Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quale lavoro di scouting può aver mai portato a prendere pellegri? Aprire l'almanacco mondiale e prendere il primo che peschi nella categoria attaccanti? Come quelli che fanno roteare il mappamondo bendati e vanno in vacanza nel punto che indicano. Spesso e volentieri in uzbekistan

Messi(as) arriva mi sa

Che palle
ges%C3%B9-gesu.gif

Pellegri è stato preso perché costa due spicci, vedi Kaio che poi però è andato dai gobbi, non volevano spendere ed hanno preso il primo giovane low cost.

Spero che parta Castillejo con l'arrivo di Messias sennò rido male

Non hai rinnovato a Dollarumma e al turcocesso, e non rinnovi nemmeno a Kessié? Hai risparmiato su due ingaggi e non ce la fai ad offrirgli un cifra congrua?
Se i migliori se vanno, gli obbiettivi come li raggiungi? Se poi sono solo economici, ce la state facendo alla grande! Campioni del risparmio!

Non hai rinnovato a Dollarumma e al turcocesso, e non rinnovi nemmeno a Kessié? Hai risparmiato su due ingaggi e non ce la fai ad offrirgli un cifra congrua?
Se i migliori se vanno, gli obbiettivi come li raggiungi? Se poi sono solo economici, ce la state facendo alla grande! Campioni del risparmio!
Conta solo lo stadio.
Stai a vedere che Scaroni ci ha sempre spoilerato come sarebbe andato il mercato e non ce ne siamo accorti.
Per Elliot potremmo giocare con 11 krunic, basta avere lo stadio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Conta solo lo stadio.
Stai a vedere che Scaroni ci ha sempre spoilerato come sarebbe andato il mercato e non ce ne siamo accorti.
Per Elliot potremmo giocare con 11 krunic, basta avere lo stadio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ieri Krunic ha sbagliato un gol a porta vuota che nemmeno in terza categoria

Però se kessie non dovesse rinnovare veramente sarei così deluso da questa diligenza.
Senza kessie cambia la squadra, ma cazzo ma costa ti costa dagli 2 milioni in più, mamma mia davvero non capisco

FlareZero ?

"il Milan su Bernardo Silva, è già a Milano!!!, bisogna solo avvisare il Manchester che devono dare via un giocatore aggratis!!!"

Dio mio, quanto sono patetici..
se penso che io non ho un lavoro, mentre "questi professionisti" sì..

Ragazzi Milan live è tipo la "testata" acchiappaclick per eccellenza. Non date spazio a questa gente.
Però dai.. È bello sperarci un pochino, ci rimane solo quello ormai :rickds: la speranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro