Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Marzio - Galatasaray fa sul serio per Davide Frattesi: i turchi sono pronti a investire 35M€ per un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore non ha chiuso alla destinazione.

Non li avete presi a titolo definitivo? :morristenda:
si ma tra pochissimo il boss di cinisello cercherà di piazzarli in prestiti con diritto che nessuno eserciterà, ovviamente, e ci torneranno a casa, se ci va bene a giugno, oppure piu' facilmente a gennaio ... e questo finchè non gli scadrà il contratto

si ma tra pochissimo il boss di cinisello cercherà di piazzarli in prestiti con diritto che nessuno eserciterà, ovviamente, e ci torneranno a casa, se ci va bene a giugno, oppure piu' facilmente a gennaio ... e questo finchè non gli scadrà il contratto
LOL ok, avevo capito che li avreste rimandati indietro come vi stanno rimandando indietro Asllani :rickds:

Il sogno di spedire Frattesi in turchia è durato a malapena mezza giornata.

1000121570.jpg

Sinceramente a prescindere dai club, che Frattesi possa accettare mi sembra difficile

Poi mai dire mai anche perché (se ci andiamo) cè il mondiale e deve giocare, però mi farebbe strano in turchia

poi queste sono dichiarazioni classiche per far abbassare il prezzo

Mundo Deportivo - L'entourage di Cancelo considera ormai fatto il ritorno al Barcellona dopo la prima offerta all'Al Hilal: il portoghese sarà nuovamente blaugrana

Avanti così Pierino..vediamo quale sega prenderà ora

Sinceramente non mi dispiace molto che non sia andata in porto..per come si è comportato

l'unico problema è che non prenderanno nessuno ma vabbè ormai siamo abituati

Il solito schifo il calciomercato. Come si fa non pensare a prendere qualcuno a dx? A me cancelo non mi fa impazzire è na testa calda ma se l'alternativa è il nulla allora era meglio che veniva.
Poi approfittiamone mandando a fanculo frattesi che è un cesso e poi se proprio l'al hilal vuole un difensore possono anche prestarci Milinkovic Savic. Io alle stesse condizioni di Cancelo lo prenderei

Cancelo prende 15 milioni lordi a stagione e ha caratteristiche più simili a Dimarco che ha Dumfries, certo rispetto ad Henrique sarebbe un upgrade ma non è sostenibile a lungo periodo, meglio sia andato a Barcellona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro