Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Michele Criscitiello, a Sportitalia, ha parlato così del mercato rossonero: “Negli ultimi giorni si è parlato molto di Ibrahimovic. In serata si è registrata una brusca, anche molto di più, frenata tra Milan e Ibrahimovic. In questo momento, come si diceva negli ultimi giorni e nelle ultime ore, sono lontanissimi. Si complica il ritorno di Ibra che dovrebbe restare a Los Angeles, ora non ci sono i presupposti”

ci dobbiamo credere??? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Michele Criscitiello, a Sportitalia, ha parlato così del mercato rossonero: “Negli ultimi giorni si è parlato molto di Ibrahimovic. In serata si è registrata una brusca, anche molto di più, frenata tra Milan e Ibrahimovic. In questo momento, come si diceva negli ultimi giorni e nelle ultime ore, sono lontanissimi. Si complica il ritorno di Ibra che dovrebbe restare a Los Angeles, ora non ci sono i presupposti”

ci dobbiamo credere???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si. È vero. Ho una fonte. Saltato tutto

Cazz, ma questo più parla e più fa danni, farebbe più bella figura a stare zitto.

330a76b2d915a6ebe05ec168861abc5a.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
peccato che io abbia visto la trasmissione e, a parte la ricostruzione tutta fantasia, non ci credeva manco lui a quello che diceva. ha pure detto che Ronadlo sarebbe venuto a farsi l'europa league perchè è un trofeo che non ha mai vinto e voleva provarci :sard:   certo, uno che vince 5 palloni d'oro e si incazza perchè non gli danno il sesto, viene a farsi l'europa league con Borini e chalanoglu :sard:  

" userid="37024"] Michele Criscitiello, a Sportitalia, ha parlato così del mercato rossonero: “Negli ultimi giorni si è parlato molto di Ibrahimovic. In serata si è registrata una brusca, anche molto di più, frenata tra Milan e Ibrahimovic. In questo momento, come si diceva negli ultimi giorni e nelle ultime ore, sono lontanissimi. Si complica il ritorno di Ibra che dovrebbe restare a Los Angeles, ora non ci sono i presupposti”

ci dobbiamo credere???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si. È vero. Ho una fonte. Saltato tutto
Umh

serve comunque una terza punta....certo che con Ibra si sarebbe fatto davvero il salto di qualità,peccato.

Alcuni danno per saltata la trattativa per king Zlatan,altri dicono che si sblocca fra massimo 6-7 giorni. Intanto è (ri)spuntato il nome di Balotelli riproposto da Raiola....Mario o non Mario,una terza punta serve a gennaio.

possibili nomi? certo che con Ibra sistemavamo sia il lato tecnico che economico. Non vorrei ritrovarmi con Matri low cost...

Secondo 7 gold ci sarebbe accordo con la Lazio per SMS a Gennaio

VOi ci credete a Maldini che prende Balotelli che non segna da quando c'era Prodi ed è in sovrappeso? Oltrei ai soliti problemi di spogliatoio e mediatici che porta? 

VOi ci credete a Maldini che prende Balotelli che non segna da quando c'era Prodi ed è in sovrappeso? Oltrei ai soliti problemi di spogliatoio e mediatici che porta? 
io lo sapevo che prima o poi sarebbe rispuntato, visti i rapporti ripresi con Raiola. era solo questione di tempo :asd:  

El Balo ha detto:
Secondo 7 gold ci sarebbe accordo con la Lazio per SMS a Gennaio
Si vabbè, come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mariarosaria Crivellari, mamma di Sandro Tonali, stella del Brescia, che piace a Milan, Inter, Juve e Napoli, parla a Radio Kiss Kiss: "Si ispira a Gattuso? E' un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato.

SUL FUTURO - "Sandro ci ha fatto capire che preferirebbe restare in Italia". 

-------------

SPORTMEDIASET ALLE 13: Sfuma Ibra per il Milan, Gazidis non gradisce calciatori sopra i 30 anni.

SPORTMEDIASET ALLE 21: Fumata bianca vicina tra Ibra e il Milan. Assist della Samsung che sarà il prossimo sponsor del Milan e di cui Ibra è testimonial.

Qulquadra non cosa.

47271336_346478012806619_8518896971090493440_n.jpg

Gazidis sa da settembre che sarebbe venuto qua, e vogliono farmi credere che solo ieri ha stoppato tutto :rickds: giornalai 

Milan-Fabregas, avanti piano. Gli spiragli continuano ad allargarsi, nonostante la ferma intenzione, da parte rossonera, di acquistarlo solamente a parametro zero. Non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un'ulteriore apertura - anche a un esborso monetario - ma in questo senso bisognerà aspettare le sanzioni del fair play finanziario.

ALZATA L'OFFERTA - Leonardo sta avendo contatti continui sia con il Chelsea sia con Darren Dein, agente di Fabregas. La proposta, che stazionava intorno ai 3 milioni e mezzo, è stata aumentata a 4 milioni, con la possibilità di salire ancora. C'è già l'intesa invece sulla durata contrattuale, due anni e mezzo, cioè fino al 30 giugno 2021. Il Milan è la prima scelta del giocatore.

RIFIUTATE OM E GALATASARAY - In questo senso c'è da segnalare il diniego, negli ultimi giorni, alle proposte di Olympique Marsiglia e Galatasaray, ritenute non soddisfacenti da Fabregas. La voglia di giocare in un altro campionato top come quello italiano sta giocando a favore del Milan, ma non per giugno. A quel punto l'Atletico Madrid sarebbe favorito.

il Milan, per evitare ulteriori interferenze, ha pensato di andare incontro al Chelsea: aiutateci per Fabregas e in cambio cercheremo di non calare troppo l'offerta per il riscatto di Bakayoko.

Se torniamo a casa con Fabregas + Baka anche solo a 35 milioni , Leonardo è un genio

Se penso ai 30 e qualcosa per Kessie  :rickds: :rickds:

Francescoc ha detto:
il Milan, per evitare ulteriori interferenze, ha pensato di andare incontro al Chelsea: aiutateci per Fabregas e in cambio cercheremo di non calare troppo l'offerta per il riscatto di Bakayoko.

Se torniamo a casa con Fabregas + Baka anche solo a 35 milioni , Leonardo è un genio

Se penso ai 30 e qualcosa per Kessie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds:
È così che si chiudono gli affari, se il tutto va Leonardo ha fatto il colpaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro