Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma quale lavoro di scouting può aver mai portato a prendere pellegri? Aprire l'almanacco mondiale e prendere il primo che peschi nella categoria attaccanti? Come quelli che fanno roteare il mappamondo bendati e vanno in vacanza nel punto che indicano. Spesso e volentieri in uzbekistan

Pellegri è stato preso perché costa due spicci, vedi Kaio che poi però è andato dai gobbi, non volevano spendere ed hanno preso il primo giovane low cost.

Spero che parta Castillejo con l'arrivo di Messias sennò rido male

Non hai rinnovato a Dollarumma e al turcocesso, e non rinnovi nemmeno a Kessié? Hai risparmiato su due ingaggi e non ce la fai ad offrirgli un cifra congrua?
Se i migliori se vanno, gli obbiettivi come li raggiungi? Se poi sono solo economici, ce la state facendo alla grande! Campioni del risparmio!

Non hai rinnovato a Dollarumma e al turcocesso, e non rinnovi nemmeno a Kessié? Hai risparmiato su due ingaggi e non ce la fai ad offrirgli un cifra congrua?
Se i migliori se vanno, gli obbiettivi come li raggiungi? Se poi sono solo economici, ce la state facendo alla grande! Campioni del risparmio!
Conta solo lo stadio.
Stai a vedere che Scaroni ci ha sempre spoilerato come sarebbe andato il mercato e non ce ne siamo accorti.
Per Elliot potremmo giocare con 11 krunic, basta avere lo stadio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Conta solo lo stadio.
Stai a vedere che Scaroni ci ha sempre spoilerato come sarebbe andato il mercato e non ce ne siamo accorti.
Per Elliot potremmo giocare con 11 krunic, basta avere lo stadio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ieri Krunic ha sbagliato un gol a porta vuota che nemmeno in terza categoria

Però se kessie non dovesse rinnovare veramente sarei così deluso da questa diligenza.
Senza kessie cambia la squadra, ma cazzo ma costa ti costa dagli 2 milioni in più, mamma mia davvero non capisco

FlareZero ?

"il Milan su Bernardo Silva, è già a Milano!!!, bisogna solo avvisare il Manchester che devono dare via un giocatore aggratis!!!"

Dio mio, quanto sono patetici..
se penso che io non ho un lavoro, mentre "questi professionisti" sì..

Ragazzi Milan live è tipo la "testata" acchiappaclick per eccellenza. Non date spazio a questa gente.
Però dai.. È bello sperarci un pochino, ci rimane solo quello ormai :rickds: la speranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro