Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Laxalt Caldara Romagnoli Conti


Difesa impenetrabile
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
L Inter ha vinto un campionato con Handanovic che quest anno ha parato solo al Derby

Io Donnarumma lo manderei a fanculo, e dare lo stesso stipendio ad un attaccante

Ci liberiamo di una zavorra assurda, milioni e milioni per subire due gol dal Sassuolo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
L Inter ha vinto un campionato con Handanovic che quest anno ha parato solo al Derby

Io Donnarumma lo manderei a fanculo, e dare lo stesso stipendio ad un attaccante

Ci liberiamo di una zavorra assurda, milioni e milioni per subire due gol dal Sassuolo
Sono totalmente d'accordo. Anche fosse il portiere più forte della storia, te ne fai poco se poi devi giocare coi Saelemaekers ed i Leao e come primi cambi hai i Dalot ed i Meité in prestito. Anche perché in questi anni abbiamo visto che un portiere non ti fa andare in Champions. Serve gente che segni e che faccia segnare gli altri.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Un sito inglese ha pubblicato la notizia che Donnarumma abbia rifiutato il rinnovo e vada via a zero

Il mio post è stato profetico. Così milanista da andare via a zero

Pezzo di merda

Handanovic mai fiatato, portiere assurdo e non ha mai vinto nulla fino ad oggi, nonostante sia stato SEMPRE decisivo, tolto quest’anno.
Giocatori di un altra epoca.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Finché le fonti sono Daily Mail e SportMediaset sto tranquillo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Ma sto Maignan secondo me un indebolimento rispetto a Gigio.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Che tristezza. Il problema è che non possiamo nemmeno lasciarlo in panchina perché la lotta Champions con Tatarusanu ve la raccomando :ahsn:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,121
Reazioni
742
Medaglie
8
visto che ormai siamo diventati la succursale del Lille e prendiamo tutto da lì..

non si potrebbe comprare anche il loro stadio già che ci sono?
almeno la si finisce anche con quel teatrino del Meazza giù, Meazza su, stadio nuovo sì, stadio nuovo no..
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Sarri alla ROMA

SARRI...........
ALLA ROMA..........


IO BESTEMMIO. SOCIETA' DI MERDA. NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO. VENDETECI


INTER ---> CONTE
ROMA ---> SARRI
JUVE ---> TOP IN ARRIVO


MILAN: PIOLI

IO BESTEMMIO
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Sarri alla ROMA

SARRI...........
ALLA ROMA..........


IO BESTEMMIO. SOCIETA' DI MERDA. NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO. VENDETECI


INTER ---> CONTE
ROMA ---> SARRI
JUVE ---> TOP IN ARRIVO


MILAN: PIOLI

IO BESTEMMIO
Inter Conte l'anno prossimo aspettiamo eh.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Sarri alla ROMA

SARRI...........
ALLA ROMA..........


IO BESTEMMIO. SOCIETA' DI MERDA. NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO. VENDETECI


INTER ---> CONTE
ROMA ---> SARRI
JUVE ---> TOP IN ARRIVO


MILAN: PIOLI

IO BESTEMMIO
Il problema è che gli allenatori di livello vogliono essere pagati con soldi veri e non con quelli del monopoli.
Ma il fondo vuole gestire il Milan col minimo esborso possibile, ergo...
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
il problema di Donnarumma non è che vada via, è che andando via a zero è un danno economico pauroso
Esatto, l'unico mio dispiacere è proprio non incassare nulla.
Nel calcio vince chi segna più gol e se davanti nessuno la butta dentro è inutile avere un portiere da 10 milioni l'anno perché le partite le perdi ugualmente, se ti va bene pareggi.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Sarri alla ROMA

SARRI...........
ALLA ROMA..........


IO BESTEMMIO. SOCIETA' DI MERDA. NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO. VENDETECI


INTER ---> CONTE
ROMA ---> SARRI
JUVE ---> TOP IN ARRIVO


MILAN: PIOLI

IO BESTEMMIO
Quante possibilità ci sarebbero state di vedere Sarri al Milan?
1.
Mettiamo che viviamo in quell'universo parallelo, te lo vedi Sarri a fare il Sarriball (in una delle sue molteplici espressioni) con Ibrahimovic, che non corre neanche per sbaglio, degli esterni che manco uno è definibile decente, Manzotin che è un sarcofago di Persona 3 che si presenta ogni notte alle 24 etc.etc.
 
Top