- Iscritto dal
- 11 Giu 2010
- Reazioni
- 1,904
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima devono comprare tarallucci e vino, poi saranno soddisfatti e chiuderanno il tuttoMamma mia che fatica, l'ennesima telenovela non la reggo.
Quando finisce sto mercato.

![]()
Μάρκος (@_Sellaz_) on X
#Asllani ha collezionato 99 presenze con l'#Inter, a 100 scatta un bonus di 5 milioni da dare all'Empoli. Minuto 89 di Inter-Monza, Asllani pronto ad entrare in campo. Katherine Ralph parte dalla sua poltroncina in tribuna:x.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Euro o sterline? C'è una bella differenza XDSpence costa 35 milioni..vediamo se faranno uno sforzo per prenderlo
Penso siano rubliEuro o sterline? C'è una bella differenza XD

dopo il mondiale che ha fatto ? ahaha sarà sui 50Spence costa 35 milioni..vediamo se faranno uno sforzo per prenderlo
Ho letto euriEuro o sterline? C'è una bella differenza XD
Pensa che il Genoa aveva il diritto di riscatto a 10 milioni.dopo il mondiale che ha fatto ? ahaha sarà sui 50
cmq è notizia di adesso che lo vuole il liverpool quindi potete salutarlo
spence andava preso prima del mondiale, ma la trattativa palestra ha distrutto tutto il nostro mercato
Ma si con calmaMatteo Barzaghi a Piero Ausilio: "Non si muove niente questa settimana?"
Piero Ausilio: "No"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari le donne ci stessero attaccate come Miki all'Inter, sai che pipateLa sanguisuga armena ha giocato d'anticipo quest'anno: "non è detto che a fine anno smetta".
Ha trovato i polli coglioni... all'estero sarebbe un ex giocatore da minimo 5 anni.
Furbo lui, grande stratega spilla soldi.