pipigno
Master of Puppets
Io opzionerei JuniorGuarro - Inter cede Akinsamiro al Monza per 7.5 mln conservando il 10% sulla futura rivendita.
47.5 milioni da spendere. Dai dai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io opzionerei JuniorGuarro - Inter cede Akinsamiro al Monza per 7.5 mln conservando il 10% sulla futura rivendita.
47.5 milioni da spendere. Dai dai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

pero' che la juve in un giorno caghi ancora fuori quasi 80 milioni per due giocatori, senza aver venduto nessuno e con i paletti del fair play ... inizia a farmi girare i coglioni lo ammetto![]()

TuttiMa quale Junior?? Léo Júnior?, Junior Jenílson Ângelo de Souza? Fábio Júnior? Iling-Junior? Junior Messias?, Denílson Pereira Júnior? Vinícius Júnior? Junior la piccola peste? o lui proprio lui Junior Pikkoro?

Sono tutti sul mercato, pure Lautaro se si presentano con 150 milioni.Ragazzi ma la situazione di Bastoni com'è al momento?
E' ufficialmente in vendita oppure no?
C'è qualche squadra che se lo vuole comprare oppure no?
Rimarrà in squadra bloccando qualsiasi altro acquisto oppure no?
Ma il Milan vende ed ha venduto … la Juve compra solo da 3 anni ed a sto giro manco ha la champions ed è in settlement agreement … boh beati loro
Come diceva George Weah e un magna magna generale
Per il fair play basta un aumento di capitale....
Pensa che il tirchio Gerry ne ha spessi per un solo giocatore.. (e per la stampa tutto il tesoretto era inferiore ai 30M)
A parte le battute.. chi vi e arrivati a 17/18 punti di distanza.. spendono di più dato che si devono rinforzare..
Leggevo che stanno aspettando le occasioni di fine agosto per risparmiare qualcosa..Fabrizio Romano - Romero non ha chiesto 7 milioni all'Inter, chiede uno stipendio in linea con quello che aveva al Tottenham. Non sta aspettando nessuno, non c'è un accordo tra Romero e il Barcellona. È stuzzicato dal progetto Inter
CI SERVE UN ESTERNO DESTROOOOOO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Essere interisti durante il calciomercato è una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico

Intendi qualcuno che faccia la panca a El Craque?Fabrizio Romano - Romero non ha chiesto 7 milioni all'Inter, chiede uno stipendio in linea con quello che aveva al Tottenham. Non sta aspettando nessuno, non c'è un accordo tra Romero e il Barcellona. È stuzzicato dal progetto Inter
CI SERVE UN ESTERNO DESTROOOOOO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma poi con Stones abbiamo 6 centrali se non va via Pavard che non andrà via sicuro visto che non lo vuole piu' manco sua madre .... tutte le risorse devono andare sull'esterno destroCi sarebbe l'accordo con il Tottenham per Romero, però il giocatore vuole mantenere lo stesso stipendio che percepisce cioè 7 milioni..per me può restare dov'è![]()
E Jones non appena andranno via quelle merde di Frattesi e Asllanima poi con Stones abbiamo 6 centrali se non va via Pavard che non andrà via sicuro visto che non lo vuole piu' manco sua madre .... tutte le risorse devono andare sull'esterno destro
quindi mai anche li', al massimo li dai in prestito seccoE Jones non appena andranno via quelle merde di Frattesi e Asllani
Asllani completamente fuori dal progetto, deve trovarsi una squadra. Fossi in Marotta lo manderei a calci in culo in Colombiaquindi mai anche li', al massimo li dai in prestito secco