Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1756302708019.png

Clown Conancon2019 GIF by Team Coco
Feeling Silly Season 3 GIF by Living Single
Mr Rogers Clown GIF

Allegati

• 1756302680369.png
    1756302680369.png
    16.6 KB · Visualizzazioni: 8
Sempre gli stessi errori cazzo … passi palacios sesto difensore …. Ma non puoi fare una stagione con 4 punte … dirigenza merdosa vomitevole ed assolutamente incompetente … prendetela almeno in prestito sta cazzo di quinta punta brutti infami pezzi di sterco

CdS - Il mercato dell’Inter può considerarsi chiuso, dirigenza e mister sono d’accordo, piuttosto che aggiungere tappabuchi si è deciso di rimanere con questo gruppo squadra.
Rimangono circa 20 mln non utilizzati sul passivo di 60 concesso da Oaktree (85 spesi, 45 incassati).

Intanto il Milan prende N’kunku dal Chelsea … che sarebbe stato perfetto una volta saltato Lookman per noi …. Marotta ed Ausilio sono stati vergognosi questa estate , andavano meglio quando non c’era cash

Intanto il Milan prende N’kunku dal Chelsea … che sarebbe stato perfetto una volta saltato Lookman per noi …. Marotta ed Ausilio sono stati vergognosi questa estate , andavano meglio quando non c’era cash
Quando non puoi spendere devi aguzzare l'ingegno per riuscire a trovare calciatori a poco che soddisfino l'esigenza del mister.

Nkunku ha saltato 76 partite negli ultimi tre anni (solo sei lo scorso anno) per infortuni vari, non si rischia un capitale del genere per qualcuno che non da garanzie specifiche. Sia chiaro, per me è un ottimo acquisto da parte dei cugini, anche se non credo fosse il profilo di cui necessitavano visto che di quel tipo di giocatore ne hanno già. Ma non era il profilo che serviva a noi.

Lookman era un'occasione incredibile se realmente il prezzo fosse stato 40-50. Non avremmo MAI speso quella cifra per un attaccante diverso da lui, perché hai già in rosa i 4 attaccanti che saranno titolari e prime riserve.
Lookman avrebbe portato una rivoluzione di modulo, e impostato il resto del mercato di conseguenza.
Ma una volta saltato rimani come sei, perché non c'è in giro alcun profilo con le sue caratteristiche e a quel prezzo che ti consenta di rivoluzionare un'intera squadra attorno a un giocatore.

A questo punto piuttosto che buttare i soldi su un attaccante mi tengo Taremi quinta punta. Avrei sicuramente investito quella cifra per un difensore, ed è forse questo l'unico vero errore di questo mercato dato che c'è una statistica che parla chiarissimo: il numero di goal presi la scorsa stagione, ovvero 35.
Avevamo l'occasione perfetta per inserire un giovane forte e promettente da affiancare a dei maestri come Acerbi e Devrij che avrebbero lasciato a lui il testimone la prossima stagione.
Invece ci ritroveremo a Giugno senza metà della difesa per raggiunti limiti di età e contrattuali, e dovremo ricostruirla.
Fortunatamente i soldi di questa sessione si possono slittare alla prossima e speriamo che il "percorso" tanto bistrattato da molti, possa sorriderci anche quest'anno per poter affrontare al meglio il prossimo mercato.

Confido in Marotta (gli altri due stanno già con i cammelli) e nella sua lungimiranza di iniziare già da subito, o quantomeno a gennaio, a impostare i nuovi colpi, magari lo stesso Lookman qualora restasse all'Atalanta (secondo me esce l'ultimo giorno).
Confido un po' meno nella sua pessima comunicazione che, in tutta onestà, è migliorata nelle ultime due settimane perché ha avuto la decenza di starsene zitto, fino alla prima di campionato, dove non è riuscito ad esimersi dal dire altre cacate.
Levategli il microfono! :rickds:

Nkunku ha saltato 76 partite negli ultimi tre anni (solo sei lo scorso anno) per infortuni vari, non si rischia un capitale del genere per qualcuno che non da garanzie specifiche. Sia chiaro, per me è un ottimo acquisto da parte dei cugini, anche se non credo fosse il profilo di cui necessitavano visto che di quel tipo di giocatore ne hanno già. Ma non era il profilo che serviva a noi.

Lookman era un'occasione incredibile se realmente il prezzo fosse stato 40-50. Non avremmo MAI speso quella cifra per un attaccante diverso da lui, perché hai già in rosa i 4 attaccanti che saranno titolari e prime riserve.
Lookman avrebbe portato una rivoluzione di modulo, e impostato il resto del mercato di conseguenza.
Ma una volta saltato rimani come sei, perché non c'è in giro alcun profilo con le sue caratteristiche e a quel prezzo che ti consenta di rivoluzionare un'intera squadra attorno a un giocatore.

A questo punto piuttosto che buttare i soldi su un attaccante mi tengo Taremi quinta punta. Avrei sicuramente investito quella cifra per un difensore, ed è forse questo l'unico vero errore di questo mercato dato che c'è una statistica che parla chiarissimo: il numero di goal presi la scorsa stagione, ovvero 35.
Avevamo l'occasione perfetta per inserire un giovane forte e promettente da affiancare a dei maestri come Acerbi e Devrij che avrebbero lasciato a lui il testimone la prossima stagione.
Invece ci ritroveremo a Giugno senza metà della difesa per raggiunti limiti di età e contrattuali, e dovremo ricostruirla.
Fortunatamente i soldi di questa sessione si possono slittare alla prossima e speriamo che il "percorso" tanto bistrattato da molti, possa sorriderci anche quest'anno per poter affrontare al meglio il prossimo mercato.

Confido in Marotta (gli altri due stanno già con i cammelli) e nella sua lungimiranza di iniziare già da subito, o quantomeno a gennaio, a impostare i nuovi colpi, magari lo stesso Lookman qualora restasse all'Atalanta (secondo me esce l'ultimo giorno).
Confido un po' meno nella sua pessima comunicazione che, in tutta onestà, è migliorata nelle ultime due settimane perché ha avuto la decenza di starsene zitto, fino alla prima di campionato, dove non è riuscito ad esimersi dal dire altre cacate.
La squadra rimane forte e sono stati fatti innesti giovani e futuribili. Come dici te, peccato per la difesa che dovrà essere rifondata il prossimo anno.
Secondo me lookman rimarrà all'atalanta vista anche la coppa d'africa, e ho l'impressione veramente possa arrivare a gennaio. Vedremo, fatto sta che la squadra dalla prima ha gasato...

La squadra rimane forte e sono stati fatti innesti giovani e futuribili. Come dici te, peccato per la difesa che dovrà essere rifondata il prossimo anno.
Secondo me lookman rimarrà all'atalanta vista anche la coppa d'africa, e ho l'impressione veramente possa arrivare a gennaio. Vedremo, fatto sta che la squadra dalla prima ha gasato...
Tutto vero quello che dite ma secondo me siete troppo ottimisti. La mia paura è che le cose da un momento all'altro possano peggiorare. Spero di sbagliarmi :sadfrog: :sadfrog:

Tutto vero quello che dite ma secondo me siete troppo ottimisti. La mia paura è che le cose da un momento all'altro possano peggiorare. Spero di sbagliarmi :sadfrog: :sadfrog:
No aspè, ottimista mica tanto perché a dispetto dell'anno scorso non c'è solo il Napoli contro cui competere.
La juve se prende anche Muani è tanta roba nonostante le defezione a cc.
Se il Milan chiude Dovbyk e Nkunku e prendono un difensore, hanno solo una competizione e saranno un dito in culo non da poco, considerando che hanno Leao che è devastante in campionato.
Poi c'è la Roma, che in tanti sottovalutano, che probabilmente prenderà il posto dell'Atalanta dello scorso anno e che ha l'unico difetto (non da poco) di non avere delle riserve adeguate.

Anche lo scorso anno tutti mettevano Milan e Juve a lottare per lo scudo e poi si sono suicidate sportivamente, non possiamo dare per scontato accada anche quest'anno.

Io vorrei solo che avessero trasparenza nei confronti dei tifosi, è quello che non mi va giù.

Non è possibile che una società come l'Inter sia in queste difficoltà da 15 anni, non esiste.

E ogni anno rimaniamo sempre nello stesso pantano.

Avrei veramente piacere che fossero sinceri e dicessero: "Cari tifosi, siamo a un passo dal burrone. Se volete ancora vedere la squadra in serie A bisogna che accettiate questi mercati indecorosi per tot anni. La proprietà farà di tutto per trovare un acquirente che dia stabilità per il futuro".

E invece niente di tutto questo. Tanto ormai hanno visto che lo stadio lo riempiono lo stesso, a parte i social contestazioni fisiche non ce ne sono... quindi che interesse hanno a cambiare?

Questo modello tiriamo a campare e facciamo le nozze coi fichi secchi, l'importante è il percorso... è da vomito.

Io vorrei solo che avessero trasparenza nei confronti dei tifosi, è quello che non mi va giù.

Non è possibile che una società come l'Inter sia in queste difficoltà da 15 anni, non esiste.

E ogni anno rimaniamo sempre nello stesso pantano.

Avrei veramente piacere che fossero sinceri e dicessero: "Cari tifosi, siamo a un passo dal burrone. Se volete ancora vedere la squadra in serie A bisogna che accettiate questi mercati indecorosi per tot anni. La proprietà farà di tutto per trovare un acquirente che dia stabilità per il futuro".

E invece niente di tutto questo. Tanto ormai hanno visto che lo stadio lo riempiono lo stesso, a parte i social contestazioni fisiche non ce ne sono... quindi che interesse hanno a cambiare?

Questo modello tiriamo a campare e facciamo le nozze coi fichi secchi, l'importante è il percorso... è da vomito.
Però mi permetto di evidenziare che Marotta ha sempre fatto presente negli anni scorsi che bisognava sempre tenere un occhio (ahr ahr ahr, buona questa) al bilancio, ed è sempre stata tirata in ballo la questione debitoria e il risanamento che andava fatto. Certo, i termini erano sempre addolciti e si cercava sempre di sdrammatizzare, ma non mi pare che la dirigenza abbia mai nascosto la nostra situazione.
Di contro, aver prestato il fianco a pagliacciate come quella famosa intervista con Gli Autogoal e il suo famoso "vola, vola nell'aria" riferito a Dybala ha contribuito ad alimentare una narrazione giornalistica basata su presunte ricchezze nerazzurre mai investite, e nascosto o minimizzato autentici miracoli sportivi, come due mercati fatti di parametri 0 con cui siamo arrivati a vincere uno scudo e arrivati in finale di Champions.

Il problema è tutto qua, nella narrazione dei giornali e dei social che ovviamente amplificano tutte le dichiarazioni, magari fatte in buona fede eh, di un Marotta che per fare il diplomatico spesso si incastra in contraddizioni continue.

La società vale un miliardo o poco meno, non è che c'è sempre qualche arabo pazzo che vuole spenderli.

Sarà anche da vomito questo tirare a campare coi fichi secchi, ma se siamo arrivati in fondo a tutto anche con questo pensiamo a quando il momento di austerity passerà e potremo spendere.
Purtroppo quel momento è ancora lontano, serve una rivoluzione del sistema calcio italiano. Le inglesi continueranno a cacarci in gola per molto tempo ancora purtroppo se non ci diamo una mossa e se non cacciamo dai vertici le mummie che ci trasciniamo dietro da secoli.

Io lo so che ognuno di noi vorrebbe almeno una volta ogni quattro anni il colpo alla Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, ma in questo momento storico non è più possibile.
Se non ricordo male l'ultimo acquisto in italia sopra i sessanta milioni è stato Vlahovic alla Juve, mentre nel resto di europa le big quelle cifre li spendono per il cc sconosciuto di turno.
L'Austerity e l'occhio per i bilanci non è solo una nostra prerogativa, lo è per tutti in Italia, ed è forse l'unica vera consolazione.

Quindi serve pazienza e non vedere solo tutto nero e basta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro