U
Utente cancellato 143869
Vabbè per come siamo messi e la "sfortuna" che abbiamo avuto con Eriksen è oro che cola eh, quale colpo avremmo potuto fare a parametro 0 in quel ruolo secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, è grasso che cola quando non hai un euro e perdi un giocatore agli europei.Vabbè per come siamo messi e la "sfortuna" che abbiamo avuto con Eriksen è oro che cola eh, quale colpo avremmo potuto fare a parametro 0 in quel ruolo secondo voi?
MalissimoTroppe ore di FM
Dovesse rivelarsi vera, operazione totalmente senza senso
Post automatically merged:
Suning è messa malemalemale
Ma alla fine potrebbe anche andare in scadenza o essere ceduto a poco con ridimensionamento dell'ingaggio, non è che gli diamo 10 ml a stagione e poi ha 27 anni, quindi per i prossimi 4 avrà un minimo di mercato.Un fesso che paghi 15 milioni di cartellino puoi anche trovarlo ma chi glielo da quello stipendio fuori mercato?
Ma chi è che vi guarda in casaMa che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
Minchia manco avessimo venduto Lukaku, Lautaro, Barella e Skriniar.in un mese abbiamo distrutto quel vantaggio che avevamo sulle altre.
Ma perché dovevamo venderli?Ma chi è che vi guarda in casa?
Stimo solo constatando che a venderli Donnarumma e Chalha si sarebbero alzati bei soldini, tutto qui.
Ma chi ha detto che è colpa della società, anzi hanno gestito benissimo il caso di Gigio senza farsi mettere i piedi in testa.Ma perché dovevamo venderli?
Il Milan ha offerto loro i rinnovi e hanno rifiutato per ricevere più soldi, mica è colpa della società.
Io invece ho letto soltanto post, tipo di Z3fir. accusare il Milan non averli ceduti prima, quando il discorso è più ampio e complesso.Ma chi ha detto che è colpa della società, anzi hanno gestito benissimo il caso di Gigio senza farsi mettere i piedi in testa.
Ho solo visto una marea di gente entrare qui da stamane, sopratutto non interisti, sbandierando critiche e io go solo detto che a venderli si sarebbero alzati bei soldi e che è un occasione sprecata ma da questo a preoccuparsi delle vostre finanze ce ne passa, io sto dormendo sonni tranquillissimi, mal che vada si torna ad essere 4° e amen.
L'avatarVabbè per come siamo messi e la "sfortuna" che abbiamo avuto con Eriksen è oro che cola eh, quale colpo avremmo potuto fare a parametro 0 in quel ruolo secondo voi?
Minchia così poco? Pensavo molto peggio, ero già proiettato sui 40 lordi.A zero mica tanto, vi costerà 30 milioni in 3 anni da quanto leggo![]()