Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il sospetto sempre più fondato di bakayoko prima riserva per sei mesi è terrificante
Si spera anticipino l'arrivo di Adli in caso di cessione di Kessié a giugno. Anche se il sosia di Rabiot mi pare non possa essere la riserva di Tonali.

Si spera anticipino l'arrivo di Adli in caso di cessione di Kessié a giugno. Anche se il sosia di Rabiot mi pare non possa essere la riserva di Tonali.
Però non credo possano farlo arrivare così, sei mesi prima. Se però l'hanno previsto nel contratto sono stati previdenti, per una volta. Anzi no, non lo sono stati, perché se lo fossero stati non l'avrebbero lasciato li, lo avrebbero portato qui ad agosto e lo avrebbero fatto giocare per ambientarsi

Però non credo possano farlo arrivare così, sei mesi prima. Se però l'hanno previsto nel contratto sono stati previdenti, per una volta. Anzi no, non lo sono stati, perché se lo fossero stati non l'avrebbero lasciato li, lo avrebbero portato qui ad agosto e lo avrebbero fatto giocare per ambientarsi
Più che previsto inizialmente queste robe di solito funzionano che chiami la squadra di turno e gli offrì uno o due milioni in più per sganciartelo subito.

Più che previsto inizialmente queste robe di solito funzionano che chiami la squadra di turno e gli offrì uno o due milioni in più per sganciartelo subito.
Che meticolosa pianificazione

Che meticolosa pianificazione
Eh...
C'è da sperare siano stati furbi ed abbiano trovato un accordo simile quest'estate.
Anche se comunque vorrei capire se davvero qualcuno è disposto a prendere subito Kessié oppure se stanno solo facendo accordi per giugno.

Oh finalmente Kessié fuori dai coglioni

Dai dai kessie vattene che ci danno i soldi così

Comunque con Kessie non ci perdiamo nulla. Ma proprio nulla.

Tanto anche se arrivasse Adil, prima che Pioli lo schieri passeranno 12 anni

Siamo senza CC

Finirà come al solito con zero trofei e 4posto combattuto se va bene

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan: il suo attuale contratto scade il 30 giugno 2022, ma il tecnico rossonero è pronto a firmare un prolungamento di altri due anni con ingaggio raddoppiato (da due a quattro milioni di euro netti a stagione). La firma potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

FAIVRE - Il dt rossonero Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sono già al lavoro per rinforzare la squadra rossonera a gennaio: nelle ultime ore sono ripresi i contatti per Romain Faivre, trequartista del Brest che già in estate era stato ad un passo dal trasferimento a Milanello. Se dovesse essere ceduto Castillejo durante il mercato invernale, l'affare potrebbe chiudersi già a gennaio per una cifra intorno ai 10 milioni di euro più bonus.

BALLO-TOURE' - Fodé Ballo-Tourè, che il Milan ha acquistato in estate dal Monaco per 4 milioni di euro, sta faticando parecchio in questo inizio di stagione e per questo non è escluso che il club di via Aldo Rossi possa decidere di cederlo in prestito a gennaio. Ovviamente, in caso di cessione del giocatore senegalese, il Diavolo dovrebbe tornare poi sul mercato per prendere un altro terzino sinistro.

KESSIE - In merito alla questione del rinnovo di Franck Kessie, continua il muro contro muro tra il Milan e il centrocampista ivoriano, il cui addio a fine stagione è sempre più probabile: su di lui, oltre al Tottenham e al PSG, ci sarebbe ora anche la Juventus che vorrebbe prenderlo a parametro zero la prossima estate.

"Conosco Ballo-Touré dai tempi del Monaco. Mi dice che il Milan è una grande società, con grandi ambizioni, con tifosi fantastici. Anch’io sono ambizioso. Insomma, c’è tutto perché funzioni".

Ahh caro ballo, se solo sapessi cosa dicono realmente i tifosi di te

Ma più che altro è palese voglia venire.

Salame-Faivre a DX e TRQ Diaz-Messias
TS Theo-Kululu
TD Calabria-Florenzi

Cedendo Balo e senza prendere altri cessi

"Conosco Ballo-Touré dai tempi del Monaco. Mi dice che il Milan è una grande società, con grandi ambizioni, con tifosi fantastici. Anch’io sono ambizioso. Insomma, c’è tutto perché funzioni".
come fa il Milan ad avere grandi ambizioni se recluta Ballo-Tourè non se l'è chiesto?

Le parole di Faivre mi sembrano più di un indizio.
si ma io uno che rilascia un'intervista simile, i primi di Novembre con la sua squadra terz'ultima che si gioca la retrocessione, ci penseri 1000 volte prima di portarmelo in casa. Mi immedesimo in un tifoso del Brest, oggi cosa diremmo di questo giocatore? la cosa meno grave sarebbe pezzo di merda vattene

si ma io uno che rilascia un'intervista simile, i primi di Novembre con la sua squadra terz'ultima che si gioca la retrocessione, ci penseri 1000 volte prima di portarmelo in casa. Mi immedesimo in un tifoso del Brest, oggi cosa diremmo di questo giocatore? la cosa meno grave sarebbe pezzo di merda vattene
Sì, come comportamento non piace neanche a me. Su Transfermarkt vedo che ha già 4 gol e 4 assist stagionali quindi il rendimento sul campo credo non risenta di queste voci di mercato però umanamente questa cosa mi piace gran poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro