Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Persino Heinrich si è messo l'anima in pace su enzo Fernandez
Mai. Però questo non mi fa ben sperare ed è probabilmente il motivo per cui il River non lo cederebbe salvo pagamento della clausola:

Raga ma allora chi compriamo ??????? Mi sto iniziando a stufare

Rocky vedi che ti hanno accontentato :bip:

Cathal Heffernan, difensore classe 2005, è un nuovo giocatore del Milan!!
Dopo i sei mesi in prestito nella Primavera rossonera, il giovane difensore è passato a titolo definitivo dal Cork City, ha firmato un contratto di tre anni.

Black Friday Dancing GIF by Target

Ha parlato Scaroni:

Leao incedibile? Non mi occupo di cessioni, non voglio fare invasioni di campo. Leao è certamente una pedina preziosa, ma il Milan ha dimostrato di saper fare delle sostituzioni piuttosto incredibili

Tranquillità per i rinnovi di Maldini e Massara: "Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha ritardato tante cose, ma tutto in un clima idilliaco di rapporti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini-Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà una intesa per cui questa coppia, che è stata così importante, continui con noi anche nei prossimi anni. La mia preoccupazione su questo tema è bassissima".

Siamo sicuri di contare su Gadizis fino al termine del contratto, a fine novembre".

Quindi Leao venduto, maldini e massara rinnovano e chiedono elemosina in giro, Gazidis sfanculato a novembre

Rocky vedi che ti hanno accontentato :bip:

Cathal Heffernan, difensore classe 2005, è un nuovo giocatore del Milan!!
Dopo i sei mesi in prestito nella Primavera rossonera, il giovane difensore è passato a titolo definitivo dal Cork City, ha firmato un contratto di tre anni.

Black Friday Dancing GIF by Target
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

TMW - Il Basaksehir vicino al riscatto di Leo Duarte dal Milan per 2 milioni

Questo ancora sotto contratto :facepalm:

Ma che delicato che sei ma non ti va mai berne nulla... :asd: prima non ti va la Kosovare Asllani adesso neanche Heffernan.. per caso ti e gradita la permanenza di Caldara o il ritorno di Acerbi? :bip:
Post automatically merged:

TMW - Il Basaksehir vicino al riscatto di Leo Duarte dal Milan per 2 milioni

Questo ancora sotto contratto :facepalm:

Si... dovrebbe avere altri 2 anni di contrato con noi....... :allegri:

Ma che delicato che sei ma non ti va mai berne nulla... :asd: prima non ti va la Kosovare Asllani adesso neanche Heffernan.. per caso ti e gradita la permanenza di Caldara o il ritorno di Acerbi? :bip:
Post automatically merged:

Si... dovrebbe avere altri 2 anni di contrato con noi....... :allegri:
A questo punto mi dovrò accontentare per forza :rickds:

Forse ci stiamo inserendo su Dybala perché l'Inter punta tutto su Macumba.

Personalmente non mi fa impazzire come calciatore, è sempre infortunato tra l'altro. però come seconda punta dietro la punta nel 4231 è quello che ci serve, un vero 10...

Direi no comunque, ma poi se continuiamo con Krunic e Diaz cercherei di sopportarlo :asd:

Dybala ?? Magari :|

Appena sentito Suma a Telelombardia. Nervoso come pochi. Preparatevi che qua sarà un disastro.

Sento nomi qui e la ma parer mio.. al massimo arriverà un solo giocatore del valore di 25/30M gli altri acquisti saranno su costi decisamente inferiori.. sempre se non vendiamo qualcuno di importante

Certo che ci vuole del professionalismo per passare da una società di squali, ad una di squali ancora più grossi. Solo che il fondo elliot il milan se lo è trovato come bene pignorato, questi ancora devo capire che cazzo vogliano fare di sta benedetta squadra

Certo che ci vuole del professionalismo per passare da una società di squali, ad una di squali ancora più grossi. Solo che il fondo elliot il milan se lo è trovato come bene pignorato, questi ancora devo capire che cazzo vogliano fare di sta benedetta squadra
Hai presente il Borussia Dortmund?

Appena sentito Suma a Telelombardia. Nervoso come pochi. Preparatevi che qua sarà un disastro.

Poi ci sono io che stanotte ho sognato questa formazione contro il Brasile:

Maignan
Kalulu Kjaer Tomori Theo
Cigarini Renato Sanches
Berardi Isco Leaó
Giroud

Poi ci sono io che stanotte ho sognato questa formazione contro il Brasile:

Maignan
Kalulu Kjaer Tomori Theo
Cigarini Renato Sanches
Berardi Isco Leaó
Giroud
Dopo ti svegli sudato ed eccitato quando sul più bello incontri Freddy che ti fa sapere che nella formazione dei sogni Baselli e Krunic sono titolari inamovibili

a nightmare on elm street freddy GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro