Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Morgan Chesuccede Sanremo2020 Bugo Brutteintensioni Maleducazione GIF by wab - Digital agency

Mi assento mezza giornata e...

Perdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri :lol:
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimento
Post automatically merged:

cmq sono 6 milioni 5 netti +1 di bonus facile da raggiungere....be che dire...godetevelo questo fenomeno

hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimento
Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.
Comunque vada quelli a perderci non saremo noi

Ultima modifica:
Perdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri :lol:
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
Sì da quel punto di vista è un capolavoro. :asd: Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.

Come siamo bravi noi ad autodistruggerci dopo che vinciamo dei trofei nessuno mai ?

E prima Moratti in bancarotta, e ora i cinesi che stanno fallendo... Essere interisti è proprio da stomaci forti

Io non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano :azz:

Io non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano :azz:
Se ne va in Qatar

Perisic con la testa di farsi tutta la fascia sulla sinistra va bene. La seconda parte di stagione ha giocato quasii sempre molto bene... non capisco l'astio
Ha giocato bene perchè c'era l'europeo.

Sì da quel punto di vista è un capolavoro. :asd: Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.
Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.

Come siamo bravi noi ad autodistruggerci dopo che vinciamo dei trofei nessuno mai ?

E prima Moratti in bancarotta, e ora i cinesi che stanno fallendo... Essere interisti è proprio da stomaci forti
I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.

Considerando che eriksen è praticamente out e che non possiamo spendere Chalanoglu a zero è un buon affare.
I drammi arriveranno quando vendono hakimi e lo sostituiranno con Lazzari, li si che dovremo piangere

Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.

Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.
Non mi pare che non ci abbiate perso nulla, soprattutto Donnarumma vi ha portato tantissimi punti quest'anno

So che precluderebbe la possibilità di prendere un altro cc serio ma se lo prendiamo a 0 ci facciamo plusvalenza già a gennaio e anche parecchia (almeno 15 ml penso li valga sto coso).
Un fesso che paghi 15 milioni di cartellino puoi anche trovarlo ma chi glielo da quello stipendio fuori mercato?

4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.
Non mi pare che non ci abbiate perso nulla, soprattutto Donnarumma vi ha portato tantissimi punti quest'anno
Su Donnarumma ci sarebbe tanto da dire in realtà, ho fatto un analisi in sezione Juve.

Detto questo ci perdiamo meno di quanto si possa pensare

Troppe ore di FM :asd:

Dovesse rivelarsi vera, operazione totalmente senza senso

Ha giocato bene perchè c'era l'europeo.

Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.

I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
Suning è messa malemalemale

In realtà da quello che si legge la situazione di Suning è tutt'altro che florida, stanno addirittura avendo aiuti statali.
Sì ma una tantum, dopo che per mesi e mesi avevano bloccato qualsiasi tipo di sostegno.

Infatti ripeto, non stupiamoci di una cessione tanto repentina quanto è stata l'acquisizione

Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.
Comunque vada quelli a perderci non saremo noi
il milan ha fatto l'offerta...non ha accettato ed ha voluto di piu' economicamente...non mi lamento della societa'...i calciatori vogliono solo guadagnare di piu'. per me mai al mondo merita' neanche i 4 che gli dava il milan.

Io non sarei così pessimista, perchè anche questo "colpo" dimostra che abbiamo una dirigenza con delle idee chiare. Tutti i miei amici laziali mi hanno detto che il turco è un buon giocatore per il gioco di Inzaghi (come era perfetto Eriksen, ahimè). Non ci sono soldi si cerca di fare necessità virtù, fatto sta che non saremo la squadra da battere, godiamoci lo scudetto e speriamo di continuare a stare stabili in champions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro