Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul comportamento di Lautaro non penso si possa dire nulla, è l’unico vero talento che abbiamo e che da sempre l’anima; però è vero che probabilmente doveva stare zitto, perchè crei un disagio nello spogliatoio e alla società che deve monetizzare.

Ma è anche evidente che se ha parlato, della confusione in spogliatoio già c’era.

Io dico solo questo e poi lascio perdere fino ad agosto, questa squadra si è suicidata da sola da dopo la Lazio, tanti nodi son venuti al pettine, litigi, dubbi inespressi, e da lì è stato un crollo vertiginoso, anche Inzaghi c’ha messo del suo e molto probabilmente la società si è persa una situazione che stava per esplodere.

Ora si raccoglie i pezzetti e si riparte quasi da capo (follia dopo tutto quello che hai realizzato), e con tutte le squadre che si sono rinforzate alla grande noi secondo me partiamo al pari con la juve, dietro Napoli e Milan
Il punto é se Calhanoglu sia l'unico o se ci siano anche altri che hanno la testa altrove. Sembra quasi che l'uscita di Marotta di ieri sia servita a mó di dito puntato contro uno che tanto sai che andrà via per non allargare le "accuse" anche ad altri.

Invece è giusto che lautaro abbia parlato, lui ci ha sempre messo la faccia e la grinta che pochi hanno dimostrato. Rifondare dai senatori barella/lautaro/bastoni, chi non vuole rimanere può cercare un'altra squadra se deve giocare svogliato. E si, parlo proprio con thuram
Thuram senatore proprio no.
Io però aspetterei per vedere se effettivamente è fuori forma ed affaticato o gioca tanto per…

LAutaro mette sempre il 100% non entra mai in campo svogliato. Poi, sicuramente, ha dei periodi di flessione che possono anche essere lunghi, ma sulla dedizione non gli puoi mai dire niente
Magari un tifoso ma un compagno di squadra, soprattutto uno di quelli che si sente attaccato dalle sue parole, può tranquillamente rinfacciargli i mesi in cui lui non la struscia manco per sbaglio.

Thuram senatore proprio no.
Io però aspetterei per vedere se effettivamente è fuori forma ed affaticato o gioca tanto per…
Infatti ho detto il contrario, thuram è uno di quelli che gioca in maniera svogliata. E il like a chala direi che conferma il mio pensiero.

Prevedo un'ecatombe, preparatevi a vedere bonny titolare

Eh beh.
Immagino l’Atalanta a venderci Ederson con i soldi che abbiamo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi dopo Thuram, anche Dumfries non ha gradito le parole di Lautaro contro Chalanoglu? che polveriera mamma mia ::fantozzi:

Marotta che ne pensa?:tunak:

Sì spiffera che la Juve abbia iniziato a chiedere info su Thuram … di sicuro proporranno Vlahovic per prendere due piccioni con una fava … spero che nel caso li mandino a stendere

La clausola di Dumfries, valida solo per l'estero, è di 25 milioni pagabili in un unica soluzione* e valida fino al 15 Luglio, secondo Fabrizio Romano.

Perdere Denzel per quei miseri 25 spicci sarà la più colossale figura dimmerda di Piero da Cinisello.

E' impressionante constatare come ancora una volta l'ennesimo circo durante il calciomercato siamo noi.
Cioè, macheccazzo, dobbiamo fare un mercato nullo come quello dello scorso anno per non subire telenovele e tormentoni degni di Mai dire Goal.

*Se fosse vero sarebbe l'unica ancora di salvezza da sto suicidio economico.
Clausola comunque evidentemente necessaria per strappare a Denzel un rinnovo a "soli" 4,5 netti a stagione in quel di Novembre.

Ultima modifica:
La clausola di Dumfries, valida solo per l'estero, è di 25 milioni pagabili in un unica soluzione* e valida fino al 15 Luglio, secondo Fabrizio Romano.

Perdere Denzel per quei miseri 25 spicci sarà la più colossale figura dimmerda di Piero da Cinisello.

E' impressionante constatare come ancora una volta l'ennesimo circo durante il calciomercato siamo noi.
Cioè, macheccazzo, dobbiamo fare un mercato nullo come quello dello scorso anno per non subire telenovele e tormentoni degni di Mai dire Goal.

*Se fosse vero sarebbe l'unica ancora di salvezza da sto suicidio economico.
Clausola comunque evidentemente necessaria per strappare a Denzel un rinnovo a "soli" 4,5 netti a stagione in quel di Novembre.
Onestamente sono pochi ma non aspettiamoci 50 ml per dumfries. È un giocatore che ha difetti eclatanti ma che da noi sempre grazie ad inzaghi ha reso e soprattutto dalla non concorrenza. A rifletterci non vedo nessuna big europea spenderci soldi per lui.
Detto questo è ovvio che a noi ci tengono per le palle tutti, abbiamo sempre bisogno di vendere per comprare e non possiamo permetterci di tenere giocatori che non vogliono stare da noi.
Poi vabbè abbiamo gente che sta un mese a trattare i 25 ml di bonny per pagarlo....25 :asd:
Oppure i siete scordati la trattativa infinita per i 7 milioni di Sommer... per pagarne 7 :asd:
È normale che ci prendano tutti per il culo

Mai come ora non so se voler arrivare subito ad agosto per la fine mercato o rimanere in questo limbo perché poi partono le figure di merda in campo….

Abbiamo visto come so tirchi gli arabi, non so chi sia meglio alla fine.

Certo, è uscita pure una foto di pavard che gioca a padel con Theo, meno male che era infortunato :sowhat:
Forse si era slogato la fava :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro