Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Messaggi
- 6,812
- Reazioni
- 3,434
Offline
Il punto é se Calhanoglu sia l'unico o se ci siano anche altri che hanno la testa altrove. Sembra quasi che l'uscita di Marotta di ieri sia servita a mó di dito puntato contro uno che tanto sai che andrà via per non allargare le "accuse" anche ad altri.Sul comportamento di Lautaro non penso si possa dire nulla, è l’unico vero talento che abbiamo e che da sempre l’anima; però è vero che probabilmente doveva stare zitto, perchè crei un disagio nello spogliatoio e alla società che deve monetizzare.
Ma è anche evidente che se ha parlato, della confusione in spogliatoio già c’era.
Io dico solo questo e poi lascio perdere fino ad agosto, questa squadra si è suicidata da sola da dopo la Lazio, tanti nodi son venuti al pettine, litigi, dubbi inespressi, e da lì è stato un crollo vertiginoso, anche Inzaghi c’ha messo del suo e molto probabilmente la società si è persa una situazione che stava per esplodere.
Ora si raccoglie i pezzetti e si riparte quasi da capo (follia dopo tutto quello che hai realizzato), e con tutte le squadre che si sono rinforzate alla grande noi secondo me partiamo al pari con la juve, dietro Napoli e Milan