Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
GdS - Bastoni e l’Inter possono lasciarsi a fine stagione, senza rancore e senza strappo. È lui, più di Thuram, il calciatore che la società conta di vendere per incassare denaro da reinvestire sul mercato. Con il contratto in scadenza nel 2028, Bastoni sta valutando insieme alla famiglia e allo staff un clamoroso trasloco il contratto in scadenza nel 2028, Bastoni sta valutando insieme alla famiglia e allo staff un clamoroso trasloco. Per Chivu è importante, ma il rendimento, soprattutto in acque internazionali, non è stato all’altezza dello status, con una serie di errori sui quali la società ha avviato le proprie riflessioni strategiche.
Eccoci, invece di vendere lo "scontento" Thuram vendiamo Bastoni. Dei geni proprio :ooo: :ooo: :bruniii:

fosse per me, tranne di marco e lautaro, sono tutti cedibili .... soprattutto in ottica di cambiare modulo ed uscire dal preistorico 352 che ha abbuffato la minchia

fosse per me, tranne di marco e lautaro, sono tutti cedibili .... soprattutto in ottica di cambiare modulo ed uscire dal preistorico 352 che ha abbuffato la minchia
Concordo in tutto

Ah, Fabrizio Romano dice che l'Inter ha offerto il rinnovo come secondo a Sommer che sarà accompagnato da Vicario. La prima minchiata la vogliono fare subito..Martinez quelle poche partite giocate non ha sbagliato praticamente nulla e viene sfanculato così..Pierino fai schifo.

Concordo in tutto

Ah, Fabrizio Romano dice che l'Inter ha offerto il rinnovo come secondo a Sommer che sarà accompagnato da Vicario. La prima minchiata la vogliono fare subito..Martinez quelle poche partite giocate non ha sbagliato praticamente nulla e viene sfanculato così..Pierino fai schifo.
Può darsi che sia Martinez a non voler più fare il secondo.

Come incedibili sono d'accordo e inserisco anche Bastoni, ma credo che questo se ne andrà all'estero perché ha davvero capito che in Italia, data la povertà di cervello della stragrande maggioranza dei tifosi, verrà fischiato a prescindere ad ogni partita per il resto della sua carriera.

Moretto - Barcellona e Bastoni trattano sui dettagli del contratto. Le negoziazioni con l’Inter devono ancora cominciare ma il Barça è fiducioso di trovare un accordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io questi altri della nostra nazionale di falliti non li voglio manco gratis.

E questo per bene comune visto che noi atleticamente non sarà mai cosa.

Hanno un bel coraggio a trattare sto miracolato che per me non starebbe nemmeno in c.
Nonno lo sa che io ho massimo rispetto per lei, ma per una squadra come il Barcellona non conta tanto la capacità di un difensore di difendere ma di impostare:unsisi::unsisi::unsisi::unsisi:

L’Inter ha già un accordo impostato per Oumar Solet, sia con il calciatore che con l’Udinese (si parla di un’operazione complessiva di 22 mln).

Tutto però resta in stand-by in attesa della sentenza prevista il 10 giugno, in merito ad un procedimento giudiziario che coinvolge il calciatore e per cui è stata richiesta archiviazione.

L’Inter ha intenzione di accelerare sul calciatore dell’Udinese una volta chiarite in meglio tutte le questioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offerto il rinnovo di contratto a De Vrij, giusto così :sisi: speriamo accetti.

Acerbi invece sicuro partente

CdS - Inter-Muharemovic: nelle ultime ore trovata un'intesa di massima sul contratto. Valutazione si aggira sui 25 milioni, ovvero il limite standard fissato da Oaktree per le operazioni in entrata. Si punta al prestito con riscatto condizionato. Per Muharemovic si deve lavorare sulla formula e sulla possibilità di inserire una contropartita tecnica, un giovane dell'Inter acquistato direttamente dal Sassuolo. A meno di sorprese sarà il primo rinforzo per le difesa dell'Inter.

Bene, pronti per una nuova sessione estiva con calciomercato da Genoa con Piero pronto a far favori a Carnevali e friends?

"La squadra che deve puntare alla Champions"

:facepalm:

Qualcuno gli ricorda che siamo l'Inter o gli ci vuole un disegnino a sti ....... ?

CdS - Inter-Muharemovic: nelle ultime ore trovata un'intesa di massima sul contratto. Valutazione si aggira sui 25 milioni, ovvero il limite standard fissato da Oaktree per le operazioni in entrata. Si punta al prestito con riscatto condizionato. Per Muharemovic si deve lavorare sulla formula e sulla possibilità di inserire una contropartita tecnica, un giovane dell'Inter acquistato direttamente dal Sassuolo. A meno di sorprese sarà il primo rinforzo per le difesa dell'Inter.
Il 50% va alla Juve, la contropartita mi sembra improbabile (anche se con Carnevali mai dire mai :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro