Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Milan, Castillejo ha detto no alla proposta della Sampdoria​

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com Samu Castillejo ha rifiutato la proposta della Sampdoria. Nella giornata odierna il club ligure aveva avuto contatti proficui con il Milan per quanto riguarda il trasferimento dello spagnolo in prestito, ma il numero 7 rossonero ha detto no al trasferimento in prestito alla corte di Giampaolo.
Dopo quello del Valencia è arrivato un altro tentativo a vuoto per l'ex Villarreal: Castillejo vuole continuare a giocarsi le sue chances al Milan, almeno fino al termine della stagione.

Milan, Castillejo ha detto no alla proposta della Sampdoria​

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com Samu Castillejo ha rifiutato la proposta della Sampdoria. Nella giornata odierna il club ligure aveva avuto contatti proficui con il Milan per quanto riguarda il trasferimento dello spagnolo in prestito, ma il numero 7 rossonero ha detto no al trasferimento in prestito alla corte di Giampaolo.
Dopo quello del Valencia è arrivato un altro tentativo a vuoto per l'ex Villarreal: Castillejo vuole continuare a giocarsi le sue chances al Milan, almeno fino al termine della stagione.
E te pareva :sard:

Neanche ai tempi dell'ultimo Milan di Berlusconi eravamo così stitici a Gennaio comunque.

Ma che chances vuole giocarsi che è stabilmente fuori dalle liste persino per le pizzate?
Post automatically merged:

Neanche ai tempi dell'ultimo Milan di Berlusconi eravamo così stitici a Gennaio comunque.
Io a vedere sto mercato sono tutt'altro che stitico

Dai ragazzi non disperate abbiamo fatto il colpo!!!

:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice americana Celeste Boureille

Ps. che sia chiaro.. fino al termine della stagione in corso.

Ag. Botman: "Milan tra i club interessati, ma bisognerà aspettare per vedere dove giocherà in estate"...​

Nikkie Bruinenberg, l'agente di Botman, ha parlato ai microfoni di Voetbal International: "Sì, Sven Botman rimarrà in Francia. Non lascerà il Lille quest'inverno. C'è stato anche molto interesse, le offerte sono state fatte da diversi club. Ma non sono stati in grado di soddisfare il prezzo richiesto, che tra l'altro non è sul tavolo. Il Lille semplicemente non vuole venderlo".
Il giocatore è deluso? "No, Sven è diventato campione lì e gioca in Champions League. È solo la sua seconda stagione, in un bellissimo club. Quindi non è un disastro restare".
Sull'interesse dei rossoneri: "AC Milan? Posso dirvi che è uno dei club interessati. Bisognerà aspettare per vedere dove giocherà a calcio la prossima estate".

Godoooooo. Finalmente si sborra anche noiiiiiiiii. Chiuso sto mercato del cazzoooooooo

Di Marzio: "Il Milan ha provato a prendere Botman e Sanches già a gennaio. Saranno investimenti rimandati all'estate"

Daniele Faggiano, Direttore Sportivo della Sampdoria, ha parlato della trattativa non andata in porto per Samu Castillejo: "Il giocatore era dispiaciuto, c'era tutto, anche l'accordo con il procuratore. Forse non se l'è sentita perché era l'ultimo giorno".

CESSIONI

Andrea Conti: il terzino rossonero, a sei mesi dalla scadenza dal suo contratto, è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.

Milos Kerkez: il laterale della Primavera, arrivato l'anno scorso per circa 200mila euro, è stato ceduto a titolo definitivo all'AZ Alkmaar per una cifra vicina ai due milioni di euro.

Alessandro Plizzari: il giovane portiere rossonero è stato ceduto in prestito secco, fino al 30 giugno 2022, al Lecce.

Franck Tsadjout: il Milan ha ceduto a titolo temporaneo con opzione e contro opzione il giovane attaccante all'Ascoli fino al 30 giugno 2022.

Pietro Pellegri: i rossoneri hanno comunicato di aver risolto anticipatamente il prestito del centravanti, che è tornato così al Monaco.

ACQUISTI

Marko Lazetic: il Milan ha acquistato il centravanti serbo dalla Stella Rossa, classe 2004, per una cifra vicina ai 4 milioni di euro più bonus. Lazetic ha firmato un contratto fino al 2026 e ha scelto la maglia numero 22.

------Per il Milan Femminile invece i movimenti sono stati diversi-----

CESSIONI

Vero Boquete: la centrocampista spagnola del Milan Femminile è stata ceduta a titolo definitivo alla Fiorentina Women.

Valentina Giacinti: l'ex capitano delle rossonere è stata ceduta in prestito fino a fine stagione alla Fiorentina Women.

Mária Korenčiová: ceduta a titolo definitivo al Levante UD Femenino.

ACQUISTI

Martina Piemonte: l'attaccante italiana ha firmato con il Milan Femminile fino al 30 giugno 2023.

Selena Babb: il portiere rossonero è tornata alla corte di Ganz risolvendo in anticipo il prestito alla Sampdoria.

Alia Guagni: la centrocampista italiana ha firmato con il Milan Femminile fino al 30 giugno 2023.

Celeste Boureille: la centrocampista statunitense ha firmato col Milan Femminile fino a fine stagione.

:fantozzi:

Io non capisco l'isteria, onestamente la società non pensa di dover competere per lo scudetto e vuole continuare così, a fine anno vedremo chi avrà avuto ragione.

------Per il Milan Femminile invece i movimenti sono stati diversi-----

CESSIONI

Vero Boquete: la centrocampista spagnola del Milan Femminile è stata ceduta a titolo definitivo alla Fiorentina Women.

Valentina Giacinti: l'ex capitano delle rossonere è stata ceduta in prestito fino a fine stagione alla Fiorentina Women.

Mária Korenčiová: ceduta a titolo definitivo al Levante UD Femenino.

ACQUISTI

Martina Piemonte: l'attaccante italiana ha firmato con il Milan Femminile fino al 30 giugno 2023.

Selena Babb: il portiere rossonero è tornata alla corte di Ganz risolvendo in anticipo il prestito alla Sampdoria.

Alia Guagni: la centrocampista italiana ha firmato con il Milan Femminile fino al 30 giugno 2023.

Celeste Boureille: la centrocampista statunitense ha firmato col Milan Femminile fino a fine stagione.

Per quanto riguarda la squadra femminile in questa sessione di mercato aggiungo:
L'uscite di Federica Rizza a titolo temporaneo alla Sampdoria e di Claudia Mauri ceduta a titolo definitivo al Napoli

Io non capisco l'isteria, onestamente la società non pensa di dover competere per lo scudetto e vuole continuare così, a fine anno vedremo chi avrà avuto ragione.
La società non punta nemmeno allo scudetto. Sa che l'Inter è più forte e che la Juventus ha rinforzato le sue ambizioni. Vogliono arrivare in Champions con relativa tranquillità e puntellare. Almeno non si è passati inutilmente alle cose formali con giocatori bidoni. In estate vedremo se Maldini vorrà alzare l'asticella.

Botman parla chiaro: "Pronto a lasciare il Lille in estate. L'interesse del Milan è concreto ed è un club meraviglioso"

La società non punta nemmeno allo scudetto. Sa che l'Inter è più forte e che la Juventus ha rinforzato le sue ambizioni. Vogliono arrivare in Champions con relativa tranquillità e puntellare. Almeno non si è passati inutilmente alle cose formali con giocatori bidoni. In estate vedremo se Maldini vorrà alzare l'asticella.
Non si chiama rinforzato le sue ambizioni ma scommesso il tutto per tutto come mossa della disperazione, ma per il resto ci siamo

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Vorrei fare i miei complimenti alla società che fa tagliare l'erba di Milanello ai giocatori così si risparmia sui giardinieri, in evidenza il nano da giardino (Diaz)

Campioni di bilancio top

Vorrei fare i miei complimenti alla società che fa tagliare l'erba di Milanello ai giocatori così si risparmia sui giardinieri, in evidenza il nano da giardino (Diaz)

Campioni di bilancio top
Almeno qualche paio di braccia rubate all'agricoltura sarebbero restituite a tale mansione

Raga io ogni volta che mi viene in mente il Milan o mi arriva una notifica del forum mi sale una tristezza disumana senza fine che mi butta a terra

Come siamo finiti in basso, manco all epoca di Constant ed Honda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro