Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Quella segaccia di Asllani ha rifiutato: Cagliari, Parma, Sassuolo, Girona e Paris. Ma esattamente chi si credere di essere? :sard:

siamo appostocosi' anche a sto mercato invernale ... vedo che l'anno scorso non ha insegnato nulla a quell'omunculo inutile e dannoso

Io sono veramente allibito dalle notizie su Martinez portiere!
Ma veramente la grande idea di questa dirigenza è sostituire un 36enne con un 33enne?
Mettiamoci pure che è un coglione e siamo apposto.
Finché avremo Marotta e Ausilio non vinceremo mai un cazzo

Ma veramente la grande idea di questa dirigenza è sostituire un 36enne con un 33enne?
qualcosina abbiamo vinto dai :asd:

il problema è Marotta che si è defilato diventando presidente e lasciando tutto in mano a quell'incompetente di ausilio che fa mercato in base alle mazzette dei suoi amici procuratori ... perchè solo cosi' puoi prendere luisa la pippa madornale e ciuff ciuff diouff spendendo 50 milioni quando 5 per entrambi sarebbero stati anche troppi senza dimenticare che ha rifiutato 30 milioni e passa per bisteccone perchè non solo fa schifo a comprare, ma è il peggiore a vendere di tutta la serie a

Certo io ho ironizzato su jakirovic, ma prendi un 18enne che ha già esordito in Champions, perché lo mandi in U23? Poi veniamo massacrati da squadre con ragazzini in campo, mi raccomando

Sicuro è amico di Lautaro

Pierino ha litigato con Palacios perché vuole liberarsene, ma il giocatore non vuole saperne. Che incompetente!!!

Trovato accordo economico con Perisic e il giocatore sta spingendo per andare via

qualcosina abbiamo vinto dai :asd:

il problema è Marotta che si è defilato diventando presidente e lasciando tutto in mano a quell'incompetente di ausilio che fa mercato in base alle mazzette dei suoi amici procuratori ... perchè solo cosi' puoi prendere luisa la pippa madornale e ciuff ciuff diouff spendendo 50 milioni quando 5 per entrambi sarebbero stati anche troppi senza dimenticare che ha rifiutato 30 milioni e passa per bisteccone perchè non solo fa schifo a comprare, ma è il peggiore a vendere di tutta la serie a
Abbiamo vinto 2 scudetti in un periodo in cui le grandi squadre tipo Juve e Milan erano in crisi. Bastava fare un mercato senza cazzate tipiche di Marotta. Guardate 44 milioni Frattesi, per non spendere 7 milioni di bellanova siamo ancora senza un laterale. Cuadrado, Arnautovic a 15 milioni, sanchez buttato fuori e ripreso e tantissimi altri. Se avessero speso bene quei soldi (non dico spenderne di più) eravamo dominanti.
Ma la cazzata della "maturità" è tipica di Marotta, che è una scusa per comprare giocatori vecchi e che in teoria costano meno ma in realtà sono poi pure una mazzata per il bilancio. Che poi lo posso capire se compri maturi Modric e simili non certo Arnautovic.

Se entra Perisic, FORSE quella pippa brasiliana se la prende il Besiktas in prestito con obbligo di riscatto

Se entra Perisic, FORSE quella pippa brasiliana se la prende il Besiktas in prestito con obbligo di riscatto
Mah, la trovo una gran sciocchezza. Il ragazzo ha bisogno di crescere e imparare. Ma me lo ricordo solo io il Dumfries appena arrivato? Gli ci sono voluti mesi prima di diventare quello che è.
Dare via Gigi significa comunque non risolvere il problema, perché la prima riserva di Perisic diventerebbe Darmian, o peggio Diouf/Carlos.

No, Gigi deve rimanere a fare l'esterno dx di riserva. Quando tornerà Denzel, Perisic andrà a fare il sostituto naturale di Dimash, e Carlos tornerà a fare il sostituto naturale di Bastoni.

Mah, la trovo una gran sciocchezza. Il ragazzo ha bisogno di crescere e imparare. Ma me lo ricordo solo io il Dumfries appena arrivato? Gli ci sono voluti mesi prima di diventare quello che è.
Dare via Gigi significa comunque non risolvere il problema, perché la prima riserva di Perisic diventerebbe Darmian, o peggio Diouf/Carlos.

No, Gigi deve rimanere a fare l'esterno dx di riserva. Quando tornerà Denzel, Perisic andrà a fare il sostituto naturale di Dimash, e Carlos tornerà a fare il sostituto naturale di Bastoni.
Sono d'accordo.
Denzel nei primi due anni non era così "potente" sulla fascia, anzi, aveva lo stesso vizio di LH di passare indietro una volta arrivato a fondo campo.

Va plasmato.
Si è trovato in una situazione non calcolata del lungo infortunio di Denzel, bloccando la sua crescita.

Nutrire speranze per quella sega della luisa e’ tempo perso … e’ un giocatore senza coglioni in primis e senza nessuna qualità , la frase di De Zerbi “giocatore che mette qualità nella quantità” e’ solo un modo carino per dire che è una chiavica … giocatore che poteva prendere solo il mafioso di Cinisello per ricevere mazzette dal suo amico procuratore… da vendere subito se ci fosse qualche pesce che lo pija o ce lo teniamo in groppa con prestiti gratuiti fino alla fine del contratto stile Dalbert, altro capolavoro di San Piero

Però una domanda.
Quanto tempo ha impiegato Dumfries ad essere com’è adesso? (Nonostante abbia ancora del limiti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però una domanda.
Quanto tempo ha impiegato Dumfries ad essere com’è adesso? (Nonostante abbia ancora del limiti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
metà stagione ... la differenza tra dumfries e luisa è una sola, ed è enorme ... a partià di piedi di cemento il primo ha i coglioni, il secondo no ... addirittura al marsiglia l'han dovuto spedire un anno in brasile perchè era depresso ... ma dai su era un giocatore incomprabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro