- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,310
Minchia così poco? Pensavo molto peggio, ero già proiettato sui 40 lordi.
Ottima operazione di Marotta se così fosse.
Ancora da capire le commissioni per il suo agente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia così poco? Pensavo molto peggio, ero già proiettato sui 40 lordi.
Ottima operazione di Marotta se così fosse.
Ancora da capire le commissioni per il suo agente
C'è gente che ci fa i conti in tasca ogni 5 post, non vedo niente di male nel dire che siete dei polli, soprattutto nel perdere Donnarumma a zero, per dire, noi 50 mln per icardi li abbiamo portati a casa e la situazione era tipo 10 volte peggio. Dovevate gestirla ben prima che andasse in scadenza di contratto, poi oh se voi siete belli sereni e tranquilli che dalle vostre casse escono i miliardi buon per voi, ma a me non sembra.Io invece ho letto soltanto post, tipo di Z3fir. accusare il Milan non averli ceduti prima, quando il discorso è più ampio e complesso.
Per quanto mi riguarda la società si è comportata bene senza farsi mettere le palle in testa da quelli strozzini legalizzati, purtroppo tutti gli altri sono sempre caduti ai ricatti degli agenti e quindi sembra un anomalia.C'è gente che ci fa i conti in tasca ogni 5 post, non vedo niente di male nel dire che siete dei polli, soprattutto nel perdere Donnarumma a zero, per dire, noi 50 mln per icardi li abbiamo portati a casa e la situazione era tipo 10 volte peggio. Dovevate gestirla ben prima che andasse in scadenza di contratto, poi oh se voi siete belli sereni e tranquilli che dalle vostre casse escono i miliardi buon per voi, ma a me non sembra.
Cazzo, non ho più l'immagine sul pcVellmaister rimetti spiaze in avatar![]()
Che odio per Mirabelli madonna, è colpa sua soprattutto. Ha voluto fare il figo per non piegarsi e il resto oggi è storia...Certo che farsi fare i conti in tasca da chi qualche anno fa si è fatto mettere a 90 da un ragazzetto di 19 anni (e procuratore) a tal punto da assumere il fratello come terzo portiere a UN MILIONE all anno fa un po' ridere
Se un giocatore non vuole rinnovare, non puoi forzare una cessione. Non è una cosa che si può gestire, se un giocatore decide di andare via a zero lo fa (e questo mercato ne è la testimonianza).C'è gente che ci fa i conti in tasca ogni 5 post, non vedo niente di male nel dire che siete dei polli, soprattutto nel perdere Donnarumma a zero, per dire, noi 50 mln per icardi li abbiamo portati a casa e la situazione era tipo 10 volte peggio. Dovevate gestirla ben prima che andasse in scadenza di contratto, poi oh se voi siete belli sereni e tranquilli che dalle vostre casse escono i miliardi buon per voi, ma a me non sembra.
Se un giocatore non vuole rinnovare, non puoi forzare una cessione. Non è una cosa che si può gestire, se un giocatore decide di andare via a zero lo fa (e questo mercato ne è la testimonianza).
Se un giocatore non vuole rinnovare, non puoi forzare una cessione. Non è una cosa che si può gestire, se un giocatore decide di andare via a zero lo fa (e questo mercato ne è la testimonianza).
Mi autobanno se viene da noiMa davvero il Milan è su Joao Pippao?![]()
Sistema da rifondare da zero. Non è pensabile dare dei soldi a personaggi che niente hanno a che fare con il mondo del calcio. Meglio darne 80 ad una società che utilizza quei soldi per pianare i debiti, pagare gli stipendi, comprare altri giocatori, rispetto a darne anche solo 20 al procuratore di turno che li usa per comprarsi lo yacht. Eh ma il problema è la SuperLeague (sì, lo so che le società sono complici di questo schifo).Se un giocatore non vuole rinnovare, non puoi forzare una cessione. Non è una cosa che si può gestire, se un giocatore decide di andare via a zero lo fa (e questo mercato ne è la testimonianza).
Chi? Non quel Joao che penso io vero?Ma davvero il Milan è su Joao Pippao?![]()
Chi? Non quel Joao che penso io vero?![]()
Lu fenomeno portoghengiCeeeeeeeeeeeerto che è lui
No, ma non c'è manco mezza notizia in merito.Ma davvero il Milan è su Joao Pippao?![]()
Ho cercato anche io allarmato ma non ho trovato nulla in effettiNo, ma non c'è manco mezza notizia in merito.![]()