Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,947
Gila ha tenuto da solo un'intero reparto per tutta la stagione, per il Milan è una gran presa ma soprattutto hanno finalmente capito che devono prendere giocatori veri, e non quelle cagate suggerite dall'algoritmo.Io ho l'impressione che Chivu voglia approfittare per fare una difesa veloce in grado di correre all'indietro in caso di contropiedi, per poter giocare più alti. Già durante la stagione scorsa metteva Akanji centrale che non è più capace diu Acerbi in marcatura ma ha doti più atletiche. Gila a me piace molto di più di Chalobah ma evidentemente è una richiesta di Chivu. Tra l'altro il Chelsea chiede 35/40, non vedo come possa arrivare.
Che per carità, i numeri e le statistiche vanno comunque considerate, ma fino ad un certo punto, poi devi per forza muoverti sull'uomo (possibilmente non Pep Martinez-style
).Per quanto riguarda Chabatta invece non so, o si attrezzano per un prestito o non ho proprio idea di come possa la società avallare un acquisto di quel genere, soprattutto considerando che si parla di sterline. Se 50 cocomeri per Palestra erano esagerati, per questo qua sono da ufficio inchieste.
[automerge]1783100517[/automerge]
Iniziata ufficialmente la trattativa con l'Union San Giluà per Kahalacoso

Sono quasi le 20:00, a occhio e croce, verso le 23 si presenterà l'FC Assurdistan che gioca in seconda divisione della Premier e ce lo soffia offrendo al giocatore un pullman di mignotte minorenni guidato da Bastoni e mezza lattina di coca cola.
Ultima modifica: