- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,416
- Medaglie
- 10
Ditemi che siamo su scherzi a parte
Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....Io sono ancora indeciso sull'acquisto. Da una parte mi pare un giocatore che non fa la differenza, dall'altra capisco le ristrettezze economiche, e forse da prendere a 0 può essere uno dei migliori effettivamente. Quindi per ora non so, ho emozioni contrastanti
Però mo obiettivamente, devi sostituire Eriksen e non abbiamo una lira in cassa. A questo punto il turco non mi sembra nemmeno pessimo viste le premesse, mi preoccupa solo la voglia di giocare, ma nell'ottica ridimensionamento ci sta.Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....
Poi ha fatto un Europeo mostruoso....nel senso proprio che non si poteva vedere![]()
Ma come giocatore non sarà il top ma non e mai stato scarso.. il problema che non si impegna per nulla.. il menefreghismo in persona.Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....
Poi ha fatto un Europeo mostruoso....nel senso proprio che non si poteva vedere![]()
Contrappasso per lui
Cmq spero chiudiate al più presto possibile per questo coso, cosi la smetteranno di accostarlo alla Juve
Abbiamo già Perisic sul "Non si impegna per nulla"Ma come giocatore non sarà il top ma non e mai stato scarso.. il problema che non si impegna per nulla.. il menefreghismo in persona.
Può farti la giocata come quante volte nella partita aveva l'occasione davanti la porta da 15/20 metri e riusciva a tirarla nella curva del secondo anello..
Beh dai farà compagnia a Perisic, potete aver in rosa una bella coppia Boom!..Abbiamo già Perisic sul "Non si impegna per nulla"
Dopo il turco bidone, io mi preparo a stracciare la tessera nel momento in cui confermiamo Perisic e ci teniamo Naingollan e Joao merda