Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Benzema quinta punta, se viene gratis, a 38 anni io non dico di no eh.... :rickds:

Massolin in prestito con diritto di riscatto al Cagliari per 7 milioni. C'è anche il 10% sulla futura rivendita e clausola di controriscatto
Mi chiedo che cazzo servono ste operazioni. Ricordiamo preso a Gennaio per "anticipare la concorrenza". E poi in estate già messo praticamente fuori dal progetto senza neanche un minuto giocato quasi e ci ritroviamo alla disperata ricerca di piazzarlo....ma il senso??

Mi chiedo che cazzo servono ste operazioni. Ricordiamo preso a Gennaio per "anticipare la concorrenza". E poi in estate già messo praticamente fuori dal progetto senza neanche un minuto giocato quasi e ci ritroviamo alla disperata ricerca di piazzarlo....ma il senso??
il procuratore sarà amico del boss di cinisello

Perché costava due spicci e ha caratteristiche potenzialmente interessanti. Se anche poi non lo riscattassero, ci avreste perso pochissimo

Servono eccome: lo hai pagato poco meno di quattro milioni, lo hai lasciato in B per finire il campionato e poi lo giri in prestito in serie A per farsi le ossa e capire come evolve. Se va bene te lo riprendi spendendo 1,5 e lo rigiri in prestito o te lo tieni se funzionale al progetto, o comunque mal che vada lo rivendi a 10 o più facendo plusvalenza.
Sono operazioni naturalissime che servono per mantenere in salute i conti, in combo con gli osservatori che cercano di scovare potenziali talenti.
Vi ricordo che Bisseck è arrivato per 7 pidocchiosissimi milioni e adesso ci troviamo con un asset pazzesco a livello economico (e per me anche tecnico, checcé ne dicano i suoi detrattori).
Ci potrà dire culo anche a noi ogni tanto di pescare l'ottimo giocatore a pochi spicci, o no? E allo stesso tempo possiamo ogni tanto smettere di pensare che ogni acquisto debba rivelarsi lo Yamal di turno che faccia il titolare nel giro di pochi mesi, quando invece possiamo creare business con i giocatori di medio livello?

E non c'è nessuna "disperata ricerca di piazzarlo". Il prestito era già ampiamente previsto.

Comunque le cifre di Massolin sono riscatto a 6, controriscatto a 7,5 e no percentuale su rivendita.
Assai probabile che stagione prossima vi diamo il milione e mezzo e ce lo riprendiamo per poi girarlo ad altri. Salvo stagione clamorosa, ma dubiticchio...

Assai probabile che stagione prossima vi diamo il milione e mezzo e ce lo riprendiamo per poi girarlo ad altri. Salvo stagione clamorosa, ma dubiticchio...
È possibile, alla fine così è per me sicuramente più accettabile rispetto ai prestiti secchi.

È possibile, alla fine così è per me sicuramente più accettabile rispetto ai prestiti secchi.
Pure secondo me. E' come se stessimo mandando un nostro a fare una palestra molto costosa :rickds:. Certo se poi ce lo relegate in panca tutta la stagione non sarebbe molto carino, ma suppongo che ci siano sotto accordi specifici per casi come quello.

Pure secondo me. E' come se stessimo mandando un nostro a fare una palestra molto costosa :rickds:. Certo se poi ce lo relegate in panca tutta la stagione non sarebbe molto carino, ma suppongo che ci siano sotto accordi specifici per casi come quello.
È quello che una volta era il premio di valorizzazione, adesso lo camuffi così :asd:
Io penso che avrà le sue occasioni, Pisacane ruota (anche troppo forse) i giocatori, e uno con le sue caratteristiche non lo avevamo. Poi certo, sia il Cagliari che l'Inter faranno le loro valutazioni l'anno prossimo ma i rapporti sono più che saldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro