Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Pensassero a fine anno a prendere subito Tonali piuttosto, che prendessero contatti con Brescia tipo subito.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pensassero a fine anno a prendere subito Tonali piuttosto, che prendessero contatti con Brescia tipo subito.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Di Tonali ne sento parlare almeno da 6 mesi, era da prendere prima. A Giugno chiederanno sicuramente cifre folli (Piatek 40 milioni docet).

Non si può finire l'anno con una sola punta, e attaccanti già affermati in questo ambiente non ci vengono.

Ho i miei dubbi su Piontek ma vista la situazione Leonardo ha fatto il massimo, merito a lui.

PS visto che pacco è stato pagato lo stesso prezzo, in confronto il polacco e stato regalato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me questi numeri sono sbagliati.
Leonardo lo ha pagato più o uguale alla clausola da 50.
non mi convincerai mai che il  Milan abbia sganciato questa somma, è troppo alta. ma ti dico di più, io penso che negli ultimi 10 anni, gli unici ad aver pagato cash dei giocatori, siano stati Al Thani e Mansur. Oggi il mercato è solo o quasi finanza creativa. Higuain ora andrà via perchè tra Chelsea e Juve hanno un accordo di un prestito con opzione per il rinnovo del prestito a fine stagione. Mettici poi  i pagamenti ateali, gli ammortamenti,  la percentuale sulla rivendita, i bonus. Questi "affari" qui li fanno club che fanno la champions sempre, figurati se noi siamo in grado di sostenere certi esborsi. Il prossimo bilancio sarà da leggere, perchè tra il mercato in estate e questo, secondo me scopriremo che i soldi effettivamente usciti sono molti meno di quelli sbandierati dai soliti media

non mi convincerai mai che il  Milan abbia sganciato questa somma, è troppo alta. ma ti dico di più, io penso che negli ultimi 10 anni, gli unici ad aver pagato cash dei giocatori, siano stati Al Thani e Mansur. Oggi il mercato è solo o quasi finanza creativa. Higuain ora andrà via perchè tra Chelsea e Juve hanno un accordo di un prestito con opzione per il rinnovo del prestito a fine stagione. Mettici poi  i pagamenti ateali, gli ammortamenti,  la percentuale sulla rivendita, i bonus. Questi "affari" qui li fanno club che fanno la champions sempre, figurati se noi siamo in grado di sostenere certi esborsi. Il prossimo bilancio sarà da leggere, perchè tra il mercato in estate e questo, secondo me scopriremo che i soldi effettivamente usciti sono molti meno di quelli sbandierati dai soliti media
Come dici tu: finchè non arriva il bilancio sono solo supposizioni ma a sensazione dovrebbero essere 35 + bonus e si arriverà a 50 se non oltre.
Un altra supposizione è che Leonardo abbia fatto Paquetà in fretta e furia, in un momento di confusione in cui non esisteva un AD (e non ditemi che era Scaroni perché ormai dovrebbe essere assodato il suo ruolo di macchietta).

Alla conferenza di Paquetà è stato emblematico l'imbarazzo creatosi tra Scaroni / Maldini e Leonardo con il primo che dava i "meriti" (aka colpe) dell'operazione Paquetà (ed in maniera sottointesa anche delle altre)a Leonardo ed il brasiliano che ripeteva "è stato un lavoro di squadra", "la responsabilità è di tutti", etc. .

E contrariamente a quello che pensi, io sul prossimo bilancio sono di tutt'altro avviso. Si, la finanza creativa esiste ma, sempre basandomi sulle sensazioni, il prossimo bilancio dovrebbe essere una ***** peggio di quello dell'anno scorso ed è per questo che (secondo il mio modesto parere) Gazidis è incazzato come una biscia con il trio che in 20 giorni ha fatto più danni del duo in un intero anno.

Che poi, Maldini non ha nemmeno colpe poverino ed è l'unico che probabilmente manterrà il suo posto come Team Manager / Direttore Tecnico: insomma una figura tra squadra, allenatore e dirigenza e secondo me lui è perfetto per ricoprire un ruolo del genere.

Ma il Napoli Milik non lo mollava per 40 mln? Mi sa che abbiamo preso il polacco sbagliato.

Stanno prendendo il migliore della serie A (dopo CR7) sulla piazza oggi per sostituire Higuain
Ok ha fatto bene 3 mesi al Genoa....da quì a dire è il migliore sulla piazza ne passa....

Deve dimostrare ancora tutto, ma proprio tutto.

Secondo me questi numeri sono sbagliati.
Leonardo lo ha pagato più o uguale alla clausola da 50.
Io invece credo che siano 35 dilazionati in 3-4 anni più altri 5 di bonus. 

Dieci campionati, nove padroni: la numero 9 e la doppia cifra mai raggiunta in Serie A

2009/10: Inzaghi, 2 gol

2010/11: Inzaghi, 2 gol

2011/12: Inzaghi, 1 gol

2012/13: Pato, 0 gol

2013/14: Matri,1 gol

2014/15: Torres, 1 gol

2015: Destro, 3 gol

2015/16: Luiz Adriano, 4 gol

2016/17: Lapadula, 8 gol

2017/18: Andre Silva, 2 gol

2018/19: Higuain, 6 gol
Platek se arriva,non si azzardi a prendere la maledetta numero 9

-------------------------

Siparietto Caressa-Leonardo: "Higuain meglio di Piatek". E Leo: "Apri gli occhi"

Perinetti su Piatek: "Che giocatore rimarrebbe qui se rifiutassimo il Milan?"

Dovrebbe concludersi nel giro di due giorni il tormentone sul passaggio di Kris Piatek al Milan. A garantirlo è stato questa mattina il dg del Genoa Giorgio Perinetti ai microfoni di Rai Radio Uno: "Con il Milan fisseremo un nuovo appuntamento dopo il match di oggi. Nelle prossime 48 ore arriveremo ad una conclusione, che sia il suo addio o no: fino a questo momento, ognuno ha posto le sue condizioni e adesso si vedrà”

Ultima modifica da un moderatore:
non il numero 9 il problema, è che manca quel gioco che fa si che i nostri attaccanti siano riforniti con continuità per tutta la stagione. Se non hai gioco e vivi sulle individualità, quando poi i giocatori si infortunano, sono fuori forma o calano di rendimento, non avendo un gioco a sopperire a questo, viene a cadere tutto. Finchè girava Suso erano assist che arrivavano in qulache modo. finito lui finiti i palloni

Sembrerebbe quasi fatta per Groeneveld. Mi piace questa strategia, per non comprare dei giocatori che si infortunano appena intravedono Milanello abbiamo deciso di comprarli già rotti.

Sembrerebbe quasi fatta per Groeneveld. Mi piace questa strategia, per non comprare dei giocatori che si infortunano appena intravedono Milanello abbiamo deciso di comprarli già rotti.
Il cattivo di "animali fantastici" ?

Ultima modifica da un moderatore:
Boateng vicino al Barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Come vi avevamo già anticipato oltre un mese fa (clicca QUI per leggere la notizia completa), il rinnovo di Raoul Bellanova (in scadenza di contratto con il Milan a giugno del 2019) non ci sarà. Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, infatti, nelle ultime settimane si sarebbe inserito prepotentemente il Bordeaux tra le pretendenti al laterale. I Girondini avrebbero sbaragliato la concorrenza degli altri club interessati ed ora sarebbero nettamente in vantaggio, tanto che la firma con il classe 2000 potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana. Non prima, però, che i rappresentanti di Bellanova incontrino il Milan nelle prossime ore per comunicare la decisione definitiva. La priorità del nativo di Rho, al momento, parrebbe essere la questione sportiva, più che quella economica. Da questo punto di vista è evidente che, nei prossimi anni, la concorrenza nel ruolo di terzino destro in rossonero sarà agguerritissima con Calabria e Conti. Il Bordeaux, invece, vuole puntare già nel breve-medio termine su Bellanova, come dimostra anche la consistente offerta al giocatore, testimone della fiducia che viene riposta in questo giovane talento da parte del club della Ligue 1.

Via Kessie e Hakan prima di subito: Dobbiamo finanziare Bakayoko

PS: Mirabelli m.erda

Basterebbero un’ala seria e un centrocampista al posto di kessie per essere veramente competitivi , speriamo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro