Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che poi per carità, io spero (anche per la nazionale) che Zaniolo riesca comunque a diventare il giocatore che si intravedeva al debutto. Ma se lo Zaniolo attuale costa 60/70 milioni per Leao devono darci il valore del Chelsea.

E, personalmente parlando, ritengo che 70 per leao siano veramente tanti. Quello sarebbe il valore teorico di lautaro, lautaro eh

Due crociati fatti e due gol in campionato giocando da ala destra e da seconda punta.
A me questo preoccupa, i gol fatti. Poi io sinceramente ancora devo capire che ruolo ha, il prezzo è assolutamente esagerato per quanto fatto fin'ora.
Piuttosto sto Lang, più leggo di lui e più si sottolinea quanto bravo sia da ala sx, anche se vedevo che da febbraio in poi ha sempre fatto la seconda punta....comunque mi pare che la sua zona di campo quella sia. Ora o Maldini va a spendere 20-25 mln per sostituire Rebic (mettiamo siano vere le voci di una sua cessione) oppure mi sembra proprio che si stiano cautelando per l'addio di Leao. Non so che pensare, fosse vera anche solo la metà dell'offerta del Real ci prendi Lang e Zaniolo/De Cattelan e ci paghi pure lo stipendio divindendolo tra quei due. Se poi come cifre siamo sui 100 ci prendi pure Sanches senza aver intaccato di un euro il budget...può essere la nostra operazione Ibra/Zidane.

Io spero che non prendano lang. Più che altro perché spero di trovarmi nella realtà in cui, dopo aver sparato a zero contro qualunque cosa in belgio,pure il cioccolato, nessuno se lo compri e sia costretto a restarci almeno un altro anno. Voglio questo regalo dall'universo

Sabatini elogia Massara: "Fenomenale, un uomo spietato"​

Intervistato al Corriere della Sera, Walter Sabatini ha parlato così del suo pupillo Frederic Massara: "Fenomenale, ragazzo colto, sensibile, educato. E' un uomo spietato, in un certo senso, perché non ha difetti. Sa cosa dire, parla le lingue, conosce i giocatori e sa dove andare a cercarli. Appunto, un uomo spietato".

Un Killer praticamente:

1600x900_1583171677816.Maldini_Boban_Massara.jpg

A me questo preoccupa, i gol fatti. Poi io sinceramente ancora devo capire che ruolo ha, il prezzo è assolutamente esagerato per quanto fatto fin'ora.
Piuttosto sto Lang, più leggo di lui e più si sottolinea quanto bravo sia da ala sx, anche se vedevo che da febbraio in poi ha sempre fatto la seconda punta....comunque mi pare che la sua zona di campo quella sia. Ora o Maldini va a spendere 20-25 mln per sostituire Rebic (mettiamo siano vere le voci di una sua cessione) oppure mi sembra proprio che si stiano cautelando per l'addio di Leao. Non so che pensare, fosse vera anche solo la metà dell'offerta del Real ci prendi Lang e Zaniolo/De Cattelan e ci paghi pure lo stipendio divindendolo tra quei due. Se poi come cifre siamo sui 100 ci prendi pure Sanches senza aver intaccato di un euro il budget...può essere la nostra operazione Ibra/Zidane.
Lang può giocare tranquillamente anche a destra, comunque.

La Juve ha preso Pogba

Noi ? nessuna notizia dal fronte immigrazioni ?

no, ma adesso seriamente.

ma è consapevole che esistono altre nazioni oltre la Francia ?

Perché non andare in Sud America ?

Dal sud america ce li porta serginho

Il Torneo di Tolone è uno dei principali tornei giovanili a livello mondiale, non ci sono solo francesi.
Perché in Sud America devi spendere tanto
Kind Of Ok GIF by Rosanna Pansino

Oh, li sganciate o no i dollari per bello de nonna? :hmm:
100 € e due tozzi di pane possono bastare?

Allora rimandatelo a Trigoria, che ci serve un potatore di bonsai :hmm:
Metteteci i soldi per la benzina o venitevelo a prendere voi
Post automatically merged:

Il Torneo di Tolone è uno dei principali tornei giovanili a livello mondiale, non ci sono solo francesi.

Kind Of Ok GIF by Rosanna Pansino

100 € e due tozzi di pane possono bastare?
Col prezzo del grano attuale non è poco. Io ci penserei seriamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro