Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Khalaili. Novità da Israele.

"Al giocatore è stato chiesto di sottoporsi a un altro ecocardiogramma, che verrà effettuato almeno lunedì poiché l'istituto medico rimarrà chiuso per i prossimi due giorni. Chi gli sta vicino crede che alla fine tutto si risolverà per il meglio. Khalaili e il suo entourage sono tranquilli" (Sport 5) @FcInterNewsit

Le comiche

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Giornalista del Corriere della Sera:

1783791502286.png

Gianluigi Longari - Inter valuta il nome ed il profilo di John Stones. Contatti anche in giornata. L’ex Manchester City può essere valutato qualora dovesse uscire Benjamin Pavard e non come primo centrale per i nerazzurri. L’Inter farà due centrali difensivi.

CdS - L'ultima novità è che l'Inter ha rinunciato anche a Chalobah: troppo alto il costo del cartellino, visto che il Chelsea chiede non meno di 35 milioni

Pare che faremo un rilancio per Jones, massimo 25 milioni :gigiogunther:

vabbè adesso esce che Douhe costa 40 milioni quando settimana scorsa era l'alternativa meno costosa di Khailili ... ed infatti non capivo come fosse possobile .... ahhhhhh i giornalai italiani :rickds:

Marotta ha ufficializzato che è saltato Khalaili
Solo noi potevamo prendere, tra tutti i terzini disponibili, un rottame del azzo. Stando attento a non offendere il rottame :trollface:

Ultima modifica:
Dai che è libero Cuadrado: conosce l'ambiente, costerà un milione... fa al caso nostro.

Tra l'altro deve rimettere il conto che 5 anni fa giocò letteralmente 3 partite in croce.

A posto, vai Guillermo. Siamo tutti con te.

Fabrizio Romano - Djed Spence è tra i nomi in considerazione all’Inter come nuovo esterno destro. Una pista nuova ma con costi elevati dal Tottenham.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro