Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io quello che trovo inconcepibile è come non riusciamo a vendere. Abbiamo frattesi da sistemare ed è un cesso clamoroso, ma il Milan anche estupinan ha piazzato!
Abbiamo ancora una squadra da rifare.
Dico sempre che manca un sostituto di Bastoni perché Carlos deve rimanere fisso sostituto di Di marco. Pavard è un altro da eliminare e quindi ci mancano 3 difensori praticamente. Vedere quella fascia destra con diouf e luigi mi viene il vomito.
Per non dire che a cc ancora ci manca quello alto e forte fisicamente.
Non può andarci sempre di culo ogni anno, anche perché i senatori tira un anno e tira l'altro cominciano anche loro ad avere un'età e che becchino l'annata di merda con magari vari infortuni è sempre più probabile

Guarro - Romero trattativa molto complessa: costi molto alti per cartellino, ingaggio e commissioni. Non so come andrà a finire: sono giornate di incontri e confronti

Chi l'avrebbe mai detto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non succede, ma se succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se succede ennesimo acquisto di un vecchio strapagato che economicamente sarà un'altra mazzata il tutto per 1/2 anni buoni se ci va bene e si ambienta. Tra un anno o 2 saremo di nuovo alla ricerca di difensori per sostituire stones, akanji e possibilmente pure Bastoni
Il tutto ovviamente senza possibilità di fare plusvalenze perché ovviamente gente del genere non avrà mercato

A me Stones va benissimo, è oggettivamente un campione. Però DEVE arrivare anche un altro futuribile e pronto fin da subito, sennò male male

Sono 6 mesi che si dice che Oaktree ha detto no a vecchi e svincolati e mo si prende Stones ? Possibile che questi giornalai si contraddicano da soli in così poco tempo ?

Arriva Stones di cui non abbiamo idea della integrità fisica e che mi pare abbia avuto screzi con Bastoni (speriamo siano state solo robe di campo).
Se arriva effettivamente a 4 sostituisce in tutto e per tutto De Vrij, ergo ottimo.
Se non ci salassano con le commissioni è un ottimo colpo come riserva.

Ragazzi Stones per la Serie A è uno che ti sposta gli equilibri ancora di più come è stato Akanji: nel nostro campionato di rassegati con squadre che vanno a 2 all'ora lui ci sguazza e magari avrà meno problemi fisici. Al mondiale era titolare e l'ho visto sempre cattivo e sul pezzo. Il giocatore è molto valido, dai.

L'Inter ha sempre fatto le sue fortune comprando gli scarti delle big europee, quindi va benissimo. Ottimo acquisto.

Non conosco Stones a sufficienza per poter dare giudizi, anzi, posso dire di non conoscerlo proprio. Leggo i suoi infortuni e sto un po' meh, ma come dice qualcuno, anche Mihy era un rottame prima di arrivare da noi, quindi boh, sperem.

Ha fatto 20 partite in Premier negli ultimi due anni …. E’ abbastanza preoccupante ragazzi

Rega Stones si discute solo sulla tenuta fisica, per il resto è un giocatore incredibile. Io sarei molto contento del suo arrivo
Io no.... :asd:

Ok non sarà il grande colpo da 90.. ma parte la tenuta fisica.. e se tiene Stones sarebbe un più che buon acquisto, e del 94 (classe di Hakan e Piotr o uno in più di Akanji) per cui non cosi vecchio come scrivono, porta esperienza quasi 300 presenze in Premier e 65 nelle Coppe Europee e 94 con la nazionale Inglese.. comunque avete già 3 ottimi titolari da poter partire, con lui, Pavard (altro che non mi dispiace) se viene fate un buon acquisto..
Forse vedendo la rosa per numero vi manca un altro difensore per avere i 3 sostituiti (sempre se non usate Carlos Augusto come braccetto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro