Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Seriamente perché spendere 10 milioni ora per Kaio Jorge, quando lo prendi a 0 tra 6 mesi e gli fai firmare il contratto adesso e lo lasci in Brasile ed intanto giochi in 3 competizioni con Ibra, Giroud e Colombo quando serve.

Kaio Jorge è una scommessa non un fenomeno
Bisogna spendere altrove, soprattutto a destra
Troverebbe spazio? Ricordo che abbiamo anche altri attaccanti in rosa, vedi Leaó.
Ma io posso anche essere d'accordo con te, però restiamo con due là davanti, il Tenente Colombo non si può tenere in considerazione manco per giocare col Venezia.
Post unito automaticamente:

IL DIAVOLO INSISTE - Il fantasista croato piace e molto alla dirigenza rossonera: per qualità, per duttilità (può agire sia da trequartista centrale che da esterno destro) e per l'esperienza internazionale già maturata. Il Milan di fatto ha già presentato una prima offerta al CSKA, un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 più bonus: una proposta rispedita al mittente dal club russo, che valuta il giocatore almeno 10 milioni di euro in più e comunque non intende privarsene se non a titolo definitivo. Prime schermaglie, non le ultime perché è nei piani di Maldini e Massara insistere su questa pista. Molto dipenderà dai nuovi dialoghi con l'agente di Vlasic, per capire se sarà lo stesso trequartista a forzare la mano chiedendo la cessione al CSKA, ma il nome è ancora alto nella lista del Milan: l'ufficialità di Brahim Diaz è in arrivo, ma il Diavolo non si accontenta.


Ma perchè cercano o prendono tutti giocatori che non ho mai visto giocare :rickds:
Io di Vlasic ho visto pochissimo però da quel poco mi sembra un giocatore diversissimo da Calhanoglu. Da quel che ho visto con la Croazia ha una discreta corsa. E soprattutto mi sembra uno a cui piace saltare l'uomo (che poi è quello che chiedeva Pioli).
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11

Nome nuovo per l'attacco, vabbè ma teniamo davvero Colombo a sto punto bho
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,417
Reazioni
6,629
Medaglie
24
L'addio di Kessie sarebbe il più pesante da digerire, almeno per me.
Tranne che arrivino i soldi ( :asd: ) direi che il prossimo a salutare sarà lui.
Come già detto, se Donnarumma era fuori mercato, il mancato rinnovo del turco a 5 milioni non fa presagire benissimo ed immagino che l'ivoriano chiederà giustamente una cifra del genere.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13

Nome nuovo per l'attacco, vabbè ma teniamo davvero Colombo a sto punto bho
Di lui se n'è parlato già mesi fa.
Tranne che arrivino i soldi ( :asd: ) direi che il prossimo a salutare sarà lui.
Come già detto, se Donnarumma era fuori mercato, il mancato rinnovo del turco a 5 milioni non fa presagire benissimo ed immagino che l'ivoriano chiederà giustamente una cifra del genere.
Però Calha non meritava di essere un'eccezione, Kessié sì.

Che poi, a dirla tutta, da quel che si sente e legge Kessié avrebbe dato priorità al Milan e la distanza non sembra incolmabile, è l'agente che invece non vorrebbe perché spera in una commissione sostanziosa dato che è praticamente il suo unico assistito.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Di lui se n'è parlato già mesi fa.

Però Calha non meritava di essere un'eccezione, Kessié sì.

Che poi, a dirla tutta, da quel che si sente e legge Kessié avrebbe dato priorità al Milan e la distanza non sembra incolmabile, è l'agente che invece non vorrebbe perché spera in una commissione sostanziosa dato che è praticamente il suo unico assistito.
Perché gli agenti non vengono pagati dai loro clienti?
Perché devono prendere le commissioni date dalla squadra acquirente?
Chissà se un giorno regaleranno sta cosa.
E comunque l'agente è solo un mandatario, l'ultima parola l'ha il calciatore. Come per Donnarumma, se il giocatore vuole rimanere rimane, altrimenti fa le valigie.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Ma poi i calciatori stessi possono trattare da soli i loro contratti, è già successo svariate volte.
Ci sono anche calciatori senza agenti e fanno tutto loro, insomma è una figura nociva e retrograda per i club ed il calcio.

Donnarumma per esempio senza Raiola sarebbe rimasto...attenzione è un pezzo di merda Zizzo, ma gli ha fatto il lavaggio del cervello negli anni.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Ma poi i calciatori stessi possono trattare da soli i loro contratti, è già successo svariate volte.
Ci sono anche calciatori senza agenti e fanno tutto loro, insomma è una figura nociva e retrograda per i club ed il calcio.

Donnarumma per esempio senza Raiola sarebbe rimasto...attenzione è un pezzo di merda Zizzo, ma gli ha fatto il lavaggio del cervello negli anni.
Se una persona maggiorenne si fa fare il lavaggio del cervello da un professionista che paga e che dovrebbe fare i suoi interessi...beh...non è tanto sveglia.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Si quella che i procuratori cercano di spremere le squadre x come dei limoni è una estorsione in piena regola
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Se una persona maggiorenne si fa fare il lavaggio del cervello da un professionista che paga e che dovrebbe fare i suoi interessi...beh...non è tanto sveglia.
ma la parola interessi tu come la intendi? perchè se tu fai questo discorso ad un giornalista fanboy di Raiola sai quello cosa ti risponde, che l'interesse del giocatore che va con Raiola è principalmente quello di guadagnare il più possibile e quindi con Donnarumma lui ha fatto esattamente l'interesse del giocatore, ciò per cui è pagato l'agente quindi. Poi, se trovano anche la squadra gradita è un di più ma lo sappiamo bene noi tifosi che il 95% dei calciatori va dove li pagano di più.

Dopodichè io continuo a dire che la colpa è dei presidenti dei club. Sono loro che vogliono che questo gioco continui e te lo ha dimostrato il progetto Superlega. 12 club più ricchi (eccetto PSG e Bayern credo) si sono riuniti segretamente per trovare un modo, NON per abbassare gli sprechi del calcio, bensì per trovare uno che immettesse più soldi per continuare a sperperare. Da questa cosa tu facilmente capisci che a loro stanno benissimo i Raiola e i Mendes e quindi parliamo del nulla quando diciamo che andrebbero aboliti i procuratori. Gli altri organi che non fanno nulla sono Uefa e Fifa e sempre perchè dai club non ricevono richieste per definire questa situazione, torniamo all'inizio. I presidenti dei club usano i procuratori per metterselo a turno in quel posto, sanno che una volta perdi ma una volta vinci e il sistema continua a girare.
L'unica cosa che potrebbe fermare quelli come Raiola è un cartello fatto dai club, è inutile sperare in Fifa e Uefa quando le commissioni non entrano manco nei bilanci e quindi che cazzo vuoi controllare? Sono i presidenti che devono mettere un paletto alle spese accessorie perchè è dai presidenti che partono i bonifici a sta gentaglia, ma a loro non interessa, o non vogliono, appunto perchè a turno sanno che i procuratori sono armi per portare giocatori.

Noi come Milan stiamo facendo una guerra contro i procuratori, ma non la facciamo perchè vogliamo fare i paladini della giustizia, bensì perchè abbiamo una proprietà che non punta a vincere e dei tifosi se ne sbatte il cazzo. La nostra presunta guerra è persa in partenza, è inutile. Nel momento in cui tu ti fermi ad una cifra e non ti muovi, dando un esempio di fermezza per stare basso con le spese e il turco di turno trova Marotta che addirittura lo chiama LUI e con una telefonata offre 1 milione in più a lui e 3 milioni all'agente, a cosa serve sta guerra ai procuratori? a niente, anzi perdi giocatori a zero e poi devi spendere soldi per comprarne altri e allora il risparmio dove cazzo è? Quindi o si accordano tutti insieme i presidenti per dare un tetto a commissioni e cazzi vari, oppure parliamo del niente, come in effetti facciamo visto che a loro il sistema sta bene cosi perchè ci guadagnano.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
No comment.
Poi non ci stupiamo se faremo peggio dell'anno scorso.
Il nostro numero 10 è un giovane datoci in prestito e che fisicamente subisce da mezza serie A. Per fortuna ha gli attributi ma la leggerezza fisica purtroppo in campo si farà sentire.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Provo una pena indescrivibile

Siamo veramente dei pezzenti con una società ridicola
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ed il mercato non è ancora finito.
Possiamo ancora fare peggio.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma tolto il mercato, mi fa pena tutto

Donnarumma a me dispiace ancora perché ci ha trattato di merda. La società è appariscente e non gli frega nulla., anzi oramai siamo lo zimbello della serie A. Pioli è Mr. normalità e mi da ZERO entusiasmi. I giocatori sono l emblema della mediocrità, nessuno da stimoli o voglia (avessimo Chiesa mi farei le seghe ad ogni palla che tocca). Poi li guardi in faccia ed è ancora peggio, l unica cosa che non leggi nei loro occhi è la voglia di vincere. È così tutto piatto e senza colore…non riesci a sognare nulla con questi elementi. Sarà l ennesima stagione da settimo posto.

L unico è Maldini che ti strappa un sorriso,
ma al netto di tante parole c’è il nulla.

Il Milan ha ZERO stelle, ZERO ambizioni, ZERO spettacolo. Chi cazzo dovrei sostenere ? Il mercenario Kessie? L incostante Theo? Il cristallo Bennacer? Il trapper Leao? Il nano Diaz? Salamella? Il teppista Rebic?

Ma poi cazzo tutti stranieri, chi cazzo siamo diventati? Questo Milan non mi rappresenta

Voglio un Gattuso, un Pirlo, un Inzaghi, un Nesta, qualcuno in cui puoi identificarti e sognare.

Madonna che tristezza
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
No comment.
Poi non ci stupiamo se faremo peggio dell'anno scorso.
Il nostro numero 10 è un giovane datoci in prestito e che fisicamente subisce da mezza serie A. Per fortuna ha gli attributi ma la leggerezza fisica purtroppo in campo si farà sentire.
tecnicamente tutto giusto ma vogliamo parlare anche dell'effetto mediatico che oggi domina il Mondo? del merchandising? ma cosa mi significa la 10 ad una riserva in prestito? ma che messaggio è? Un giocatore che se poi dovesse fare anche STRABENE, è sempre del Madrid che se lo può ricomprare? cioè ma che orba è?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
tecnicamente tutto giusto ma vogliamo parlare anche dell'effetto mediatico che oggi domina il Mondo? del merchandising? ma cosa mi significa la 10 ad una riserva in prestito? ma che messaggio è? Un giocatore che se poi dovesse fare anche STRABENE, è sempre del Madrid che se lo può ricomprare? cioè ma che orba è?

Una penna allucinante
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
In Italia, soprattutto tra le big, c'è molto immobilismo sul mercato. Ma non per il Milan. Il club rossonero, infatti, ha già speso ben 63 milioni nell'attuale sessione di trattative contando i seguenti affari ufficiali:


- Tomori: 28 milioni (titolo definitivo)


- Maignan: 16 milioni (titolo definitivo)


- Tonali: 10 milioni (titolo definitivo)


- Ballo-Touré: 4 milioni (titolo definitivo)


- Brahim Diaz: 3 milioni (1,5 annuale per prestito biennale)


- Giroud: 2 milioni (1 milione + 1 di bonus)
 
Top