Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Domani Jones a Milano

FONTE: Di marzio

Per la prima volta dopo anni compriamo giocatori TITOLARI.
Spence a dx, Stones centrale con Akanji, e un cc con Chala Barella Jones, sostituiti da Sucic, Stankovic e Zielinsky.
Manca ancora un pò di fisicità al cc, ma cazzo...passare da frattesi e Michytarian bollito a questo è grandioso!!

Se riusciamo a piazzare quel cesso di luigi io proverei un ultimo acquisto di fascia dx che punti più su velocità e dribbling, che ancora continua a mancarci.
Ma quest'anno dopo anni finalmente un mercato con un minimo di senso logico

è uscito il nome di Martinelli per l'attacco..non ci credo nemmeno se lo vedo :coosaa:

Chi lo paga lo stipendio? :gigiogunther:

CorSera - Secondo diverse fonti, quest'estate Oaktree ha ricevuto diverse manifestazioni di interesse da parte di investitori pronti a diventare azionisti di minoranza dell'Inter. A farsi avanti sarebbero stati sia grandi fondi sia family office italiani ed esteri che gestiscono patrimoni di importanti dinastie imprenditoriali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabrizio Romano - Novità importanti oggi sulla Roma. Sì allontanano dopo delle valutazioni interne sia Fofana (non arrivato ok interno) sia Cacciamani ora la priorità é il quinto e ha un nome e cognome
Luis Henrique. Massima disponibilità dell'Inter alla Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto doveva venire oggi a Milano ma non abbiamo notizie. È sempre estenuante un acquisto dell'Inter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro