Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo riguardo ai soldi mal spesi dei nostri dirigenti (Correa su tutti), ma riguardo a Frattesi posso assicurarti che la Roma a parte chiedere quanto volevamo non ha fatto altro perché al massimo proponeva prestiti.
Vabbè ma se viene la Roma per sapere quanto vogliamo per Frattesi e gli sparano non meno 40 ml è ovvio che ti mandano a cagare a prescindere. È stato un modo per dire che è incedibile
Difficile piazzare giocatori che sostanzialmente non hanno mercato, discorso fatto n volte ormai :asd:
Non hanno mercato o non sanno vendere? No perché ci sono state squadre arrivate 10me che hanno venduto riserve a 40/30 milioni.

Dovevamo e potevamo prendere Allegri, a quest’ora avevamo 9 punti in scioltezza.

Mai vista tanta inadeguatezza come in questa nostra estate; vicecampioni in tutto e più scarsi della cremonese

Dovevamo e potevamo prendere Allegri, a quest’ora avevamo 9 punti in scioltezza.

Mai vista tanta inadeguatezza come in questa nostra estate; vicecampioni in tutto e più scarsi della cremonese
Allegri chiedeva garanzie e uno stipendio importante. Col cacchio che sarebbe venuto

Vabbè ma se viene la Roma per sapere quanto vogliamo per Frattesi e gli sparano non meno 40 ml è ovvio che ti mandano a cagare a prescindere. È stato un modo per dire che è incedibile

Non hanno mercato o non sanno vendere? No perché ci sono state squadre arrivate 10me che hanno venduto riserve a 40/30 milioni.
E le hanno vendute perché c'erano acquirenti disposti a spendere quelle cifre, cosa che evidentemente non si può dire per Frattesi, mi sembra solare come cosa :asd:

Medhi Benatia (direttore sportivo dell'OM): “Ero in contatto da tempo con gli agenti di Pavard fin da aprile. Sapevo che aveva voglia di venire a Marsiglia. Lo aveva fatto sapere e a maggio avevamo anche fatto un pranzo con Adrien Rabiot. In quell'occasione mi aveva confermato il desiderio (di
Pavard) di raggiungerci. In quel momento ho parlato con l’Inter. Era un po’ complicato per noi: ingaggio pesante, trasferimento oneroso, non potevamo chiudere subito. Le cose sono cambiate col passare delle settimane e quando è diventato possibile per noi, ho preso il telefono. Con lui è stato facile perché aveva tantissima voglia di venire. È stato semplice: stava scendendo dall’aereo per la Nazionale, mi ha richiamato subito perché non vedeva l’ora di arrivare. E oggi è qui. Siamo felici di avere giocatori così: è un bravo ragazzo e ci darà tanto. Noi vendiamo un progetto, e alcuni decidono di fidarsi. Cerchiamo di lavorare con serietà. Per me è solo felicità quello che sta accadendo”.

Bella merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro