Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
A dispetto di quanto millantino tutte le app metereologiche, qualsiasi previsione atmosferica dal terzo giorno in poi è puramente aleatoria e totalmente non attendibile.
Certo, i modelli matematici ci danno sicuramente delle indicazioni valide, ma finché non si entra in un determinato range tempistico può valere tutto e il contrario di tutto.

Ecco, penso la stessa cosa di certe stronzate che leggo a distanza di DUE CAZZO DI MESI DALL'INIZIO DEL CALCIOMERCATO! :rickds:

GdS - Oaktree stanzia il budget per il mercato dell’Inter: 40-50 mln più ciò che si racimolerà dalle cessioni.
La parola d’ordine, tattica e filosofica, è flessibilità!

Porta: Vicario è stato bloccato, ma su Martinez sono ancora in corso valutazioni, Svilar intriga molto.

Difesa: con Muharemovic c’è già l’accordo, a fine campionato previsto incontro con il Sassuolo per definire prezzo e contropartite, piacciono Solet e Ndika, si cercherà un centrale più strutturato e piace anche Gila, in scadenza nel 2027.

Fasce: il sogno è Palestra, ma l’eventuale trattativa con l’Atalanta non sarà affatto semplice, anche la freccia Diaby, dopo gli ammiccamenti di gennaio continua a interessare.

Centrocampo: Konè della Roma ed Ederson dell’Atalanta sono attenzionati, piace anche molto Curtis Jones del Liverpool, in scadenza 2027.

Attacco: il calcio è cambiato, adesso non si vincono più i campionati con le migliori difese ma con i migliori attacchi, si cercherà imprevedibilità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GdS - Oaktree stanzia il budget per il mercato dell’Inter: 40-50 mln più ciò che si racimolerà dalle cessioni.
La parola d’ordine, tattica e filosofica, è flessibilità!

Porta: Vicario è stato bloccato, ma su Martinez sono ancora in corso valutazioni, Svilar intriga molto.

Difesa: con Muharemovic c’è già l’accordo, a fine campionato previsto incontro con il Sassuolo per definire prezzo e contropartite, piacciono Solet e Ndika, si cercherà un centrale più strutturato e piace anche Gila, in scadenza nel 2027.

Fasce: il sogno è Palestra, ma l’eventuale trattativa con l’Atalanta non sarà affatto semplice, anche la freccia Diaby, dopo gli ammiccamenti di gennaio continua a interessare.

Centrocampo: Konè della Roma ed Ederson dell’Atalanta sono attenzionati, piace anche molto Curtis Jones del Liverpool, in scadenza 2027.

Attacco: il calcio è cambiato, adesso non si vincono più i campionati con le migliori difese ma con i migliori attacchi, si cercherà imprevedibilità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica ognuno di questi in elenco costa potenzialmente dai 40 in su :rickds:

Secondo me il vero proprietario di Oaktree è Sergio di Boris:
1777990557473.png

Gds - Nelle riunioni degli ultimi giorni, i rappresentanti del fondo Oaktree hanno garantito di essere pronti a investire per rinforzare la squadra

Seeeeeeeeeee e chi ci crede
Ecco perché ho ricevuto una raccomandata in cui mi si chiedevano soldi :trollface: :trollface:

Anch’io spenderei tutto per lui, è roba super futuribile, che già conosce il campionato, e con un enorme talento. Questo sarebbe un acquisto che non si vede da tempi immemori, roba da far impazzire la piazza

Bisteccone e Augusto hanno rifiutato il rinnovo:stress:

Bisteccone e Augusto hanno rifiutato il rinnovo:stress:
I contratti scadono tra due anni, c’è ancora margine per firmare e poi a loro non converrebbe non firmare. Capirei Bisseck che ha 24 anni ma Augusto ne ha 26 e se inizia a giocare di meno a 28 difficilmente troverà un posto migliore che gli garantisca più soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro