NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,350
perchè quello te lo regalano praticamente, ma anche no daiStanno parlando di Sancho![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè quello te lo regalano praticamente, ma anche no daiStanno parlando di Sancho![]()
![]()
![]()
Ma ha il dribbling nel sangueperchè quello te lo regalano praticamente, ma anche no dai![]()
Sì ma Thiaw ha fatto prestazioni oscene in anni al Milan, Bisseck è stato più volte MVP. Se effettivamente Thiaw viene venduto a 40 ml compresi di bonus Bisseck non si muove per meno di 50 senza bonus, considerando che ha fatto mondiale per club e una finale di CL.Comunque Thiaw ha un anno in meno di Bisseck. E pure sul fatto che sia più esperto ci sarebbe da ridire.
Frendrup ha esperienza nonostante sia ancora giovane ma ha giocato prevalentemente da mediano…GDS - L'Inter dice stop per Lookman: niente rilancio e con l'Atalanta per ora nessun dialogo. Nerazzurri pronti a virare: obiettivi Frendrup e Sancho.️
![]()
GDS - L'Inter dice stop per Lookman: niente rilancio e con l'Atalanta per ora nessun dialogo. Nerazzurri pronti a virare: obiettivi Frendrup e Sancho.️
![]()
Chiuso per Esposito, prestito con obbligo a 4 milioni + 40% sulla plusvalenza (non sulla rivendita). Ci avete accontentato in tutto alla fine![]()
Guarda, è che non siamo in grado di fare queste operazioni altrimenti mi verrebbe da pensare che avesse già l'accordo con noi per gennaio, nel caso.Adoro quando iniziano la settimana pensando di sapere qualcosa e non sanno letteralmente un cazzo sparando a casaccio.
Visualizza allegato 22062
In pratica regalato, come avevi detto fin dall'inizio
Ecco un ottimo esempio in cui la volontà del giocatore ha influito molto sulla trattativa, perché per noi darlo al Parma poteva darci qualche "vantaggio" di rapporti in più per ulteriori affari.
Beh, le fonti interiste hanno sempre detto che preferisse totalmente Cagliari al Parma. E pare che la formula proposta dal Parma fosse leggermente migliore della vostra e che quantomeno non prevedesse il prestito, ergo è indubbio che Seba fosse già totalmente orientato a venire da voi.Guarda, è che non siamo in grado di fare queste operazioni altrimenti mi verrebbe da pensare che avesse già l'accordo con noi per gennaio, nel caso.
La vuoi un'altra chicca sul suo arrivo?![]()
Il Parma vi dava 6 milioni + 50% futura rivendita, fai te. È per questo che penso che lui abbia fatto intendere che sarebbe venuto da noi, in un modo o nell'altro.Beh, le fonti interiste hanno sempre detto che preferisse totalmente Cagliari al Parma. E pare che la formula proposta dal Parma fosse leggermente migliore della vostra e che quantomeno non prevedesse il prestito, ergo è indubbio che Seba fosse già totalmente orientato a venire da voi.
Certo che voglio sapere, adoro i retroscena!
Thiaw ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili. Bisseck ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili.Sì ma Thiaw ha fatto prestazioni oscene in anni al Milan, Bisseck è stato più volte MVP. Se effettivamente Thiaw viene venduto a 40 ml compresi di bonus Bisseck non si muove per meno di 50 senza bonus, considerando che ha fatto mondiale per club e una finale di CL.
Nah, non me la prendo più di tanto. Ti ricordo che sono appena uscito da quattro anni di Correa, esserci riusciti a liberare di Seba per me va da paura a qualsiasi condizioneIl Parma vi dava 6 milioni + 50% futura rivendita, fai te. È per questo che penso che lui abbia fatto intendere che sarebbe venuto da noi, in un modo o nell'altro.
Nell'anno di prestito ingaggio coperto da voi, poi quadriennale con noi a 750mila. Se vuoi bestemmiare lo capisco![]()
L'Esposito buono lo abbiamo tenutoNah, non me la prendo più di tanto. Ti ricordo che sono appena uscito da quattro anni di Correa, esserci riusciti a liberare di Seba per me va da paura a qualsiasi condizione![]()
Mamma mia che dirigenti di merda che abbiamo!Il Parma vi dava 6 milioni + 50% futura rivendita, fai te. È per questo che penso che lui abbia fatto intendere che sarebbe venuto da noi, in un modo o nell'altro.
Nell'anno di prestito ingaggio coperto da voi, poi quadriennale con noi a 750mila. Se vuoi bestemmiare lo capisco![]()
Guarda, è solo una mia opinione ma penso che l'alternativa sarebbe stata perderlo a P0 a giugno.Mamma mia che dirigenti di merda che abbiamo!
Guarda, non per essere elitarista ma con una cifra del genere la differenza tra bonus sulla rivendita o sulla plusvalenza è 1,2 milioni nella peggiore, per l'Inter, delle ipotesi (cioè rivendita dopo un anno con valore residuo di 3 milioni, nel qual caso l'Inter incasserebbe 400k sui primi 4 milioni anziché 1,6m). Visto che l'Inter non ha avuto problemi a perdere 2 milioni sulla parte fissa per accontentare il giocatore dubito che sia questo milione (che poi realisticamente sarà meno, non credo lo venderete dopo un anno) a cambiare il destino dei prossimi mercati dell'Inter.Chiuso per Esposito, prestito con obbligo a 4 milioni + 40% sulla plusvalenza (non sulla rivendita). Ci avete accontentato in tutto alla fine![]()