Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È finito da anni, e il suo ingaggio è fuori dal mondo

Sul "è finito da anni" non sono per niente d'accordo.

Fisicamente è integro e non ha mai avuto infortuni particolari. Vero anche che da noi si fa male chiunque, quindi quello conto fino a una certa :shrek:

Fisicamente è integro e non ha mai avuto infortuni particolari. Vero anche che da noi si fa male chiunque, quindi quello conto fino a una certa :shrek:
Lo facevo più concio. Però quei problemi cardiaci li non è che mi rasserenino, l'età neanche e 4 gol mi sembrano pochini, anche l'anno scorso non è che ne abbia fatti molti

Lo facevo più concio. Però quei problemi cardiaci li non è che mi rasserenino, l'età neanche e 4 gol mi sembrano pochini, anche l'anno scorso non è che ne abbia fatti molti
Problemi al cuore non dovrebbero essere niente di grave in realtà da quanto ho letto, una debilitazione causata dalla positività al covid ma niente di grave. Diciamo che ad ingaggio ragionevole, se lo aggiungiamo agli altri due vecchi potremmo arrivare a fine stagione :rickds:

Aubeminchia no dai :facepalm:

Non è finito fisicamente ma è finito calcisticamente. In campo è osceno e fuori dal campo è problematico.

Kessie al Barca detta adesso su SI, accordo verbale per fine stagione

Gordon Stipic. E tu giustamente dirai: chi cazzo è Gordon Stipic? Il procuratore di un futuro campione d'Italia.
Ahh. Avevo capito fosse uno di quelli che ha provato a derubarci, non pensavo proprio del turco

Batman e Thiaw prendiamo... Miiiinchia che lusso
Post automatically merged:

Sono un po' deluso ... Inter e Juve stanno davvero facendo dei colpi importanti..mi sento proprio di tifare una squadra che punta ad essere per sempre mediocre ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro