Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Averne di Rafa Marquez al posto di Romagnoli e Gabbia. :shrek:
Anche ieri si è vinto e tutto bene ma Gabbia ha fatto un paio di robe da farmi rimpiangere Gustavo Gomez e Paletta.

Che poi Gabbia agli inizi mi dava fiducia, non so, ha avuto una involuzione… dovrebbe sicuramente giocare di piu in prestito…
 
:sisi:


443521ab3b00ed3b9a9b9dac94839be0.jpg
 
Frederic Massara, ds del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida con il Venezia: "Conti alla Sampdoria? E' un trasferimento in via di definizione, può concludersi domani".

DIFENSORE CENTRALE - "E' un ruolo che effettivamente in questo momento potrebbe essere la nostra priorità visto l'infortunio di Kjaer. In un periodo come questo in cui ci sono molte assenze anche per il Covid, se ci fosse l'opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili saremo pronti".

BOTMAN - "E' un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille voglia privarsene. Ci sono tante possibilità, il mercato è lungo".

PRESTITO DA UNA BIG - "Sono possibilità da valutare attentamente, questo è un periodo talmente incerto anche a livello economico, con gli stadi che stanno chiudendo, non è che ci sia questa espansione. Bisogna stare attenti a valutare operazioni sostenibili per i costi".

LEAO - "Ha molti margini di crescita. E' un talento cristallino, un giocatore con qualità rare maturato molto negli ultimi mesi, ha trovato continuità che non aveva. E' un giocatore dal futuro luminoso, su di lui e su altri giocatori vogliamo costruire il futuro del Milan. Stiamo parlando con il suo agente del rinnovo, stiamo lavorando su diversi tavoli per consolidare il livello di questa squadra".

NUOVA PUNTA - "Effettivamente dobbiamo monitorare quel ruolo e anche altri per il futuro. Nell'immediato penso di no, abbiamo anche Pellegri che è stato fermato dagli infortuni ma in cui crediamo molto. Non credo in attacco, ma se si presenteranno opportunità in questo mercato la proprietà si farà trovare preparata".

SOCIETA' - "Il club viene sempre prima. Una società come il Milan è sopra a tutti, siamo privilegiati a lavorarci. Le priorità della società sono quelle da portare avanti. Noi non dobbiamo fare morali ma fare scelte per essere competitivi in modo sostenibile, un termine forse abusato ma necessario in questi tempi. Fare le cose per bene rispettando gli impegni che prendiamo. Il Milan in questo è sempre stato impeccabile. Dobbiamo portare avanti questa politica".
 
Maldini sei un incompetente nato

A dicembre doveva arrivare già un centrocampista in modo da potersi inserire e sopperire alle assenze

Ora abbiamo 3 giocatori a Cc e basta, di cui due pippe ed uno diffidato

Un applauso
 
Maldini sei un incompetente nato

A dicembre doveva arrivare già un centrocampista in modo da potersi inserire e sopperire alle assenze

Ora abbiamo 3 giocatori a Cc e basta, di cui due pippe ed uno diffidato

Un applauso
Che per la prossima ci resta solamente le due pippe... :mosconi: sempre se non succede qualcosa...
Ancora per ennesima volta non hanno ancora capito che ci vuole una coperta lunga.. oltre il tutto calcisticamente che può succedere come infortuni, qualifiche c'è in mezzo il Covid, che un batter d'occhio ti può portare ad avere numerose assenze..
 
Pioli vede Calabria, Florenzi e Saelemekers centrocampisti in caso di emergenza attuale.
Come dice Enrico manca il trequartista, Krunic, Diaz e Maldini non fanno un pelo del culo di un trequartista
 
A che vi serve il trequartista che frank con l'empoli ha fatto doppietta in quella posizione
 
Ci servono anche un centrale titolare, un centrocampista titolare e una punta titolare. Auguri.
Stavo per scriverlo io... bisogna cercare di prendere uno che può fare il titolare gli altri possono andare bene i classici rimpiazzi o qualche occasione da una big che possono dare una mano.. benissimo anche un prestito o puntiamo decisi su un primavera soprattutto quando c'è in mezzo anche il Covid
 
Salemakers e DIaz restano due falle aperte se vogliamo continuare a parlare di squadra che vuole puntare a vincere qualcosa. Noi tifosi oviamente, non certo la Proprietà
Sono due riserve che si ritrovano titolari per ragioni diverse, ma sempre riserve restano se vogliamo fare certi discorsi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top