Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiano idea dal giorno alla notte
Di Marzio - L'Inter non sembra intenzionata a intervenire sul mercato, non intravede opportunità
Quando non puoi spendere devi aguzzare l'ingegno per riuscire a trovare calciatori a poco che soddisfino l'esigenza del mister.Intanto il Milan prende N’kunku dal Chelsea … che sarebbe stato perfetto una volta saltato Lookman per noi …. Marotta ed Ausilio sono stati vergognosi questa estate , andavano meglio quando non c’era cash
Nkunku ha saltato 76 partite negli ultimi tre anni (solo sei lo scorso anno) per infortuni vari, non si rischia un capitale del genere per qualcuno che non da garanzie specifiche. Sia chiaro, per me è un ottimo acquisto da parte dei cugini, anche se non credo fosse il profilo di cui necessitavano visto che di quel tipo di giocatore ne hanno già. Ma non era il profilo che serviva a noi.Intanto il Milan prende N’kunku dal Chelsea … che sarebbe stato perfetto una volta saltato Lookman per noi …. Marotta ed Ausilio sono stati vergognosi questa estate , andavano meglio quando non c’era cash
La squadra rimane forte e sono stati fatti innesti giovani e futuribili. Come dici te, peccato per la difesa che dovrà essere rifondata il prossimo anno.Nkunku ha saltato 76 partite negli ultimi tre anni (solo sei lo scorso anno) per infortuni vari, non si rischia un capitale del genere per qualcuno che non da garanzie specifiche. Sia chiaro, per me è un ottimo acquisto da parte dei cugini, anche se non credo fosse il profilo di cui necessitavano visto che di quel tipo di giocatore ne hanno già. Ma non era il profilo che serviva a noi.
Lookman era un'occasione incredibile se realmente il prezzo fosse stato 40-50. Non avremmo MAI speso quella cifra per un attaccante diverso da lui, perché hai già in rosa i 4 attaccanti che saranno titolari e prime riserve.
Lookman avrebbe portato una rivoluzione di modulo, e impostato il resto del mercato di conseguenza.
Ma una volta saltato rimani come sei, perché non c'è in giro alcun profilo con le sue caratteristiche e a quel prezzo che ti consenta di rivoluzionare un'intera squadra attorno a un giocatore.
A questo punto piuttosto che buttare i soldi su un attaccante mi tengo Taremi quinta punta. Avrei sicuramente investito quella cifra per un difensore, ed è forse questo l'unico vero errore di questo mercato dato che c'è una statistica che parla chiarissimo: il numero di goal presi la scorsa stagione, ovvero 35.
Avevamo l'occasione perfetta per inserire un giovane forte e promettente da affiancare a dei maestri come Acerbi e Devrij che avrebbero lasciato a lui il testimone la prossima stagione.
Invece ci ritroveremo a Giugno senza metà della difesa per raggiunti limiti di età e contrattuali, e dovremo ricostruirla.
Fortunatamente i soldi di questa sessione si possono slittare alla prossima e speriamo che il "percorso" tanto bistrattato da molti, possa sorriderci anche quest'anno per poter affrontare al meglio il prossimo mercato.
Confido in Marotta (gli altri due stanno già con i cammelli) e nella sua lungimiranza di iniziare già da subito, o quantomeno a gennaio, a impostare i nuovi colpi, magari lo stesso Lookman qualora restasse all'Atalanta (secondo me esce l'ultimo giorno).
Confido un po' meno nella sua pessima comunicazione che, in tutta onestà, è migliorata nelle ultime due settimane perché ha avuto la decenza di starsene zitto, fino alla prima di campionato, dove non è riuscito ad esimersi dal dire altre cacate.
Levategli il microfono!![]()
Nkunku ha saltato 76 partite negli ultimi tre anni (solo sei lo scorso anno) per infortuni vari, non si rischia un capitale del genere per qualcuno che non da garanzie specifiche. Sia chiaro, per me è un ottimo acquisto da parte dei cugini, anche se non credo fosse il profilo di cui necessitavano visto che di quel tipo di giocatore ne hanno già. Ma non era il profilo che serviva a noi.
Lookman era un'occasione incredibile se realmente il prezzo fosse stato 40-50. Non avremmo MAI speso quella cifra per un attaccante diverso da lui, perché hai già in rosa i 4 attaccanti che saranno titolari e prime riserve.
Lookman avrebbe portato una rivoluzione di modulo, e impostato il resto del mercato di conseguenza.
Ma una volta saltato rimani come sei, perché non c'è in giro alcun profilo con le sue caratteristiche e a quel prezzo che ti consenta di rivoluzionare un'intera squadra attorno a un giocatore.
A questo punto piuttosto che buttare i soldi su un attaccante mi tengo Taremi quinta punta. Avrei sicuramente investito quella cifra per un difensore, ed è forse questo l'unico vero errore di questo mercato dato che c'è una statistica che parla chiarissimo: il numero di goal presi la scorsa stagione, ovvero 35.
Avevamo l'occasione perfetta per inserire un giovane forte e promettente da affiancare a dei maestri come Acerbi e Devrij che avrebbero lasciato a lui il testimone la prossima stagione.
Invece ci ritroveremo a Giugno senza metà della difesa per raggiunti limiti di età e contrattuali, e dovremo ricostruirla.
Fortunatamente i soldi di questa sessione si possono slittare alla prossima e speriamo che il "percorso" tanto bistrattato da molti, possa sorriderci anche quest'anno per poter affrontare al meglio il prossimo mercato.
Confido in Marotta (gli altri due stanno già con i cammelli) e nella sua lungimiranza di iniziare già da subito, o quantomeno a gennaio, a impostare i nuovi colpi, magari lo stesso Lookman qualora restasse all'Atalanta (secondo me esce l'ultimo giorno).
Confido un po' meno nella sua pessima comunicazione che, in tutta onestà, è migliorata nelle ultime due settimane perché ha avuto la decenza di starsene zitto, fino alla prima di campionato, dove non è riuscito ad esimersi dal dire altre cacate.
Levategli il microfono!![]()
Tutto vero quello che dite ma secondo me siete troppo ottimisti. La mia paura è che le cose da un momento all'altro possano peggiorare. Spero di sbagliarmiLa squadra rimane forte e sono stati fatti innesti giovani e futuribili. Come dici te, peccato per la difesa che dovrà essere rifondata il prossimo anno.
Secondo me lookman rimarrà all'atalanta vista anche la coppa d'africa, e ho l'impressione veramente possa arrivare a gennaio. Vedremo, fatto sta che la squadra dalla prima ha gasato...
No aspè, ottimista mica tanto perché a dispetto dell'anno scorso non c'è solo il Napoli contro cui competere.Tutto vero quello che dite ma secondo me siete troppo ottimisti. La mia paura è che le cose da un momento all'altro possano peggiorare. Spero di sbagliarmi![]()
![]()
Però mi permetto di evidenziare che Marotta ha sempre fatto presente negli anni scorsi che bisognava sempre tenere un occhio (ahr ahr ahr, buona questa) al bilancio, ed è sempre stata tirata in ballo la questione debitoria e il risanamento che andava fatto. Certo, i termini erano sempre addolciti e si cercava sempre di sdrammatizzare, ma non mi pare che la dirigenza abbia mai nascosto la nostra situazione.Io vorrei solo che avessero trasparenza nei confronti dei tifosi, è quello che non mi va giù.
Non è possibile che una società come l'Inter sia in queste difficoltà da 15 anni, non esiste.
E ogni anno rimaniamo sempre nello stesso pantano.
Avrei veramente piacere che fossero sinceri e dicessero: "Cari tifosi, siamo a un passo dal burrone. Se volete ancora vedere la squadra in serie A bisogna che accettiate questi mercati indecorosi per tot anni. La proprietà farà di tutto per trovare un acquirente che dia stabilità per il futuro".
E invece niente di tutto questo. Tanto ormai hanno visto che lo stadio lo riempiono lo stesso, a parte i social contestazioni fisiche non ce ne sono... quindi che interesse hanno a cambiare?
Questo modello tiriamo a campare e facciamo le nozze coi fichi secchi, l'importante è il percorso... è da vomito.
Di Marzio - Accordo tra Inter e OlympiakosSFP per Mehdi Taremi. Il giocatore si è preso 24 ore di tempo per decidere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk