

Ad ogni modo siamo concordi in base ai commenti che abbiamo una squadra di mediocri, deo gratia che abbiamo vinto quel che abbiamo vinto in questi ultimi 5 anni.

Già con la seconda stella dissi di festeggiare tanto in quel momento che chissà quando sarebbe ricapitato di vincere un altro scudetto...

Si fa cherry picking anche su questo. Non ho visto le stesse reazioni per la mano di Dumfries contro i gobbi o per tutti i goal ridicolmente divorati dagli attaccanti, capitano compreso, o altri punti persi per colpa di altri.
Se dovessimo veramente cacciare calciatori per punti persi per cause dirette e inequivocabili dovremmo cacciare 20 giocatori a stagione.

Ma no, si preferisce dare addosso al capro di turno.
Concordo pienamente, con questi ragionamenti abbiamo rovinati una quantità immensa di giocatori. E per ultimo l'andazzo mi sembra sempre lo stesso per Luis henrique che per due partite fatte già è bollato come cesso inaudito.
Abbiamo che sanguisughe da estirpare in rosa e noi speriamo vendano Bisseck, praticamente uno dei pochissimi giovani veramente si prospettiva in rosa. Facciamo sempre gli stessi identici errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro