Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa scompisciare il fatto che festeggiamo l'arrivo di un probabile panchinaro manco fosse Beckenbauer
Ma come dico sempre:
![]()
Minchia socio ma sei un boss!Il mio amico CJ arriverà, abbiate faith ragazzi.

Sarebbe un sognoLa colonia Inglese ormai. Chissà se mandano LH e prendono Rashford e finiscono il lavoro![]()
Probabilmente sarà Enrico, però giusto causa età anagrafica. Per la prima volta da anni abbiamo una squadra piena di calciatoriRaga se va via Gigi ci troveremmo per la prima volta davanti ad un dilemma folle: chi sarà il più insultato quest'anno?
Chi sarà il fabbricante di bestemmie titolare?
Ai postumi l'ardua sentenza.
L'armeno bollitoRaga se va via Gigi ci troveremmo per la prima volta davanti ad un dilemma folle: chi sarà il più insultato quest'anno?

Per me Spence … non mi convince assolutamente anche se sarà sicuramente meno inutile dell’inutilità coi baffettiRaga se va via Gigi ci troveremmo per la prima volta davanti ad un dilemma folle: chi sarà il più insultato quest'anno?
Probabilmente sarà Enrico, però giusto causa età anagrafica. Per la prima volta da anni abbiamo una squadra piena di calciatori
L'armeno bollito![]()
Assolutamente, ha già il premio in mano Pippo Franco.L'armeno bollito![]()

Beh … rischioso non penso che oaktree rifiuti fosse veroTNT Sport Argentina - Il Barcellona offrirà all'Inter più di 100 mln di euro per Lautaro Martinez
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TNT Sport Argentina - Il Barcellona offrirà all'Inter più di 100 mln di euro per Lautaro Martinez
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo potenzialmente davanti ad uno dei mercati più chirurgici degli ultimi boh, trent'anni (parlo di noi).Monza News - Il Monza ufficializzerà Asllani e Massolin dopo la partita di sabato. Entrambi in prestito.