Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sto guardando il Liverpool, verso la fine è entrato Origi che indossa i guanti, credo l'unico in Europa oggi 27 Aprile, Castillejo 2

mammoletta vattene
Seriamente? Dopo il 2-0 ho rimesso il volley che almeno Novara-Monza è più combattuta, spero tu stia scherzando. :asd:

Seriamente? Dopo il 2-0 ho rimesso il volley che almeno Novara-Monza è più combattuta, spero tu stia scherzando. :asd:
non ci volevo credere quando l'ho visto :sard: se becchi gli higlits a fine gara te lo puoi godere :sard:

non ci volevo credere quando l'ho visto :sard: se becchi gli higlits a fine gara te lo puoi godere :sard:
Okay che secondo Google a Liverpool ci sono 9 gradi ma come si fa. :rickds:
Strano però non abbia fatto una tripletta, dopo i commenti di Klopp e di Henderson me l'aspettavo.

Però ti sei perso tutto lo stadio che invocava il suo ingresso :asd:
Immagino più o meno per gli stessi motivi per cui io invocavo l'ingresso di Borini. Fra l'altro in carriera hanno più o meno le stesse presenze e lo stesso numero di gol.

Ti sei dimenticato i bei tempi in cui potevamo osservare le incredibili gesta del Maradona di Bentivoglio? Il Milan era così brutto che invocavo il suo ingresso solo per vedergli fare quelle robe... Come dire... Buffe. Ricordo ancora un suo magnifico tiro in una partita contro (mi pare) il Verona che invece di andare verso la porta fa una parabola assurda e finisce in rimessa laterale quasi all'altezza della linea di metà campo, ~Gray Føx™ aveva anche fatto la gif. Quanto cazzo mi manca. :rickds:

Ti sei dimenticato i bei tempi in cui potevamo osservare le incredibili gesta del Maradona di Bentivoglio? Il Milan era così brutto che invocavo il suo ingresso solo per vedergli fare quelle robe... Come dire... Buffe. Ricordo ancora un suo magnifico tiro in una partita contro (mi pare) il Verona che invece di andare verso la porta fa una parabola assurda e finisce in rimessa laterale quasi all'altezza della linea di metà campo, ~Gray Føx™ aveva anche fatto la gif. Quanto cazzo mi manca. :rickds:
quella parabola ancora oggi è sotto studio al Cern :sard:

oh però è un idolo assoluto per i tifosi :azz:
Ma perché in effetti, paragoni con Borini a parte, quando gioca ha una media gol ed assist incredibile. Per dire in questa stagione coi dati di Transfermarkt (che non tengono conto dei minuti di recupero mi pare) ha una media di un gol/assist ogni 63 minuti. Il problema è che in 4 competizioni diverse ha giocato complessivamente solo 572 minuti.

Pare che gli agenti di Leaó abbiano un offerta in mano: 80 milioni+bonus vari dal City per il Milan

A queste cifre va ceduto, ma sarà un problema sostituirlo a dovere, anche perché ora arrivano gli arabi e non abbiamo più bisogno di cedere che economicamente non saremmo messi male.

Probabile sostituto? A 40 milioni lo trovi... ma chii?

Io origi cmq me lo piglio volentieri eh. Al netto di arabi e quant'altro, io uno come origi, a zero, giovane, cmq con esperienza internazionale, me lo piglio

Io origi cmq me lo piglio volentieri eh. Al netto di arabi e quant'altro, io uno come origi, a zero, giovane, cmq con esperienza internazionale, me lo piglio
Anche perchè se nel Milan gioca Messias che non vedo come non possa giocare Origi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro