Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, io le prendo con le pinze perché mi sembra troppo presto per pensare a certe cose (specie se si tratta di maxi-operazioni con 3/4 giocatori). Pure per Ibra da qui alla fine della stagione la Svezia potrebbe qualificarsi al mondiale e lui giocare tutte le partite da titolare con noi oppure la Svezia potrebbe restar fuori e lui infortunarsi di nuovo e finire la stagione in infermeria, decidere su un eventuale rinnovo adesso sarebbe assurdo da parte di entrambi.
Post automatically merged:

Piuttosto leggo sempre con più insistenza il nome di Origi e resto perplesso.

Boh, io le prendo con le pinze perché mi sembra troppo presto per pensare a certe cose (specie se si tratta di maxi-operazioni con 3/4 giocatori). Pure per Ibra da qui alla fine della stagione la Svezia potrebbe qualificarsi al mondiale e lui giocare tutte le partite da titolare con noi oppure la Svezia potrebbe restar fuori e lui infortunarsi di nuovo e finire la stagione in infermeria, decidere su un eventuale rinnovo adesso sarebbe assurdo da parte di entrambi.
Post automatically merged:

Piuttosto leggo sempre con più insistenza il nome di Origi e resto perplesso.

Origi sempre a zero, abbiamo già capito se arriva una punta, arriva gratis in ogni caso :asd:

Origi e Belotti a zero non ci sputo sopra (è inutile sperare in meglio, tanto non possiamo spendere)
Piuttosto farei uno sforzo per la solita ala destra importante (qualcuno con gol e assist sarebbe gradito).
Anche se ammetto di avere un debole per Malinovskyi come trequartista.

Origi e Belotti a zero non ci sputo sopra (è inutile sperare in meglio, tanto non possiamo spendere)
Piuttosto farei uno sforzo per la solita ala destra importante (qualcuno con gol e assist sarebbe gradito).
Anche se ammetto di avere un debole per Malinovskyi come trequartista.
Beh Berardi lo si schifa ma è sempre fondamentale.
Quest'anno è già a 12 gol e 14 assist imho sarebbe da prendere istant.

Il top sarebbero malinivsky + Berardi + Belotti (?).
Alla fine se avessimo Leao-Malinovsky-Berardi sarebbe dura non segnare anche per Pellegri

Beh Berardi lo si schifa ma è sempre fondamentale.
Quest'anno è già a 12 gol e 14 assist imho sarebbe da prendere istant.

Il top sarebbero malinivsky + Berardi + Belotti (?).
Alla fine se avessimo Leao-Malinovsky-Berardi sarebbe dura non segnare anche per Pellegri

Guarda per quei 3 firmo ieri, oggi, domani e sempre ed il primo che si lamenta lo cancello dal forum e dal web.

Bellotti NO VI PREGO

Berdardi...mha

Un vero top player ? mezzi giocatori siamo pieni

Origi :
-Età ok
-Condizione fisica credo ok
-Media realizzativa una caciara
Non so se è perché non gioca mai. Contro di noi giocò molto bene e fece pure gol, lo stronzo

Origi :
-Età ok
-Condizione fisica credo ok
-Media realizzativa una caciara
Non so se è perché non gioca mai. Contro di noi giocò molto bene e fece pure gol, lo stronzo
Calcolando chi ha davanti è già tanto se mette i piedi in campo :asd:

A zero è un affare (se non gli dai sei milioni a stagione ovviamente).

Calcolando chi ha davanti è già tanto se mette i piedi in campo :asd:

A zero è un affare (se non gli dai sei milioni a stagione ovviamente).
Quello è vero, però pure al lille o al wolfsburg non la buttava dentro manco con le mani. Se mi spendono soldi per l'ala destra e il trequartista me lo faccio andare bene, a 0

Quello è vero, però pure al lille o al wolfsburg non la buttava dentro manco con le mani.
Diciamo che se avessimo soldi sono anche io del parere che sarebbe meglio puntare su altro (lo Scamacca di turno per intenderci). La sensazione è che di soldi per l'attaccante non ce ne siano. Il budget verrà speso su difensore centrale, esterno destro e centrocampista.

Diciamo che se avessimo soldi sono anche io del parere che sarebbe meglio puntare su altro (lo Scamacca di turno per intenderci). La sensazione è che di soldi per l'attaccante non ce ne siano. Il budget verrà speso su difensore centrale, esterno destro e centrocampista.
Su Scamacca sfondi una porta aperta, quando stava al genoa in prestito, e ce lo accostarono il gennaio scorso, come vice ibra mi fece leccare i baffi. Ora è abbondantemente fuori budget

Su Scamacca sfondi una porta aperta, quando stava al genoa, e ce lo accostarono il gennaio scorso, come vice ibra mi fece leccare i baffi. Ora è abbondantemente fuori budget
A me è sempre stato sui maroni, però è innegabile che abbia una marcia in più rispetto agli altri :asd:

Dopo questo articolo mi sto convincendo possa essere un buon acquisto.
Notate le differenze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro