Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ragazzi abbiamo nuovamente la squadra da rifondare dal centrocampo in su. A centrocampo l'unico che si salva è Bakayoko (verrà riscattato?) oltre Biglia e Bonavntura,ma sono infortunati. Tutto il reparto è da mandare via (Kessiè,Montolivo,Bertolacci,Mauri,Halilovic.). In attacco,boh,Higuain è il gemello scarso di quello vero,Cutrone non può sempre salvarci,quindi tolto il giovane Patrick chi c'è? Borini che è scarso come la neve a Palermo? Castillejo che gioca bene 3 partite e 5 no? Chalanoglu che è un incrocio fra un depresso cronico e uno che si crede Holly Hutton? Cioè,l'unico ruolo dove siamo messi decentemente diciamo,è il centro della difesa ed un po sulle fasce,ma anche i portieri son da cacciare,vedi Reina.

Anche quest'anno,rifondiamo fra 5 anni,è sempre l'anno zero :rickds:
Il centro della difesa cosa? tra Zapata Musacchio Abate centrale uno scempio,si salva solo Romagnoli

Il centro della difesa cosa? tra Zapata Musacchio Abate centrale uno scempio,si salva solo Romagnoli
Aspetta, Dopo Romagnoli,viene Caldara e quei 3+Simic sono riserve e vanno più che bene per far rifiatare 1-2 partite i titolari di rado. Solo che oggi si trovano a giocare ogni 3-4 giorni con tutti gli infortuni che abbiamo in questo periodo,pertanto siamo coperti. Detto ciò i reparti da ristrutturare prima sono altri,quindi rifai la squadra da li e poi magari pensi anche alle riserve del centro di difesa. Poi se mi prendono subito un Godin mica ci sputo eh,sia chiaro.

Musacchio

Kessie

Rodriguez

Andre Silva

Borini

Calhanoglu

Bonucci

Antonio Donnarumma

Kalinic

Halilovic

Reina

Strinic

Ammazzatemi vi prego

El Balo ha detto:
Musacchio
Kessie
Rodriguez
Andre Silva
Borini
Calhanoglu
Bonucci
Antonio Donnarumma
Kalinic
Halilovic
Reina
Strinic

Ammazzatemi vi prego
Se penso a chi lo difendeva

È difficile parlare di mercato dopo un’eliminazione che brucia come quella in Europa League. Ma prima di Atene c’erano stati altri sondaggi significativi. Il Milan pensa sempre a Fabregas, ma sta seguendo altre piste per il centrocampo. A conferma che potrebbe arrivare anche più di un rinforzo in quel settore. Ci sono stati contatti approfonditi per Alfred Duncan, classe 1993, che lo scorso agosto – come anticipato – aveva raggiunto l’intesa per il rinnovo fino al 2022. Duncan è ormai una certezza del Sassuolo, rendimento alto, da mesi e mesi uomo mercato. La valutazione è di circa 20 milioni, anche la Juve lo sta seguendo e apprezzando. Ma il Milan ha maggiore necessità e ha mosso i primi e concreti passi. Una situazione da seguire nei prossimi giorni.

:facepalm:  basta cambio squadra

Credo che d’ora in poi andiamo a pane e acqua.. altro che acquisti faraonici

Credo che d’ora in poi andiamo a pane e acqua.. altro che acquisti faraonici

GRAZIE MIRABELLI

Bisogna assolutamente cancellare l'annata 2017/2018, cacciare ogni giocatore/dirigente/allenatore legata alla gestione dei cinesi e ripulire tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che si può rispedire higuain da dove è venuto...bakayocoso via, il noglu via,  e donnarumma lo vendiamo al monza di berlusconi. (forse in serie c fa meno danni)

Baka è da riscattare
Vediamo cala kessie borini
Rescindiamo gli altri
Mandiamo higuain al mac

Fosse per me, il Turco sarebbe già in aereo il 2 gennaio per qualsiasi destinazione. 

2 CC sono il minimo sindacale. Poi a giugno si faranno i conti su Higuain. Prima di urlare di spedirlo alla juve (come se noi avessimo la coda di grandi attaccanti pronti a venire a giocare), vorrei che fosse allenato da un allenatore  che non lo faccia scorrazzare per il campo. (e sedato con tranquillanti prima di ogni match  :asd: )

TMW - Milan-Pato, contatti frequenti. Il brasiliano ha già detto sì

Oramai tramontato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan sta guardandosi intorno per trovare un attaccante da aggiungere alla propria batteria. Il nome più caldo, per ora, è quello di Alexandre Pato, rossonero di ritorno dopo la sua esperienza tra il 2008 e il 2013. I contatti fra le parti sono frequenti, il brasiliano avrebbe già dato la sua disponibilità a un trasferimento in Italia. Il problema è nella formula, perché bisogna trovare l'accordo con il Tianjin.

basta giocatori finiti,per lo più costosi.

Fabregas esce allo scoperto: "E' una situazione difficile al Chelsea, non ho il ruolo che voglio"

TMW - Milan-Pato, contatti frequenti. Il brasiliano ha già detto sì

Oramai tramontato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan sta guardandosi intorno per trovare un attaccante da aggiungere alla propria batteria. Il nome più caldo, per ora, è quello di Alexandre Pato, rossonero di ritorno dopo la sua esperienza tra il 2008 e il 2013. I contatti fra le parti sono frequenti, il brasiliano avrebbe già dato la sua disponibilità a un trasferimento in Italia. Il problema è nella formula, perché bisogna trovare l'accordo con il Tianjin.

basta giocatori finiti,per lo più costosi.

Fabregas esce allo scoperto: "E' una situazione difficile al Chelsea, non ho il ruolo che voglio"
L'ho visto giocare ieri sera Cesc. Altra categoria, personalità pazzesca, si va a prendere tutti i palloni, lanci millimetrici. Se non lo prendiamo siamo stupidi

El Balo ha detto:
L'ho visto giocare ieri sera Cesc. Altra categoria, personalità pazzesca, si va a prendere tutti i palloni, lanci millimetrici. Se non lo prendiamo siamo stupidi
Gattuso lo mettera ala poi

Per fortuna che abbiamo venduto quel bidone pazzesco di Locatelli. L'ho visto giocare oggi ed è una pippa clamorosa. Non è nemmeno titolare al Sassuolo ahahahaha... 15 M un furto legalizzato mamma mia... Non ne vale 5.

Quagliarella rinnova con la Samp (lo ha detto il loro allenatore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro