Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Io vorrei capire perché aspettare metà gennaio per prendere uno svincolato.
Secondo me perché non si aspettavano una tale stagione e vedendo che il sogno Champions è più che possibile hanno preso un rinforzo. Ci siamo svegliati tardi come al solito come con Ibra
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Ma può essere che a inizio stagione chiedesse uno stipendio più alto. Ricordiamo che prendeva 5 milioni alla Juve e 8 in Qatar. Ora, per una serie di circostanze lui ha abbassato ed è contento di tornare ora in Italia, in una squadra che è squadra, e la dirigenza a puntellare la rosa con un uomo in più, vista la situazione. Insomma, non la vedo una cosa senza senso averlo contattato a Gennaio e non ad Agosto, sono cambiate talmente tante cose che le situazioni non sono paragonabili.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Come ho detto di là non credo il problema sia fisico o di preparazione, se l'hanno preso vuol dire che hanno garanzie in tal senso. E' il contributo in campo il problema, forse credevano davvero in Leao e Rebic prime punte ma il campo li fatti desistere, il covid ha fatto il resto. Inoltre non sottovaluterei la duttilità del Manzo che può benissimo giocare con un'altra punta accanto, non lo so io ho buone sensazioni spero di vederlo qualche minuto già contro l'Atalanta (difficile) e titolare contro il Bologna accanto a Ibra.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Mi sembra lo stesso mercato del gennaio 2020:

Ibra a 0 per sei mesi
Saelemekers in prestito
Kjaer in prestito

Gennaio 2021:

Mandzukic a 0 per sei mesi
Meité in prestito
Tomori in prestito

L'anno scorso tutto azzeccato ed era andata bene, vediamo quest'anno.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Il Milan osserva da vicino Junior Firpo, esterno mancino in uscita dal Barcellona, e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club rossonero sta avendo contatti con il Barcellona per chiedere i dettagli dell'operazione. L'obiettivo del club di via Aldo Rossi è quello di prendere un terzino e quello del dominicano naturalizzato spagnolo è un profilo che interessa, anche se non è l'unico.
Firpo in questo momento non è centrale nel progetto Barcellona e potrebbe lasciare il club azulgrana a titolo temporaneo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11

Sky - Tomori tra domani e mercoledì. Possibilità terzino sinistro ma difficoltà per Firpo​


Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, dopo Meité e Mandzukic, il Milan chiuderà per Tomori tra domani e mercoledì. C'è inoltre la possibilità di prendere un terzino sinistro vista l'uscita di Conti che andrà a Parma. Junior Firpo, ultimo nome accostato, ha dei dubbi di lasciare il Barcellona per andare a fare l'alternativa. Inoltre i blaugrana devono prima trovare un sostituto.


Quindi arriva Tomori entro due giorni, Conti al Parma entro mercoledi e si lavora sul terzino sinistro...sto Firpo non so come sia :asd:

Quello tedesco del Genoa low cost non mi è sembrato male contro la Juve...come si chiamava? Czjborra o qualcosa del genere :hmm:
Post unito automaticamente:

Milan, Maldini su Tomori: "Lo seguivamo già in estate. Ma tra il preso e il quasi le cose cambiano"​


Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ai microfoni di Sky:

Sull'acquisto di Mandzukic: "Innanzitutto credo che sia la conferma di una strategia. Siamo una squadra molto giovane con dei rinforzi già pronti. Questa strategia ci ha portato risultati l'anno scorso e ora continuiamo".

Come si vive la questione Covid? "I giocatori sono pronti, noi seguiamo i protocolli cercando di fare tutto ciò che ci viene richiesto con la massima trasparenza".

Avete parlato con Ibrahimovic di Mandzukic? "Non è proprio così. Noi conosciamo bene il carattere di Mandzukic, ci abbiamo parlato. Non ci confrontiamo con i giocatori per prenderne altri, abbiamo contatti continui con l'allenatore per questi tipi d'operazione. Nel calcio non c'è bisogno nsolo di bravi ragazzi ma anche di gente determinata in campo. Poi è il gruppo che trascina".

Su Tomori: "Tra il quasi preso e il non averlo preso le cose cambiano. Il mercato è dinamico e fatto di dettagli. Abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa. Qualche caratteristica pensiamo sia giusta per metterlo insieme ai nostri difensori".
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11

MN - Vice Theo: non solo Firpo. Seguito anche Amavì del Marsiglia​


Junior Firpo è uno dei profili seguiti dal Milan per il ruolo di vice Theo Hernandez. I contatti con il Barcellona ci sono stati, ma per il momento la posizione delle due società è molto lontana per modalità del trasferimento. Ecco perché il Milan, nella sua lista di profili monitorati, oltre a Vina del Palmeiras, Iago dell'Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona, ha anche Jordan Amavì dell'Olympique Marsiglia. Classe 1994, in scadenza con i francesi, è uno dei tanti giocatori in quel ruolo che sono entrati nei radar rossoneri visto che tanti procuratori stanno offrendo i loro assistiti, soprattutto quelli a scadenza di contratto, a Maldini e Massara.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
" data-source="post: 6937171" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

MN - Vice Theo: non solo Firpo. Seguito anche Amavì del Marsiglia​


Junior Firpo è uno dei profili seguiti dal Milan per il ruolo di vice Theo Hernandez. I contatti con il Barcellona ci sono stati, ma per il momento la posizione delle due società è molto lontana per modalità del trasferimento. Ecco perché il Milan, nella sua lista di profili monitorati, oltre a Vina del Palmeiras, Iago dell'Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona, ha anche Jordan Amavì dell'Olympique Marsiglia. Classe 1994, in scadenza con i francesi, è uno dei tanti giocatori in quel ruolo che sono entrati nei radar rossoneri visto che tanti procuratori stanno offrendo i loro assistiti, soprattutto quelli a scadenza di contratto, a Maldini e Massara.
Non lo conosco questo, ma il Marsiglia ultimamente sta tirando fuori ottimi giocatori, vedremo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Io infatti terrei Conti che ogni volta che è entrato lo ha sempre fatto con lo spirito giusto, il Barcellona vuole Dalot? Benissimo in cambio prestito di Firpo e siamo tutti contenti.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ufficiale il Manzo
Sarà l'ennesimo infiltrato gobbo?

Cmq Conti vuole partite per puntare all'europeo. Ma a noi serve.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Conti non ci serve, è sempre rotto.

Per fortuna pare abbia già salutato tutti poche ore fa
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Mha, io con sta moria di gente avrei tenuto. Quanto ci facciamo?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
7 milioni per un giocatore che ha fatto un crociato + ricaduta + diversi problemi tanto da tenerlo fuori 3 mesi pure l'ultima estate (se non sbaglio), mi sembrano tantini per una squadra come il Parma in questo periodo storico di crisi economica. Mah vedremo se ci va e poi a fine stagione come andrà, è lunga
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
7 milioni per un giocatore che ha fatto un crociato + ricaduta + diversi problemi tanto da tenerlo fuori 3 mesi pure l'ultima estate (se non sbaglio), mi sembrano tantini per una squadra come il Parma in questo periodo storico di crisi economica. Mah vedremo se ci va e poi a fine stagione come andrà, è lunga
Mi ricordano i 18 milioni per Caldara costantemente rotto
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
7 milioni per un giocatore che ha fatto un crociato + ricaduta + diversi problemi tanto da tenerlo fuori 3 mesi pure l'ultima estate (se non sbaglio), mi sembrano tantini per una squadra come il Parma in questo periodo storico di crisi economica. Mah vedremo se ci va e poi a fine stagione come andrà, è lunga
Il Parma ha speso una roba come 80 milioni "quest'estate".
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Top