Rischia di togliere spazio a giovani come ibra, giusto darlo viaLazetic già bocciato senza neanche averlo mai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rischia di togliere spazio a giovani come ibra, giusto darlo viaLazetic già bocciato senza neanche averlo mai visto?
Lazetic già bocciato senza neanche averlo mai visto?
Belotti e ancora il rottame, un incubo
Boh, io le prendo con le pinze perché mi sembra troppo presto per pensare a certe cose (specie se si tratta di maxi-operazioni con 3/4 giocatori). Pure per Ibra da qui alla fine della stagione la Svezia potrebbe qualificarsi al mondiale e lui giocare tutte le partite da titolare con noi oppure la Svezia potrebbe restar fuori e lui infortunarsi di nuovo e finire la stagione in infermeria, decidere su un eventuale rinnovo adesso sarebbe assurdo da parte di entrambi.
Post automatically merged:
Piuttosto leggo sempre con più insistenza il nome di Origi e resto perplesso.
Beh Berardi lo si schifa ma è sempre fondamentale.Origi e Belotti a zero non ci sputo sopra (è inutile sperare in meglio, tanto non possiamo spendere)
Piuttosto farei uno sforzo per la solita ala destra importante (qualcuno con gol e assist sarebbe gradito).
Anche se ammetto di avere un debole per Malinovskyi come trequartista.
Beh Berardi lo si schifa ma è sempre fondamentale.
Quest'anno è già a 12 gol e 14 assist imho sarebbe da prendere istant.
Il top sarebbero malinivsky + Berardi + Belotti (?).
Alla fine se avessimo Leao-Malinovsky-Berardi sarebbe dura non segnare anche per Pellegri
Il vero top sarebbe? Anche io vorrei Neymar De Bruyne Salah con Haaland davanti ma per quello che è il Milan, e il calcio italiano aggiungerei, il top è Berardi.Bellotti NO VI PREGO
Berdardi...mha
Un vero top player ? mezzi giocatori siamo pieni
Calcolando chi ha davanti è già tanto se mette i piedi in campoOrigi :
-Età ok
-Condizione fisica credo ok
-Media realizzativa una caciara
Non so se è perché non gioca mai. Contro di noi giocò molto bene e fece pure gol, lo stronzo
Quello è vero, però pure al lille o al wolfsburg non la buttava dentro manco con le mani. Se mi spendono soldi per l'ala destra e il trequartista me lo faccio andare bene, a 0Calcolando chi ha davanti è già tanto se mette i piedi in campo
A zero è un affare (se non gli dai sei milioni a stagione ovviamente).
Diciamo che se avessimo soldi sono anche io del parere che sarebbe meglio puntare su altro (lo Scamacca di turno per intenderci). La sensazione è che di soldi per l'attaccante non ce ne siano. Il budget verrà speso su difensore centrale, esterno destro e centrocampista.Quello è vero, però pure al lille o al wolfsburg non la buttava dentro manco con le mani.
Su Scamacca sfondi una porta aperta, quando stava al genoa in prestito, e ce lo accostarono il gennaio scorso, come vice ibra mi fece leccare i baffi. Ora è abbondantemente fuori budgetDiciamo che se avessimo soldi sono anche io del parere che sarebbe meglio puntare su altro (lo Scamacca di turno per intenderci). La sensazione è che di soldi per l'attaccante non ce ne siano. Il budget verrà speso su difensore centrale, esterno destro e centrocampista.
A me è sempre stato sui maroni, però è innegabile che abbia una marcia in più rispetto agli altriSu Scamacca sfondi una porta aperta, quando stava al genoa, e ce lo accostarono il gennaio scorso, come vice ibra mi fece leccare i baffi. Ora è abbondantemente fuori budget
Ma magari, a zero sarebbe un buon colpo.Sta montando il nome di Origi a zero.