Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non acquisterei mai un calciatore dell'Atalanta, tutti quelli che han venduto hanno reso meno della metà rispetto a quando giocavano con il Gasp. Vedi ultimo Koopmeiners.Eh beh.
Immagino l’Atalanta a venderci Ederson con i soldi che abbiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso viene fuori che il piano per prendere Leoni a 30 è vendere Bisseck a 35 al Villa![]()
35 milioni per bistecca sarebbe circonvenzione d'incapace quasi ai livelli di OnanaAdesso viene fuori che il piano per prendere Leoni a 30 è vendere Bisseck a 35 al Villa![]()
GdS quindi 99% fakeScelte no sense, spero che sia fake
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Premier ci sono manager che hanno ampiamente dimostrato di essere incapaci35 milioni per bistecca sarebbe circonvenzione d'incapace quasi ai livelli di Onana
No, andrà a finire che per provare a prendere Leoni a 30, svenderanno Bisseck a 15 (poi non riuscendo a concludere per Leoni, arriverà qualche paracarro ultra trentenne)Adesso viene fuori che il piano per prendere Leoni a 30 è vendere Bisseck a 35 al Villa![]()
Ci ha fatto perdere lo scudo , il rigore con la LazioBisseck ragazzi in difesa è una capra, invece di migliorare quest'anno ha avuto un downgrade pazzesco. Oltre ad averci fatto perdere una marea di punti in campionato.
Fuori dalle palle
Si fa cherry picking anche su questo. Non ho visto le stesse reazioni per la mano di Dumfries contro i gobbi o per tutti i goal ridicolmente divorati dagli attaccanti, capitano compreso, o altri punti persi per colpa di altri.Si invece Pavard ha fatto il fenomeno e possiamo ancora andare avanti con il giovane Darmian.
Bisseck è forte, può migliorare e ha un potenziale incredibile.
Poi vabbè ovviamente è preso di mira perché a noi interisti piace andare a simpatia.
Di marco quest'anno è stato nettamente peggiore e i danni fatti da lui sono incalcolabili....ma lui è ultras guai a dire cosa
Concordo pienamente, con questi ragionamenti abbiamo rovinati una quantità immensa di giocatori. E per ultimo l'andazzo mi sembra sempre lo stesso per Luis henrique che per due partite fatte già è bollato come cesso inaudito.Si fa cherry picking anche su questo. Non ho visto le stesse reazioni per la mano di Dumfries contro i gobbi o per tutti i goal ridicolmente divorati dagli attaccanti, capitano compreso, o altri punti persi per colpa di altri.
Se dovessimo veramente cacciare calciatori per punti persi per cause dirette e inequivocabili dovremmo cacciare 20 giocatori a stagione.
Ma no, si preferisce dare addosso al capro di turno.