Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho l'impressione che Chivu voglia approfittare per fare una difesa veloce in grado di correre all'indietro in caso di contropiedi, per poter giocare più alti. Già durante la stagione scorsa metteva Akanji centrale che non è più capace diu Acerbi in marcatura ma ha doti più atletiche. Gila a me piace molto di più di Chalobah ma evidentemente è una richiesta di Chivu. Tra l'altro il Chelsea chiede 35/40, non vedo come possa arrivare.
Gila ha tenuto da solo un'intero reparto per tutta la stagione, per il Milan è una gran presa ma soprattutto hanno finalmente capito che devono prendere giocatori veri, e non quelle cagate suggerite dall'algoritmo.
Che per carità, i numeri e le statistiche vanno comunque considerate, ma fino ad un certo punto, poi devi per forza muoverti sull'uomo (possibilmente non Pep Martinez-style :trollface:).

Per quanto riguarda Chabatta invece non so, o si attrezzano per un prestito o non ho proprio idea di come possa la società avallare un acquisto di quel genere, soprattutto considerando che si parla di sterline. Se 50 cocomeri per Palestra erano esagerati, per questo qua sono da ufficio inchieste.
[automerge]1783100517[/automerge]
Iniziata ufficialmente la trattativa con l'Union San Giluà per Kahalacoso :hype:
Sono quasi le 20:00, a occhio e croce, verso le 23 si presenterà l'FC Assurdistan che gioca in seconda divisione della Premier e ce lo soffia offrendo al giocatore un pullman di mignotte minorenni guidato da Bastoni e mezza lattina di coca cola.

Ultima modifica:
Il Como rilancia per Chaloba :rickds:

Beh, da un certo punto di vista sono contento, almeno l'anno prossimo ci saranno almeno i lacustri a dare filo da torcere ai cugini in cerca di rivalsa.
Si ma Oaktree è veramente scandalosa. Non riusciamo a portare in porto una trattativa :asd: :asd:

Moretto - John Stones è stato nuovamente riproposto all'Inter: vedremo se si potrà scaldare l'opzione a zero. Stones è stato già offerto nei mesi scorsi. Sarà l'Inter a dover decidere ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moretto - John Stones è stato nuovamente riproposto all'Inter: vedremo se si potrà scaldare l'opzione a zero. Stones è stato già offerto nei mesi scorsi. Sarà l'Inter a dover decidere ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stones ha perso 58 partite nelle ultime due stagioni e prende 8 milioni annui, possiamo insultare Oaktree e Ausilio quanto vogliamo, ma questo tizio non potrebbe mai essere preso in considerazione da una società come la nostra :rickds:

Se dovesse arrivare mi faccio bannare fino a inizio stagione.
1783192648651.png

Solet non è stato preso, tra le altre cose, per infortuni costanti al ginocchio, sarebbe ridicolo prendere Stones che gioca pochissimo e oltretutto è un over 30 tanto odiati dagli americani che vogliono solo bimbiminkia

Ecco anche perché non possiamo lanciarci su gila, follia dargli 5 milioni.
E comunque saremo sempre la squadra obbligata a vincere lo scudetto :ayaya:

5 milioni probabilmente lordi, ne prendeva mi pare 1,5 alla Lazio.

Beh, è ovvio che siamo noi quelli favoriti, siamo i campioni uscenti e da che mondo è mondo è sempre stato così. Pur dando i giusti meriti al Milan per aver finalmente defenestrato gran parte del marcio che gestiva il modus operandi societario e iniziato a fare sul serio con quello che sembra un buon progetto di prospettiva, non è per nulla oggettivo additarli come favoriti alla partenza della stagione.

Ci terrei comunque moltissimo se ognuno di noi evitasse di dire robe tipo "obbligo di vincere" o "fallimento in caso di secondo posto". Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, soprattutto se consideriamo che stiamo solo al 5 di Luglio, e le prospettive e le teorie si possono ribaltare in poche ore...e comunque sempre la palla che rotola rimane il giudice indiscusso di ogni cosa.

O, in alcuni casi, i Giudici della Repubblica Italiana in caso di scandali, varie ed eventuali :rickds:

4,5 milioni l'anno al calciatore più eventuali bonus, e con il decrescita mi pare siamo sui 6 milioni lordi totali o qualcosa del genere.

Però vabbè Ramos è sopravvalutato, gioca tanto e segna poco.
Meglio così, continuate a screditare i nostri acquisti che zio Gerry continua a comprare altre pippe in questo mercato :galliani3:

4,5 milioni l'anno al calciatore più eventuali bonus, e con il decrescita mi pare siamo sui 6 milioni lordi totali o qualcosa del genere.

Però vabbè Ramos è sopravvalutato, gioca tanto e segna poco.
Meglio così, continuate a screditare i nostri acquisti che zio Gerry continua a comprare altre pippe in questo mercato :galliani3:
No attenzione, secondo me state facendo un ottimo mercato. La mia critica è relativa ai 5 mln di stipendio, noi non possiamo permettercelo come non possiamo permetterci di pagare 70 mln un singolo giocatore. Però dare 5 mln a un Gila, rimane un rischio bello grosso, mi sembra stiate andando abbastanza all in quest'anno

La mia critica è relativa ai 5 mln di stipendio, noi non possiamo permettercelo
4.5 di stipendio netto (che è lo stesso di cui si parla per lo spagnolo) lo date a Zielinski che per un anno è stato panchinaro. Semmai non volete darli a Gila, è diverso dal non poterglieli dare.

4.5 di stipendio netto (che è lo stesso di cui si parla per lo spagnolo) lo date a Zielinski che per un anno è stato panchinaro. Semmai non volete darli a Gila, è diverso dal non poterglieli dare.
Penso si riferisca al fatto che Oaktree abbia a quanto pare messo un tetto anche agli stipendi nuovi. Anche se Oaktree e Zielinski sono arrivati nella stessa stagione mi pare che Zielinski avesse firmato molto prima (mi pare dopo febbraio 24), ma potrei ricordare male.
In ogni caso del tetto agli stipendi si parla da un paio di mesi, magari lo scorso anno non erano ancora così rigidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro