Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Gazidis non viene al Milan per stare solo tre anni dai, ha lottato per otto anni per far cacciare Wegner e nell'anno in cui ha finalmente il potere nelle mani di uno dei club più ricchi dell'Inghilterra decide di andare in una squadra dove dovrebbe rilavorare da zero, per solo tre anni di contratto migliori?

Il duo fassobelli se ne è andato fuori dai coglioni subito perchè è la prima cosa che farebbe qualsiasi società seria eh, mi dispiace ma un AD che dice come difesa della società "io non so da dove vengano i soldi ma l'importante è far quadrare i soldi" sarebbe stato dimesso sessanta minuti dopo, per non parlare dello scempio di Cosenza Man che è diventato da solo il responsabile di tutta l'area sportiva quando prima a malapena era un semplice osservatore, in società normali e serie queste persone non durano, alla Juventus non si fanno gli scrupoli per mandare i migliori come Marotta figuriamoci per dei sciagurati che ci hanno quasi portato in tribunale.

Per me liberi di credere che Elliot è di passaggio veloce e moderato, ma per me molte cose non contano affatto, inoltre credo che più che sperare per un SA noi possiamo anche farcela per il Voluntary, specie se arriva Gandini che ci può aiutare non poco.
This, elliot per lameno 3/4 anni sarà proprioetario, sicurissimo.

Leonardo è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di San Siro.

Sulla stagione: "Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso, non dobbiamo dimenticarci da dove siamo partiti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante".

Su Ibrahimovic: "E' legato al Milan, a Milano. E' un dato di fatto. Ci abbiamo fatto un pensierino quando siamo arrivati quest'estate, ha caratteristiche particolari, è un guerriero. Sono molto legato a lui ma oggi non esiste una possibilità".

Sugli obiettivi: "Siamo arrivati abbastanza in ritardo, in mezzo a tante cose, cerco di bilanciare, sono abbastanza profondo nei ragionamenti. Possiamo lottare per la qualificazione alla prossima Champions, questa Europa League può darci tanto. Ci vuole coinvolgimento, questa squadra deve ancora capire quello che è, può dire ancora qualcosa".

Sull'Europa League e Higuain: "L'Europa League vale tanto, ci sia abitua allo scenario europeo. Higuain alza il livello a tutti, è un giocatore super importante, è un pezzo molto importante. Quando arrivi nella fase finale è come se fosse la Champions".

Sui calciatori nuovi: "Gli ultimi che sono arrivati non hanno partecipato alla preparazione, non hanno fatto quel mese importante per costruire le basi, piano piano si devono inserire. Rino potrà offrirci anche delle novità tattiche nel corso della stagione, i giocatori nuovi piano piano si inseriranno. Caldara ha avuto un problema ma rientrerà presto".

Impresa titanica tra l'altro, sarebbe stato più facile cacciare la regina d'Inghilterra
Perchè appare il nome di Flarezero al quote però? :asd:

Comunque son d'accordo, ma infatti tutti i giornalisti e esperti dell'Arsenal non capiscono proprio perchè se ne sia andato dopo una liberazione simile, per me è garanzia che non verrà qua a perdere tempo e a farsi una vacanza.

Perchè appare il nome di Flarezero al quote però? :asd:

Comunque son d'accordo, ma infatti tutti i giornalisti e esperti dell'Arsenal non capiscono proprio perchè se ne sia andato dopo una liberazione simile, per me è garanzia che non verrà qua a perdere tempo e a farsi una vacanza.
perchè pensavo che quotando la parte quotata, risalisse all'autore del post, invece no. Anche oggi ho imparato qualcosa :sard:  

beh comunque sai, la proprietà conta e anche i contratti. Un manager calcola il contratto e quindi tutto ciò che ne comporta, dai compiti che avrà, al potere che avrà. probabilmente se viene è perchè avrà più di quanto ha all'Arsenal

perchè pensavo che quotando la parte quotata, risalisse all'autore del post, invece no. Anche oggi ho imparato qualcosa :sard:  

beh comunque sai, la proprietà conta e anche i contratti. Un manager calcola il contratto e quindi tutto ciò che ne comporta, dai compiti che avrà, al potere che avrà. probabilmente se viene è perchè avrà più di quanto ha all'Arsenal
L'ingaggio è maggiore, dovrebbero essere 6 milioni netti all'anno che sono tanti, ma si parla anche di una certa quota di azioni in futuro che saranno sue. Per me comunque non fai un passaggio del genere nel momento più importante della tua carriera, o è un gran folle che si gioca tutto o è bravo a valutare e scegliere le soluzioni migliori, e in questi anni l'ha dimostrato.

L'ingaggio è maggiore, dovrebbero essere 6 milioni netti all'anno che sono tanti, ma si parla anche di una certa quota di azioni in futuro che saranno sue. Per me comunque non fai un passaggio del genere nel momento più importante della tua carriera, o è un gran folle che si gioca tutto o è bravo a valutare e scegliere le soluzioni migliori, e in questi anni l'ha dimostrato.
si si questo è vero, probabilmente anche andare sotto l'ala di Elliot, conta molto in tutti i sensi, anche per la carriera :asd:  però vorrei le ufficialità sia sua che di Gandini :hmm:  

Nyx ha detto:
Perchè appare il nome di Flarezero al quote però? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, le nuove feature del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

si si questo è vero, probabilmente anche andare sotto l'ala di Elliot, conta molto in tutti i sensi, anche per la carriera :asd:  però vorrei le ufficialità sia sua che di Gandini :hmm:  
Gazidis l'ufficialità  l'ha avuta, con comunicato di Elliot e sue dichiarazioni sul sito :ahsisi:

Il problema è Gandini, avevo sentito che invece non farà più nulla con noi, boh, spero vivamente di no perchè unico AD Gazidis non mi convince proprio, e Gandini è tra le persone della vecchia gestione da avere a tutti i costi

Gazidis l'ufficialità  l'ha avuta, con comunicato di Elliot e sue dichiarazioni sul sito :ahsisi:

Il problema è Gandini, avevo sentito che invece non farà più nulla con noi, boh, spero vivamente di no perchè unico AD Gazidis non mi convince proprio, e Gandini è tra le persone della vecchia gestione da avere a tutti i costi
si hai ragione gia me l'ero scordata, probabilmente ero ancora abituato alle conferenze pulcinella dell'anno scorso. Scordavo che ora il proprietario e la società sono di ben altro livello

Ora è in forza ai Los Angeles Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic (37) è stato accostato nuovamente al Milan. L'attaccante svedese, intercettato da TMZ.com - portale statunitense specializzato nel gossip - ha risposto sorridendo alla domanda sulle voci che lo vorrebbero di ritorno in rossonero a gennaio: "Ci sono sempre rumors. Tutto il mondo mi vuole, va bene così". L'attaccante ha collezionato, fino ad ora, 20 gol in 24 presenze in MLS.

Ibra noi ti aspettiamo a braccia aperte e gli avversari a pecora,sappilo.

PS; Zlatan ha segnato 21 gol (non so quanti assist) in 24 presenze in MLS

Dite quello che volete, ma per come siamo messi noi un attacco Higuain-Ibra è da seghe a due mani. Anche a 37 anni in Italia ti fa la differenza. Questo non lo sposti manco a morire se decide di stare fermo con il pallone tra i piedi in attesa di un taglio in area di qualcuno. Inoltre Cutrone potrebbe migliorare ancora di più con davanti due leggende. Io firmerei domani mattina. Ovviamente deve stare bene fisicamente altrimenti è inutile.

Ora è in forza ai Los Angeles Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic (37) è stato accostato nuovamente al Milan. L'attaccante svedese, intercettato da TMZ.com - portale statunitense specializzato nel gossip - ha risposto sorridendo alla domanda sulle voci che lo vorrebbero di ritorno in rossonero a gennaio: "Ci sono sempre rumors. Tutto il mondo mi vuole, va bene così". L'attaccante ha collezionato, fino ad ora, 20 gol in 24 presenze in MLS.

Ibra noi ti aspettiamo a braccia aperte e gli avversari a pecora,sappilo.

PS; Zlatan ha segnato 21 gol (non so quanti assist) in 24 presenze in MLS
In poche parole i Galaxy senza di lui hanno tre marcie in meno :asd:  

Il noto procuratore Mino Raiola, intervistato da Rai Sport, ha commentato l'attualità di alcuni fra i suoi assistiti. A partire dai rumors sul possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: "Al momento non ci sono possibilità, le conversazioni coi club non sono attuali, ma siamo disponibili a parlare. In ogni caso ora ci sono persone normali al comando del Milan, c'è una proprietà seria. Io non ho mai avuto problemi col club rossonero, perché prima il Milan non esisteva".

Ibrahimovic accetterebbe il ruolo di terza punta in rossonero? "Finché Zlatan si muoverà sarà sempre una prima scelta. Nella sua carriera non ha mai chiesto una garanzia. Le garanzie si ottengono in allenamento. Bisogna capire però con quali condizioni il Milan o un'altra squadra lo vorrebbero".

Trattativa possibile col Milan? "Non c'è apertura né chiusura. Tra Ibra e Leonardo c'è un grandissimo rispetto. Zlatan ha passato momenti bellissimi al Milan e a Milano ha lasciato un pezzo del suo cuore, ma così com'è stato benissimo anche al PSG".

Se dovessimo passare al 4-4-2 (magari) allora sarebbe fondamentale.

L'esaltazione per Ibra è sbagliata, avete una squadra con tanti problemi, prendere Ibra vorrebbe dire farvi fessi per l'ennesima volta (come col duo fassobelli) vi esaltate 2 settimane poi quando vi rendete conto che nella maratona - il campionato - non serve a molto se ci sono i soliti problemi allora tornate al punto di partenza...

Ultima modifica:
Non proprio,poichè se lo fai giocare arretrato sulla trequarti,ti alza il tasso tecnico del centrocampo,il nostro vero problema è proprio quel settore. Giocando con Kessie e Bonaventura regaliamo sempre 1 o  2 uomini agli avversari per svariati motivi,quindi si,meglio avere uno che al pallone sa dare del TU,che il Pele Africano e il Boninsegna dei poveri che ti azzecca 15 partite su 50 da titolare fisso. Tanto non investono in mezzo al campo,non  a gennaio almeno.

L'esaltazione per Ibra è sbagliata, avete una squadra con tanti problemi, prendere Ibra vorrebbe dire farvi fessi per l'ennesima volta (come col duo fassobelli) vi esaltate 2 settimane poi quando vi rendete conto che nella maratona - il campionato - non serve a molto se ci sono i soliti problemi allora tornate al punto di partenza...
Pellegatti: "Continuano i contatti tra Ibra e il Milan, Zlatan vorrebbe tornare"

mi ricordo quando facemmo la stessa cosa con Beckham, un idolo assoluto. Andò bene il primo anno perchè lui era un superprofessionista, arrivò in punta di piedi, si ritagliò un posto in quel Milan, che non era certo facile e fece benissimo. Il secondo anno purtroppo si infortunò al tendine d'achille.

ecco, Ibra non entra in punta di piedi manco in Vaticano, quindi idolo anche lui, ma occhio, se ci sono 20 partite, lui vuole essere titolare in 21

mi ricordo quando facemmo la stessa cosa con Beckham, un idolo assoluto. Andò bene il primo anno perchè lui era un superprofessionista, arrivò in punta di piedi, si ritagliò un posto in quel Milan, che non era certo facile e fece benissimo. Il secondo anno purtroppo si infortunò al tendine d'achille.

ecco, Ibra non entra in punta di piedi manco in Vaticano, quindi idolo anche lui, ma occhio, se ci sono 20 partite, lui vuole essere titolare in 21
Ma è ovvio,se arriva,è titolare fisso insieme ad Higuain. Poi è amicone di Gattuso e Leonardo (ed anche Abate),figuriamoci se non gioca...con questo non voglio dire che è raccomandato eh. Ma ammettiamolo,oggi Ibra a 37 anni,è un leader e ti fa ancora la differenza,punto e basta. Altro che Borini,A.Silva,Kalinic e merdoni vari. Qualora dovesse arrivare veramente,c'è da vedere se sarà trequartista o punta insieme ad Higuain. Bonaventura o Chalanoglu sono avvisati,uno dei due si accomoderà in panchina,rischia di più il secondo IMHO

Però va bene cosi,meglio avere riserve di un certo livello come loro,che Mauri,Bertolacci e Montolivo,che manco giocano in coppa per quanto sono inutili e impresentabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci si inizia a lamentare di Ibra allora ci meritiamo Kalinic per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro