Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,896
Richiami Asllani, semplice no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero, abbiamo preso jakirovic. Ora siamo apposto così, anche per l'estatesiamo appostocosi' anche a sto mercato invernale ... vedo che l'anno scorso non ha insegnato nulla a quell'omunculo inutile e dannoso

qualcosina abbiamo vinto daiIo sono veramente allibito dalle notizie su Martinez portiere!
Ma veramente la grande idea di questa dirigenza è sostituire un 36enne con un 33enne?
Mettiamoci pure che è un coglione e siamo apposto.
Finché avremo Marotta e Ausilio non vinceremo mai un cazzo

Sicuro è amico di LautaroIo sono veramente allibito dalle notizie su Martinez portiere!
Ma veramente la grande idea di questa dirigenza è sostituire un 36enne con un 33enne?
Mettiamoci pure che è un coglione e siamo apposto.
Finché avremo Marotta e Ausilio non vinceremo mai un cazzo
Io ormai non so se odiare di più Pierino o Pippo Franco.

IvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanTrovato accordo economico con Perisic e il giocatore sta spingendo per andare via

Abbiamo vinto 2 scudetti in un periodo in cui le grandi squadre tipo Juve e Milan erano in crisi. Bastava fare un mercato senza cazzate tipiche di Marotta. Guardate 44 milioni Frattesi, per non spendere 7 milioni di bellanova siamo ancora senza un laterale. Cuadrado, Arnautovic a 15 milioni, sanchez buttato fuori e ripreso e tantissimi altri. Se avessero speso bene quei soldi (non dico spenderne di più) eravamo dominanti.qualcosina abbiamo vinto dai
il problema è Marotta che si è defilato diventando presidente e lasciando tutto in mano a quell'incompetente di ausilio che fa mercato in base alle mazzette dei suoi amici procuratori ... perchè solo cosi' puoi prendere luisa la pippa madornale e ciuff ciuff diouff spendendo 50 milioni quando 5 per entrambi sarebbero stati anche troppi senza dimenticare che ha rifiutato 30 milioni e passa per bisteccone perchè non solo fa schifo a comprare, ma è il peggiore a vendere di tutta la serie a
Mah, la trovo una gran sciocchezza. Il ragazzo ha bisogno di crescere e imparare. Ma me lo ricordo solo io il Dumfries appena arrivato? Gli ci sono voluti mesi prima di diventare quello che è.Se entra Perisic, FORSE quella pippa brasiliana se la prende il Besiktas in prestito con obbligo di riscatto
Sono d'accordo.Mah, la trovo una gran sciocchezza. Il ragazzo ha bisogno di crescere e imparare. Ma me lo ricordo solo io il Dumfries appena arrivato? Gli ci sono voluti mesi prima di diventare quello che è.
Dare via Gigi significa comunque non risolvere il problema, perché la prima riserva di Perisic diventerebbe Darmian, o peggio Diouf/Carlos.
No, Gigi deve rimanere a fare l'esterno dx di riserva. Quando tornerà Denzel, Perisic andrà a fare il sostituto naturale di Dimash, e Carlos tornerà a fare il sostituto naturale di Bastoni.
metà stagione ... la differenza tra dumfries e luisa è una sola, ed è enorme ... a partià di piedi di cemento il primo ha i coglioni, il secondo no ... addirittura al marsiglia l'han dovuto spedire un anno in brasile perchè era depresso ... ma dai su era un giocatore incomprabilePerò una domanda.
Quanto tempo ha impiegato Dumfries ad essere com’è adesso? (Nonostante abbia ancora del limiti)