Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io lo so che ognuno di noi vorrebbe almeno una volta ogni quattro anni il colpo alla Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, ma in questo momento storico non è più possibile.
Se non ricordo male l'ultimo acquisto in italia sopra i sessanta milioni è stato Vlahovic alla Juve, mentre nel resto di europa le big quelle cifre li spendono per il cc sconosciuto di turno.
L'Austerity e l'occhio per i bilanci non è solo una nostra prerogativa, lo è per tutti in Italia, ed è forse l'unica vera consolazione.

Giusto per fare un esempio concreto di quello che dico:

1756404293180.png

il Newcastle compra per 80 milioni l'attaccante dello Stoccarda, 23enne di quasi due metri di altezza, punta centrale che ha realizzato i seguenti goal:

1756404426438.png

24 goal in campionato in 90 partite, più mi pare 7 nelle coppe nello stesso periodo.
80 milioni di euro. Il Newcastle. Arrivato 5 lo scorso anno, settimo il precedente.

Vedete quanta disparità di potenza c'è tra il loro sistema calcio e il nostro?

Giusto per fare un esempio concreto di quello che dico:

Visualizza allegato 22349

il Newcastle compra per 80 milioni l'attaccante dello Stoccarda, 23enne di quasi due metri di altezza, punta centrale che ha realizzato i seguenti goal:

Visualizza allegato 22350

24 goal in campionato in 90 partite, più mi pare 7 nelle coppe nello stesso periodo.
80 milioni di euro. Il Newcastle. Arrivato 5 lo scorso anno, settimo il precedente.

Non lo mai visto giocare, dopo solo una stagione con dodici goal 80 milioni?
Allora abbiamo fatto bene a rifiutare 45 per Pio

Non lo mai visto giocare, dopo solo una stagione con dodici goal 80 milioni?
Allora abbiamo fatto bene a rifiutare 45 per Pio
Magari è il nuovo Ronaldo il Fenomeno eh, non lo conosco sto tizio, ma 80 milioni per quanto giovane e promettente mi dispiace sono una roba folle.

Poi vengono da noi, dopo aver speso 80 schifosissimi milioni per l'attaccante di cui sopra, e si presentano da noi così.

1756465540043.png

Ah si, dimenticavo, gli stessi hanno anche pagato Thiaw 40 milioni.

Poi dicono che uno bestemmia.

E in tutto questo chiedono al Liverpool 170 milioni per Isak. Prima o poi scoppierà anche la loro bolla eh, ma al momento la PL è il motivo principale per cui le finestre di mercato devono essere accorciate il più possibile (quella estiva per me dovrebbe essere luglio e basta)

Frattesi hanno solo perso tempo a venderlo, l'errore è stato toglierlo dal mercato. Avessimo venduto frattesi potevi anche alzare il prezzo per konè o di certo non ci finiva con Diouf, oppure prendevamo Leoni. Io lo darei di corsa al newcastle, certo devono però a sto punto di essere sicuri di prendere qualcun'altro.

Frattesi deve uscire SOLO se entra Lookman, altrimenti se ne possono andare affanculo tutti.

Ma sappiamo già che andrà a finire che saremo noi ad andare affanculo quando verrà rimpiazzato dal Signor Stocazzo.
Post automatically merged:

1756477203848.png

Season 1 Omg GIF by Friends

Ultima modifica:
Frattesi hanno solo perso tempo a venderlo, l'errore è stato toglierlo dal mercato. Avessimo venduto frattesi potevi anche alzare il prezzo per konè o di certo non ci finiva con Diouf, oppure prendevamo Leoni. Io lo darei di corsa al newcastle, certo devono però a sto punto di essere sicuri di prendere qualcun'altro.
Frattesi non è ben visto da Chivu ne lo era da Inzaghi. Se lo dovessimo vendere anche a 30 che è il prezzo pagato bisogna accettare subito. Prendiamo un sostituto di Barella che non lo abbiamo

Vediamo se riusciamo almeno a prendere il difensore che ci serve prima della chiusura. Altrimenti qualcosa si farà sicuramente a Gennaio

All'Inter il vice-Bastoni non sarà un nuovo acquisto? A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato è un'ipotesi molto più che concreta anche perché Tomas Palacios, candidato a partire, ha rifiutato tutte le destinazioni prospettate: dal Basilea all'Olympiacos fino all'ultimo no al Santos. L'argentino, acquistato un anno fa per circa 6 milioni di euro, vuole restare almeno fino a gennaio per giocarsi le sue chance con Chivu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro