Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

Troppe belle notizie tutte insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi fa scompisciare il fatto che festeggiamo l'arrivo di un probabile panchinaro manco fosse Beckenbauer :rickds:

Ma come dico sempre:
Va Bene GIF

Passiamo da Frattesi a questo..è un signor upgrade. Oltretutto è potenzialmente titolare alla lunga

Se ora vendiamo Luis Henrique, per la prima volta da anni ho una strana sensazione. Vedo i titolari, vedo i panchinari e (al momento) non vedo nessuna pippa :ayaya:

Lo dico? Lo dico.
Lo scudetto lo possiamo perdere solo noi

Raga se va via Gigi ci troveremmo per la prima volta davanti ad un dilemma folle: chi sarà il più insultato quest'anno?
Chi sarà il fabbricante di bestemmie titolare?

Ai postumi l'ardua sentenza.
Probabilmente sarà Enrico, però giusto causa età anagrafica. Per la prima volta da anni abbiamo una squadra piena di calciatori

Raga se va via Gigi ci troveremmo per la prima volta davanti ad un dilemma folle: chi sarà il più insultato quest'anno?
Chi sarà il fabbricante di bestemmie titolare?

Ai postumi l'ardua sentenza.
Per me Spence … non mi convince assolutamente anche se sarà sicuramente meno inutile dell’inutilità coi baffetti

Alla fine vedrete che l’esterno destro sarà Jones ahah

Per l'attacco non mi stupirebbe se durante le trattative per Jones non avessero chiesto info per Chiesa

Monza News - Il Monza ufficializzerà Asllani e Massolin dopo la partita di sabato. Entrambi in prestito.
Siamo potenzialmente davanti ad uno dei mercati più chirurgici degli ultimi boh, trent'anni (parlo di noi).
Ecco perché vivrò con l'ansia le due settimane che ci separano dal fischio finale di questa sessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro