Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro a Gennaio il Napoli avrà solo il campionato a cui pensarecon il nostro calciomercato di merda sarà facile scucire lo scudetto a questo napoli ....che il calciomercato invece l'ha fatto eccome
vergogna dirigenza suina

Il primo era praticamente scontato, gli converrà trovarsi un altra squadraTaremi e Palacios fuori dalla Lista Serie A

Se non lo vendono ora andrà via a prezzo ancora più basso a gennaio. Contenti loro contenti tutti.Buongiorno.
il poro Juric ha detto in conferenza post gara che "hanno perso 2 giocatori che portavano tanti goal". Quindi Lookman lo danno per perso.
Sono proprio curioso di sapere dove se ne andrà questa settimana.
E se fosse stata tutta una masterclass di Marotta per lasciar depositare la polvere dell'affare Zalewski? Da farsi certi rasponi fino a Natale![]()
Anche perché da qua a Gennaio giocherà giusto sei partite, poi parte per la coppa...Quindi effettivamente converrebbe aspettare GennaioSe non lo vendono ora andrà via a prezzo ancora più basso a gennaio. Contenti loro contenti tutti.

Spero vivamente che al centro ci vada Barella e Sucic venga piazzato mezz'ala dove ha dato maggiori garanzie.Intanto per la partita di stasera l'unico cambio rispetto alla squadra dell'anno scorso dovrebbe essere Sucic al posto di Chala.
Vediamo come se la cava in un ruolo dove nessuno è riuscito a fare meglio del turco![]()
Si ha detto però "Non la vedo" e consideranto lo sguardo non escludo una sorpresaCher merda![]()

Lo porto io per 40 milioniGazzetta dello Sport - Il Newcastle ha inviato un'offerta di 40 milioni di euro per il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi.
Ti accompagnoLo porto io per 40 milioni

Io tenterei la mossa alla Como dicendo che non se ne va per meno di 70, magari ci cascanoTi accompagno![]()

E' una buona tattica ma noi non abbiamo TareIo tenterei la mossa alla Como dicendo che non se ne va per meno di 70, magari ci cascano![]()

Gazzetta dello Sport - Il Newcastle ha inviato un'offerta di 40 milioni di euro per il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi.
Io accetterei subito. Non mi ha mai convinto nelle sue prestazioni e abbiamo troppi giocatori a centrocampo.Gazzetta dello Sport - Il Newcastle ha inviato un'offerta di 40 milioni di euro per il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi.