Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io lo so che ognuno di noi vorrebbe almeno una volta ogni quattro anni il colpo alla Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, ma in questo momento storico non è più possibile.
Se non ricordo male l'ultimo acquisto in italia sopra i sessanta milioni è stato Vlahovic alla Juve, mentre nel resto di europa le big quelle cifre li spendono per il cc sconosciuto di turno.
L'Austerity e l'occhio per i bilanci non è solo una nostra prerogativa, lo è per tutti in Italia, ed è forse l'unica vera consolazione.

Giusto per fare un esempio concreto di quello che dico:

1756404293180.png

il Newcastle compra per 80 milioni l'attaccante dello Stoccarda, 23enne di quasi due metri di altezza, punta centrale che ha realizzato i seguenti goal:

1756404426438.png

24 goal in campionato in 90 partite, più mi pare 7 nelle coppe nello stesso periodo.
80 milioni di euro. Il Newcastle. Arrivato 5 lo scorso anno, settimo il precedente.

Vedete quanta disparità di potenza c'è tra il loro sistema calcio e il nostro?

Giusto per fare un esempio concreto di quello che dico:

Visualizza allegato 22349

il Newcastle compra per 80 milioni l'attaccante dello Stoccarda, 23enne di quasi due metri di altezza, punta centrale che ha realizzato i seguenti goal:

Visualizza allegato 22350

24 goal in campionato in 90 partite, più mi pare 7 nelle coppe nello stesso periodo.
80 milioni di euro. Il Newcastle. Arrivato 5 lo scorso anno, settimo il precedente.

Non lo mai visto giocare, dopo solo una stagione con dodici goal 80 milioni?
Allora abbiamo fatto bene a rifiutare 45 per Pio

Non lo mai visto giocare, dopo solo una stagione con dodici goal 80 milioni?
Allora abbiamo fatto bene a rifiutare 45 per Pio
Magari è il nuovo Ronaldo il Fenomeno eh, non lo conosco sto tizio, ma 80 milioni per quanto giovane e promettente mi dispiace sono una roba folle.

Poi vengono da noi, dopo aver speso 80 schifosissimi milioni per l'attaccante di cui sopra, e si presentano da noi così.

1756465540043.png

Ah si, dimenticavo, gli stessi hanno anche pagato Thiaw 40 milioni.

Poi dicono che uno bestemmia.

E in tutto questo chiedono al Liverpool 170 milioni per Isak. Prima o poi scoppierà anche la loro bolla eh, ma al momento la PL è il motivo principale per cui le finestre di mercato devono essere accorciate il più possibile (quella estiva per me dovrebbe essere luglio e basta)

Frattesi hanno solo perso tempo a venderlo, l'errore è stato toglierlo dal mercato. Avessimo venduto frattesi potevi anche alzare il prezzo per konè o di certo non ci finiva con Diouf, oppure prendevamo Leoni. Io lo darei di corsa al newcastle, certo devono però a sto punto di essere sicuri di prendere qualcun'altro.

Frattesi deve uscire SOLO se entra Lookman, altrimenti se ne possono andare affanculo tutti.

Ma sappiamo già che andrà a finire che saremo noi ad andare affanculo quando verrà rimpiazzato dal Signor Stocazzo.
[automerge]1756477231[/automerge]
1756477203848.png

Season 1 Omg GIF by Friends

Ultima modifica:
Frattesi hanno solo perso tempo a venderlo, l'errore è stato toglierlo dal mercato. Avessimo venduto frattesi potevi anche alzare il prezzo per konè o di certo non ci finiva con Diouf, oppure prendevamo Leoni. Io lo darei di corsa al newcastle, certo devono però a sto punto di essere sicuri di prendere qualcun'altro.
Frattesi non è ben visto da Chivu ne lo era da Inzaghi. Se lo dovessimo vendere anche a 30 che è il prezzo pagato bisogna accettare subito. Prendiamo un sostituto di Barella che non lo abbiamo

Vediamo se riusciamo almeno a prendere il difensore che ci serve prima della chiusura. Altrimenti qualcosa si farà sicuramente a Gennaio

All'Inter il vice-Bastoni non sarà un nuovo acquisto? A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato è un'ipotesi molto più che concreta anche perché Tomas Palacios, candidato a partire, ha rifiutato tutte le destinazioni prospettate: dal Basilea all'Olympiacos fino all'ultimo no al Santos. L'argentino, acquistato un anno fa per circa 6 milioni di euro, vuole restare almeno fino a gennaio per giocarsi le sue chance con Chivu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro