Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Questa proprietà è veramente vergognosa ragazzi, vergognosa.
 
dai su, è da 2 mesi che cerchiamo di venderlo, alla fine come ultima ruota del carro potreste sempre prendere dodo da noi, tanto da li no nscappa, non c'è la fine, s enon dovreste trovare di meglio il colpo dell'ultima ora quello

alla fine potrebbe essere un ottimo tappabuchi per voi in attesa di un big
 
Roma, occhi su Luis Henrique. L'Inter valuta il brasiliano 30 milioni di euro - Di Marzio

Praying The Office GIF
 
Sarebbe la rapina del secolo, troppo bello per essere vero.
Certo, come no, non riusciamo a prendere un'esterno da due mesi e mo in quindici giorni ne dobbiamo trovare due.

Ma andassero a raccogliere arance, giornalai di stocazzo.
 
Metto la firma subito per Spence e Perisic con la pippa brasiliana che se ne va a quel paese
 
Io vorrei capire come è possibile che Luis Henrique, che a detta di qualsiasi interista ha fatto pena e apparentemente non ha mercato, dovrebbe avere una valutazione di 30 milioni dopo che l'avete pagato 22 :azz:
Ehi ehi ehi...QUASI qualsiasi interista, io non l'ho mai bestemmiato :sisi:

Io non lo venderei mai e poi mai allo stato attuale del mercato e a quindici giorni dall'inizio del campionato.
 
Mi sa che nemmeno i soldi per l'esterno stavano e quelli di Dumfries se li sono intascati gli americani. Particolare il fatto che si sia tornati su Spence nel momento in cui sono uscite le notizie su LH e anche le cifre più o meno sembrano coincidere. Altro che tesoretto :asd:
 
Moretto - Per Frattesi, Inter e Lazio stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top