Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:
Cmq raga Leo deve assolutamente riscattare Bakayoko. Inoltre ci ha portato Caldara (fidatevi che è buono), Castellejo che è una buona riserva a poco e Paquetà. Dobbiamo avere fiducia. Ha preso pure un Higuain, ma non è stata colpa sua se si è rivelato un porco di m.erda.

La base è buona, abbiamo un gruppo di ragazzi italiani forti e coeso. Manca qualche rinforzo e la marchetta agli arbitri e siamo a posto

 
Castillejo: 18 mln + Bacca. 

Una buona riserva a poco. 

Caldara buono solo per l' infermeria. 

Per Higuain viene giustificato dopo aver buttato nel cesso 30 mln quando il primo ed unico colpevole è proprio il brasiliano. 

Paqueta 35 mln + bonus (probabilmente per arrivare a 50 della clausola rescissoria) per un giocatore obiettivamente ingiudicabile entro 30 partite (28).

Una buona base? Una pessima base che costa come una base da prime 8 di CL. 

 
Castillejo: 18 mln + Bacca. 

Una buona riserva a poco. 

Caldara buono solo per l' infermeria. 

Per Higuain viene giustificato dopo aver buttato nel cesso 30 mln quando il primo ed unico colpevole è proprio il brasiliano. 

Paqueta 35 mln + bonus (probabilmente per arrivare a 50 della clausola rescissoria) per un giocatore obiettivamente ingiudicabile entro 30 partite (28).

Una buona base? Una pessima base che costa come una base da prime 8 di CL. 
Su Castillejo sono d'accordo con te: è costato troppo per quello che sta dimostrando di valere.

Caldara era considerato un ottimo acquisto e prospetto da praticamente chiunque. Nessuno poteva prevedere un infortunio così grave nel giro di poco.

Higuain si è dimostrato una persona di m****a ma voglio proprio vedere chi, ad Agosto, non avrebbe voluto Higuain al Milan. Uno dei migliori attaccanti della Serie A.

Paqueta è ancora troppo presto per parlarne, vedremo nei prossimi mesi.

A questi va aggiunto Bakayoko, che sta dimostrando di essere un buon giocatore!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultime sul futuro di Calhanoglu da La Gazzetta dello Sport. E’ stato infatti già raggiunto l’accordo per cedere il turco al Lipsia: 22 milioni di euro. Sinora Gattuso ha chiesto di valutare meglio l’inserimento di Paquetà prima di dare l’ok a questa cessione (leggi in basso le anticipazioni di TMW). E considerando anche l’ingaggio del centrocampista arrivato due estati fa dal Bayer Leverkusen, sommato al risparmio di 18 milioni tra riscatto e ingaggio di Higuain, si può dire che il Milan ha circa 42 milioni da mettere sul piatto del mercato.

ancora con sta storia??? se arrivavano davvero 22 milioni era fia fuori da Milanello

 
Ma veramente pensate che Castillejo a 18 sia tanto? Per una riserva spendi quello, o cerchi i Borini se no per un giocatore un po' più decente i prezzi sono quelli


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Calhanoglu a 22 è da cedere ma prendessero un sostituto degno. Chi **** è Groenveld? 4 gol e 11 presenze nel Bruges, cosa ha fatto per meritarsi il Milan?

Tra l'altro leggo che è anche rotto da 2 mesi

 
Giorgio Perinetti, d.g. del Genoa, ha parlato dell'affare Piatek a Radio CRC: "L'offerta non è ancora arrivata, ma ci sarà presto un incontro. In serie A è difficile che possano esserci grandi cambiamenti, diventa complicato muovere qualche giocatore. Poi stiamo vivendo il tormentone Higuain che forse può coinvolgere anche noi. Noi abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse. Percentuale di una partenza di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Incontro con Leonardo? No non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere".

 
non si poteva chiudere nulla fino ad oggi. Neved lo ha detto ieri sera, di Higuain ne avrebbero parlato oggi Milan e Juve e quindi finchè non si sbroglia questa matassa, dall'altra parte è tutto fermo

 
Ralf Rangnick, tecnico del RB Lipsia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di sabato contro il Borussia Dortmund. Interpellato sul possibile arrivo del milanista Hakan Çalhanoglu, queste le sue parole: "Operazione finanziariamente impossibile".

giphy.gif


 
Caldara era considerato un ottimo acquisto e prospetto da praticamente chiunque. Nessuno poteva prevedere un infortunio così grave nel giro di poco.

Higuain si è dimostrato una persona di m****a ma voglio proprio vedere chi, ad Agosto, non avrebbe voluto Higuain al Milan.
Io. Io ad Agosto dicevo che Caldara ed Higuain sarebbero stati due pacchi e condividevo questo pensieri con altri addetti ai lavori. Così come condivido l'inadeguatezza di Leotardo. 

A questi va aggiunto Bakayoko, che sta dimostrando di essere un buon giocatore!
Basta conoscere l'agente per capire come Baka sia finito al Milan. 

 
Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento. La formula con la Juventus è quella già nota, un prestito di sei mesi eventualmente estendibile ad altri dodici. Possibile che già nelle prossime ore il Milan termini il prestito del Pipita. 16.35 - Higuain domani a Londra? - Domani Gonzalo Higuain potrebbe sbarcare a Londra per dare il via alla sua nuova avventura al Chelsea. Secondo 'Gazzetta.it', i vertici dei blues sono convinti che già domani il Pipita sbarcherà in Inghilterra. 16.15 - Leonardo a Casa Milan - Il direttore sportivo del Milan, Leonardo, sta lavorando per trovare la quadratura per il giro di centravanti Higuain-Piatek. Il brasiliano è a Casa Milan con Moncada e Maldini: è confermato che domani sarà il giorno caldo anche per il polacco, con un summit che vedrà la dirigenza genoana chiedere circa 40 milioni di euro per il proprio bomber. 16.11 - Genoa, a Pegli s'è parlato di Piatek e Swiderski - S'è parlato del trasferimento al Milan di Krzysztof Piatek e del possibile arrivo di Karol Swiderski nel summit che c'è stato questo pomeriggio a Pegli tra i dirigenti del Genoa e il procuratore Gabriele Giuffrida. Sull'attaccante classe 1997 dello Jagellonia c'è anche il PAOK Salonicco, oltre allo Stoccarda. E Perinetti è stato informato proprio del rilancio del club ellenico per Swiderski. 15.30 - Genoa, summit a Pegli con l'intermediario di Piatek - Incontro a Pegli per fare il punto sul futuro di Krzysztof Piatek. Quest'oggi nel quartier generale del Genoa è andato in scena un incontro tra il dg del Genoa Giorgio Perinetti, il ds Mario Donatelli e il procuratore Gabriele Giuffrida. Un summit per fare il punto su una trattativa che è pronta a decollare nelle prossime ore, col Milan pronto ad affondare il colpo per il centravanti polacco dopo la cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea. Piatek quest'oggi s'è regolarmente allenato col resto del gruppo.

 
AudioSculpt ha detto:
Basta conoscere l'agente per capire come Baka sia finito al Milan. 
Caldara è stato praticamente sempre rotto, non si può definire un giocatore pacco se non ha giocato mai.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Secondo Sky Sport, il Milan ha già trovato l'accordo con Piatek sull'ingaggio: 2 milioni di euro all'anno più bonus per 5 anni. 

Come riportato da Sky Sport, domani ci sarà l’incontro tra Milan e Genoa per Piatek e si capirà se la società rossonera si presenterà subito con l’offerta richiesta da Preziosi, 40 più bonus, oppure con una più bassa. Domani si capirà se ci vorranno giorni per chiudere oppure se domani si potrà definire tutto.

 
L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato della formula per il possibile trasferimento di Piatek al Milan. La società rossonera proporrà una base di 8/9 milioni per il prestito, più 30 milioni dilazionati, anche in tre trance, ma il Genoa vuole garanzie sui pagamenti. 

Il Genoa potrebbe riabbracciare Andrea Bertolacci. Al centro dei discorsi degli ultimi giorni tra Milan e Genoa, infatti, non c'è solo Krzysztof Piątek, ma anche il centrocampista, che potrebbe tornare in Liguria nell'ambito dell'operazione che porterebbe il bomber polacco a vestire la maglia rossonera, in sostituzione di Gonzalo Higuain.

----------

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, durante Calciomercato in onda su Sky Sport, ha rivelato l'interesse del Frosinone per Stefan Simic, difensore del Milan. La trattativa potrebbe chiudersi già nella prossima settimana. 

 
Non riguarda solo noi, ma ad oggi si sono fatte una marea di chiacchiere e non è successo ancora niente . secondo me sta storia di Higuain ce la porteremo avanti ancora diversi giorni

 
Non riguarda solo noi, ma ad oggi si sono fatte una marea di chiacchiere e non è successo ancora niente . secondo me sta storia di Higuain ce la porteremo avanti ancora diversi giorni
Finanziariamente è un casino e se vogliamo vederla tutta, è colpa del Milan.

Fossi la Juve me ne fotterei di Higuain e del Milan a meno che non venga da me una terza squadra ad offrirmi quello che voglio per l'argentino.

Lo stato dei fatti è che la Juve ha un +18  a bilancio ed il Milan l'esatto opposto.
Per entrambi è un problema ma se la Juve può risolverlo in 3 secondi per il Milan, considerando il suo stato patrimoniale,  è un mal di testa non da poco.

Io immagino che le Gazidis abbia detto a Leonardo: "Ti sei fatto mettere come DS del Milan perché a casa ti annoiavi? Hai fatto il danno? Lo devi risolvere, ed in base a quanto sarai stato bravo deciderò i termini di un altra risoluzione: quella del  tuo contratto."

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top