Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Fosse vero significa che Sarri ha veramente già bocciato Gaetano. Prima Hojbjerg e ora Asllani, evidentemente cercano qualcuno in quella posizione.
Che poi sono due ruoli diversi. Asllani ha difficoltà a fare il mediano ma almeno è mediocre, Gaetano è un trequartista che svaria palla al piede…

a partire dal 1 luglio, possiamo svelare un altro dettaglio. Nelle ultime ore il club nerazzurro si è avvicinato sensibilmente a un accordo sia sull’ingaggio che sulle commissioni. L’intesa con il #Tottenham c’era già. Adesso l’#Inter lavora su un’uscita per non perdere il vantaggio accumulato e per anticipare la concorrenza.

Parrebbe che da quando abbiamo richiesto un nuovo bond, un annetto fa, per appianare i debiti ed estinguere il bond precedente le cose vadano meglio, altrimenti non si spiega, anche se prendendo Romero avremmo la difesa a posto per 4-5 anni.

È fatta per Akinsanmiro al Monza. 7.5 milioni più il 10% di rivendita futura. Niente recompra a favore dell'Inter.

Che poi sono due ruoli diversi. Asllani ha difficoltà a fare il mediano ma almeno è mediocre, Gaetano è un trequartista che svaria palla al piede…
Gaetano è stato trasformato in vertice basso da Pisacane, l'Atalanta l'ha preso per giocare in quel ruolo :sisi:

Comunque lo ritenevo abbastanza fuori ruolo, per me è più offensivo.
Sì ha giocato solo il girone di ritorno in quella posizione, e quando era sano e arruolabile ha fatto abbastanza bene. Di certo l'Atalanta non l'ha preso per metterlo avanzato :asd:

Matteo Barzaghi (Sky) - Chivu mi ha detto "Carlos Augusto mi piace di più nei tre dietro. A seconda se consideriamo Luis Henrique a destra o sinistra ne manca comunque uno"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un bell'Amarcord per ricordare a tutti gli stracciavesti cosa eravamo.
:coosaa:

1785606408873.png

Quotidiano di Al Riyadh - Fonti indicano che l'Inter ha presentato un'offerta all'Al Ittihad per Diaby di 18 milioni di euro più Asllani. Le fonti aggiungono che la dirigenza dell'Al Ittihad sta valutando l'offerta: discussioni interne in corso per giungere a una decisione definitiva

Wow

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Tutto molto bello a livello offensivo..ma questo non ha idea di come si difenda come Andy "il calcio" Diouf.

Quotidiano di Al Riyadh - Fonti indicano che l'Inter ha presentato un'offerta all'Al Ittihad per Diaby di 18 milioni di euro più Asllani. Le fonti aggiungono che la dirigenza dell'Al Ittihad sta valutando l'offerta: discussioni interne in corso per giungere a una decisione definitiva

Wow

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non ci credo neanche se poi avviene.

Diaby poi non sarebbe tanto diverso da Diouf in fase difensiva eh .... è un attaccante esterno ... cmq mi sa che tra poco ce lo rimandano indietro il buon denzellone, han già capito dopo un amichevole che è una pazzia avere uno con dei ferri da stiro al posto dei piedi nel Real ... acquisto assurdo da parte loro, una Muorinhata senza senso

Diaby poi non sarebbe tanto diverso da Diouf in fase difensiva eh .... è un attaccante esterno ... cmq mi sa che tra poco ce lo rimandano indietro il buon denzellone, han già capito dopo un amichevole che è una pazzia avere uno con dei ferri da stiro al posto dei piedi nel Real ... acquisto assurdo da parte loro, una Muorinhata senza senso

Porello, dopo mezza partita :asd:

Oggi leggo sulla gazzetta che l'Inter ha l'intesa con il Tottenham, ora manca quella con Romero. Peccato che manco due settimane fa dicevano l'esatto contrario, quanto cazzo è bello fare il giornalista sportivo :rickds:

Porello, dopo mezza partita :asd:
Non è la mezza partita il problema, Denzel lo conosciamo e sappiamo che è un giocatore fisico, non tecnico. In spagna si gioca con la palla quindi non so quanto potrà durare. Forse mi sbaglio, ma ha fatto la scelta sbagliata...

Io ripeto il mio pensiero:"A gennaio torna da noi in prestito".

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Continua a sfuggirmi il perché escano ste voci su attaccanti esterni come obbiettivi nostri :rickds: I giornalai sono alla frutta
Perché gli agenti di Nico cercano di spacciarlo a qualunque squadra, infatti non lo abbiamo cercato noi, è stato semplicemente proposto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro