Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
A me douvikas pare discretamente scarso, se non giocasse nel Como ma in una piccola qualunque la doppia cifra la vedrebbe col binocolo imo

Se la società ha proposto il rinnovo c'è un motivo, non solo tecnico.

1000135302.jpg

Ultima modifica:
Non capirci un cazzo di pallone parte 2 (parlo di me, ovviamente).

Analisi tecnica di Stankovic che io reputavo mezzala invece è regista di copertura con gioco aereo eccezionale. Quindi una riserva di Calha o basso in un cc a 2.

La cosa si fa interessante in posizione di regia: per me lo riprendiamo e lo mandiamo un ultimo anno in prestito in Serie A se il turco rimane.

Trattativa con il Liverpool per Jones, offerti 20 ne chiedono 30.

- Di Marzio

Trattativa con il Liverpool per Jones, offerti 20 ne chiedono 30.

- Di Marzio
Suppongo si tratti di sterle. Scade nel '27 e "dicono" non intenda rinnovare (strano, considerando che è cresciuto nel Liverpool dalle giovanili, club di cui è il primo tifoso), ergo sarà fondamentale la volontà del giocatore per ammorbidire il club e riuscire a chiudere a boh, 23+bonus?

Gds - Gazzetta dello Sport - Inter sempre più vicina a Curtis Jones: c'è stato un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e quelli dei Reds. Che non ha ancora portato ad un accordo definitivo, ma allo stesso tempo ha comunque avvicinato Inter e Liverpool. I nerazzurri sono disposti a salire a 25 mln con i bonus. Lo scoglio, prima di andare in porto, è rappresentato dalla clausola di rivendita di Jones: l'Inter intende fissarla su una percentuale bassa, il Liverpool accetterebbe di incassare qualcosina in meno subito per avere un ritorno maggiore in futuro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Sogno Konatè a parametro zero :bruniii:

Facci sognare Beppe

intanto l'Atalanta sembra aver rifiutato 50 milioni dal City per Palestra chiedendone 70 :rickds:
ok se parte Denzel siamo nella merda :sisi: io continuo a sperare in Ndoye

CdS - Frattesi possibile contropartita per Palestra:
Sarri porterà all'Atalanta a un cambio del sistema di gioco: dal 3-4-2-1 al 4-3-3 e, dopo la cessione di Ederson, ha bisogno numericamente di un centrocampista e Frattesi è sempre piaciuto a Sarri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto l'Atalanta sembra aver rifiutato 50 milioni dal City per Palestra chiedendone 70 :rickds:
ok se parte Denzel siamo nella merda :sisi: io continuo a sperare in Ndoye
Ne chiedevano 40 prima della stagione che ha fatto da noi, fate un po' voi :asd:

Poi ci si chiede del perché si comprano gli stranieri al posto al posto dei italiani.
Ormai da anni e un mercato pompato.. un giovane che fa bene ti chiedono follie..

Basta pensare la scorsa estate con Leoni 35M per un giocatore che ha fatto 17 presenze in serie A, o lo stesso Liverpool che per la prossima stagione ha preso Jérémy Jacquet 21 anni che quest'anno 19 presenze in Ligue 1 a 60M "non noccioline"..
Le nostre squadre con la suddetta cifra (e se arrivano) li spendono su un top player non di certo ad un giovane che sulla carta non parte titolare.. che al primo piccolo sbaglio la stampa lo annienta..

Ma li i soldi girano e possono permetterlo.. e si ritorna al discorso di mercoledì fatto da Reverendo Grivious sulla differenza di guadagno tra la serie A e la premier ( e per non parlare dei diritti tv) voi che avette vinto il campionato prendete come una squadra che raggiunge un quindicesimo posto..
Dopo in Italia si meraviglia che qualche giocatore preferisce una qualsiasi squadra di medio/bassa classifica in premier in confronto ad una big del nostro.. o perché da noi arrivano i big solamente a fine carriera o che hanno bisogno di rilanciarsi..

Se si vogliono spendere abbastanza soldi e si vuole un giovane italiano penserei a Kayode. Ha fatto molto bene in premier quest’anno e ha appena 21 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro