Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Marzio - Luis Henrique in uscita: il brasiliano ha parlato oggi con il club, l'Inter è disposta a cederlo. Il giocatore ritroverà la Champions League, conquistata dalla Roma al termine della scorsa stagione, e migliorerà il suo stipendio
Non trovo riscontri al momento :hmm:

Di Marzio - Luis Henrique ha aperto alla Roma.

Zitti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa notizia sembra assente da tutti i profili ufficiali di Dimarzio. L'unica pagina che l'ha riportata era la pagina Instagram Dimarzio.com che non è il profilo insta principale (ha 300k followers contro il milione e passa del profilo GianlucaDiMarzio). Ora quel post non si trova, è sparito.

Per me questa di Gigi rimane un fake. Bisogna però che la società chiarisca per difendere il giocatore perché al momento quello che passa è che sia lui a pretendere o puntare i piedi.
Tutto questo dopo che ha rilasciato un'intervista in cui dice che Chivu è suo padre...

Queste al momento le ultime dal sito ufficiale di Di Marzio, in fondo a tutto la parte relativa a Gigi, che è molto più vaga di questa fantomatica "apertura".
1786554453985.png

Poi oh, sarò cieco io e non vedo la notizia...

Luis Henrique ha aperto alla possibilità di andare alla Roma - Sportmediaset

Era già loro, è rientrato da un giro di prestiti.
Per questioni familiari seguo solo notizie della Roma, ho pochissimi contatti laziali, quindi tutto ciò che orbita in ambito biancoceleste è per me quasi totalmente ignoto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro